Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Il Diario Di Always91
Collapse
X
-
Brava.
Che forum era?
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Bodyweb Acid! Nei miei primi 3d in allenamento mi ricordo di qualcuno che me ne aveva parlato!
---------- Post added at 10:09:33 ---------- Previous post was at 10:04:00 ----------
http://www.bodyweb.com/threads/38222...mio-istruttore
Questo qui!
Commenta
-
-
Ieri... solo ieri...li ho fatti col sedere a terra perché mi erano rimssti in testa i discorsi e le figure di Iron Paolo ms... Prima di ieri li ho fatti sempre sotto al parallelo. .Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMa tu… Come lo fai 'sto squat? Scendi fino al parallelo o sotto o più in basso che puoi?
---------- Post added at 10:49:54 ---------- Previous post was at 10:31:20 ----------
Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioIeri... solo ieri...li ho fatti col sedere a terra perché mi erano rimssti in testa i discorsi e le figure di Iron Paolo ms... Prima di ieri li ho fatti sempre sotto al parallelo. .
Lunedì pomeriggio faccio video e lo posto immediatamente. Urge fare chiarezza...avete perfettamente ragione. Me ne farei anche uno domani a casa ma non ho i dischi per il bilancier. Potrei provare con altri mezzi uhm.
Ma sto benedetto squat....lo devo fare sotto al parallelo o Proprio col sedere a terra????
Commenta
-
-
Così vedrete finalmente la mia facciaOriginariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioNon c'è una risposta… Dipende. Lunedì con il video (speriamo) vedremo

Kanzi ultima domanda: ho preso 2 kg netti in 3 settimane. Oggi sono a 50.8 Non mi stupisco perché avevo il metabolismo sotto i tacchi. Che devo fa? Farmene una ragione e continuare per la mia strada? Fossero andati un po sul seno....
Commenta
-
-
No no..questo è l'andazzo:Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioMa non avevi detto che eri addirittura calata di peso? Sì, lo avevi detto… Una settimana fa, circa
Come ti vedi comunque, oltre al peso? Che come ti ripeto, conta molto relativamente.
8 ott = 48.8
14 ott =49.3
19 ott =49.1
25 ott =49.6
Oggi = 50. 8
bilancia a parte che potrebbe anche sbagliare..e sembra anche stupido riportare il diario del peso. .. io mi vedo piu grossa e non parlo come una ragazza fissata. I pantaloni stringono e mi vedo più acquosa...a parte gli sgarri del sabato io mangio pulito. Zero schifezzine.
devo bere più acqua..
EDIT..Aggiungo che mia mamma soffre di capillari fragili e io ho delle vene sporgenti sotto il ginocchio. In primavera sento sempre le gambe stancheLast edited by Always91; 01-11-2013, 13:12:54.
Commenta
-
-
1 kg. sono 7000 Kcal di surplus rispetto al TDEE, ok? Quindi sarebbero 1000 Kcal in più al giorno, per una settimana (una pizza al giorno, in pratica).
Se stai a 1600/1800, dovresti avere un TDEE di 700 Kcal. E non ce l'ha manco mia nonna di 80 anni.
Quei kili, tutti, sono acqua, muscolo e forse 50 gr. di grasso per l'up calorico
Stai tranquilla, sono serio
P.S.
Gli sgarri del sabato sera in cosa consistono?
Commenta
-
-
Io però vengo da una ipo ipo. ...quindi pago il prezzo della mia stupidità.
Di sabato sgarro con la pizza ma sabato scorso ho mangiato un gelato...un cornettazzo farcito e...cena al buffet dal cinese(senza fritti). Ma è stato un caso.
Ok è acqua ma. ...me la devo tenere???? È un effetto del primo mese di palestra penso.. io bevo un po poco mmm
a volte non finisco neanche una bottiglia da 1.5 lt
---------- Post added at 12:41:11 ---------- Previous post was at 12:30:11 ----------
Quindi:
-mi impegno a bere più acqua...
-Oggi ho fatto una colazione un po troppo sostanziosa ma prendo lo stesso la pizza stasera come sgarro
- lunedì posto i video degli squat
Buon fine settimana a tutti!
Costy
Commenta
-
-
Avevo letto "in quel forum" anziché "qui nel forum" !!! Ok thanks.
Lo squat va' fatto sotto al parallelo, quello è l'importante. ATTG non lo fanno nemmeno i PL in gara, nel senso che ok, è più profondo, ma per costituire alzata valida (e allenante) la cosa fondamentale è farlo sotto al parallelo. ATTG verrà semmai DOPO, quando hai una tecnica solida. E ci vogliono mesi per acquisire tecnica con lo squat, non sto scherzando (vedi i WL che sono quelli che fanno ATTG, questo mi è stato suggerito dalla regia... hai presente l'utente gannjunior che ha anche scritto qui? Beh, lui ha fatto per anni PL e molto di quello che so lo devo anche a lui)
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Il Diario Di Always91
Kanzuccio sai meglio di me che non è così semplice il discorso...Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio1 kg. sono 7000 Kcal di surplus rispetto al TDEE, ok? Quindi sarebbero 1000 Kcal in più al giorno, per una settimana (una pizza al giorno, in pratica).
Se stai a 1600/1800, dovresti avere un TDEE di 700 Kcal. E non ce l'ha manco mia nonna di 80 anni.
Quei kili, tutti, sono acqua, muscolo e forse 50 gr. di grasso per l'up calorico
Stai tranquilla, sono serio
P.S.
Gli sgarri del sabato sera in cosa consistono?
Buongiorno always...
Sent from my iPad using Tapatalk.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza MessaggioKanzuccio sai meglio di me che non è così semplice il discorso...
Buongiorno always...
Sent from my iPad using Tapatalk
Ciao! ! Buongiorno!Last edited by Always91; 01-11-2013, 15:49:55.
Commenta
-
-
Anche a te!Originariamente Scritto da Always91 Visualizza MessaggioIo però vengo da una ipo ipo. ...quindi pago il prezzo della mia stupidità.
Ci sono passato, te l'avrò detto varie volte. C'è da lavorare, ma come ce l'ho fatta io...
Di sabato sgarro con la pizza ma sabato scorso ho mangiato un gelato...un cornettazzo farcito e...cena al buffet dal cinese(senza fritti). Ma è stato un caso.
Bene.
Ok è acqua ma. ...me la devo tenere???? È un effetto del primo mese di palestra penso.. io bevo un po poco mmm
a volte non finisco neanche una bottiglia da 1.5 lt
La ritenzione di liquidi dipende da mille fattori. E notevolmente dal livello di stress… Tanto cardio è uno stress, tante pippe mentali sono uno stress. Lavora in primo luogo su questo. E non c'è bisogno di tracannare ettolitri di acqua… Il corpo si abitua anche a questo e alla fine la ritenzione rimane, se non agisci su altri fattori (come quelli di sopra).
Buon fine settimana a tutti!
Commenta
-
Commenta