Questi, ma ora non sono disponibilisu Mn...
Verso il PL.. o almeno ci provo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioQuesti, ma ora non sono disponibilisu Mn...
http://www.musclenutrition.com/chela-min.html
sicuramente è di ottima qualità, ma il motivo principale per cui ho pensato ad un multiminerale è il ferro, qui è pochino.
lo tengo comunque in considerazione.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
si quello della now l'avevo visto
ferro e B12; pare fatto apposta per i vegani
---------- Post added at 14:59:29 ---------- Previous post was at 09:44:06 ----------
nuovo abbozzo alla dieta, rivista con più calma rispetto al primo.
i pasti principali resteranno invariati tra giorni ON e OFF, quello che cambierà sarà lo spuntino del pomeriggio.
COLAZIONE
latte di soia 250ml + fiocchi d'avena 60g + 30g pro
frutta secca 10g
PRANZO
cereali 100g + legumi 50g + olio 20g
verdure varie
CENA
cereali 150g + legumi 50g + olio 15g
verdure varie
SPUNTINO GIORNI OFF
centrifuga + 20g semi di lino + 40g pro
SPUNTINO GIORNI ON
PREWO 20g maltodestrine + 15g BCAA
POSTWO banana + 20g maltodestrine + 50g pro + 5 leucina + 2,5 taurina
TOTALI GIORNI OFF
kcal circa 2400
cho 340
pro 130
fat 70
TOTALI GIORNI ON
kcal circa 2600
cho 370
pro 160
fat 62
i totali di macro sono verdure escluse, considerando la quantità di verdure che consumo abitualmente saranno approssimativamente altre 2/300kcal..
considerando che fino ad oggi sono stato tra le 2600 e le 2800 direi che più o meno ci siamo
ho pensato anche a qualche alternativa in modo da non dover rifare i conti dei macro ogni volta che cambio alimenti ed è uscita questa robaccia qui:
CENE ALTERNATIVE
- seitan 70g + 50g legumi + verdure + olio 15g + 2 frutti
- cereali 100g + bocconcini di soia 50g + verdure + olio 15g + 1 frutto
- pasta 150g + ragù di soia (25g) + verdure + olio 15g + 1 fruttosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Ciao Giulio apprendo ora della tua scelta alimentare ed ho letto le tue argomentazioni.
Che dire...............Io personalmente trovo "innaturale" per l'essere umano (in quanto onnivoro) privarsi delle carni in generale. Pero' sono diventato meno "radicale"nel giudicare chi sceglie vegetariano in quanto il consumo di risorse nonche' il trattamento degli animali in certe catene di produzione, danno da pensare. E non poco.
Ti prego pero', non optare per il vegano!
Commenta
-
-
-
Nonostante 5 ore di sonno anche oggi mi sono allenato.
Vado a dormì, domani aggiorno.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
-
devo aggiornare un paio di wo
MARTEDì 18
trazioni 5x7 3'
military 2' 6x
10-10-8-8-6-6
28-32-36-40-44-48kg
alzate laterali 1'30" 4x8 @10+10
butterfly sit up 3x15
abs alla sbarra 3x5-5-4
MERCOLEDì 19
Squat 5x5x94kg 1'
panca 5x5x68kg 1'
spinte declinate 3x8-10-10 @30+30 1'30" ala prima serie mi sono sbagliato
croci 3x12 @16+16 1' (30°/0°/-15°)
ytwl 2x15
ed in più stamattina sono anche riuscito a fare una mezzora di stretching
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiocom'è stato il concerto?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
giuliè, ti manca solo l'abbattitore e poi potrai prepararti tonnellate di porridge da mangiare all'occorrenza XD (vedi discussione sul diario di ross)
gazzè, fabi e silvestri sono fortissimi!!! piacciono anche a me, sono contento che vi siate divertiti
Commenta
-
-
Ma no era un'idea pee dormire 10minuti di più la mattina.
Anzi questi giorni la colazione calda mi fa anche piaceresostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
WO di oggi
panca piana 5x5 @ 86-84-82-80-78
squat 5x5 @ 116-112-108-104-100
affondi 3x8-8-6 @22+22
stacchi a gambe semi-tese 3x10 @48kg (leggerissimi, forse troppo)
calf 3x30
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza MessaggioCiao Giulio, sono passato per vedere se sei ancora vivo!Allora com'era la colazione?
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
Commenta