Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
    Ciao amico!
    E' un miracolo che io abbia guardato il diario.. Lo avevo quasi abbandonato del tutto per motivi di tempo oramai ..
    Questo e' il sito da dove le ho prese:


    Costicchiano, ma la qualita' e' veramente alta
    weee come va ? studio tutto bene? palestra? che bello risentirti
    Get ripped or die mirin



    Commenta


      Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
      weee come va ? studio tutto bene? palestra? che bello risentirti
      Ciao HARD!! Pensavo che non mi ricordasse nessuno sinceramente
      Lo scuola sta andando abbastanza bene fortunatamente, ho alcune lacune in informatica, ma per il resto tutte le materie su!
      Per il resto mi sto sempre allenando alla grande , sempre seguito da lenz, ma ora non piu' solo sulla alimentazione, ma anche sulla programmazione dei wo!
      Stiamo facendo dei bei progressi.
      Un giorno di questi mi metto qui e riassumo la situazione, e magari posto qualche foto, se trovo il tempo(sai dove lo vendono per caso?

      Commenta


        Bentornato anche se ho capito che sarà solo toccata e fuga

        Se trovi un negozio di tempo stile il cartone animato Momo, fammelo sapere che ne ho bisogno
        IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bc9999 Visualizza Messaggio
          Bentornato anche se ho capito che sarà solo toccata e fuga

          Se trovi un negozio di tempo stile il cartone animato Momo, fammelo sapere che ne ho bisogno
          Ahaha ciao Dani grazie !

          Commenta


            Ciao Vodka
            COME SE FOSSE ANTANI
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
              Ciao Vodka
              Ciao sun! Come andiamo?

              Commenta


                Bene dai, lavoro e pesi
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                  Ciao amico!
                  E' un miracolo che io abbia guardato il diario.. Lo avevo quasi abbandonato del tutto per motivi di tempo oramai ..
                  Questo e' il sito da dove le ho prese:


                  Costicchiano, ma la qualita' e' veramente alta
                  Ciao e grazie della risposta utilissima

                  ho sempre creduto che non c'è consiglio migliore di chi usa un attrezzo e ci suda su

                  ho visto il prodotto, ho giusto qualche altra domanda...scusa ma in passato per risparmiare ho preso qualcosa di inferiore e quindi il costo anche se altino va bene.

                  volevo chiederti:

                  ho visto che sono da 100x100 e che pesano 20kg al mq, quindi dovrebbero essere 4 mattonelle da 50x50 attaccate...quindi dovrebbero essere abbastanza pesanti da non muoversi o lei hai incollate al suolo?

                  altra domanda hai notato deformazioni dopo che sposti un bilanciere pesante?

                  ho visto che le hai tagliate per rendere più pulito il lavoro, come hai fatto? hai usato qualche strumento particolare? non vorrei rovinarle visto l'investimento e come ben sai i soldi sono sempre pochi

                  Grazie in anticipo per la disponibilità.
                  Spartacus87
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da paul1987 Visualizza Messaggio
                    Ciao e grazie della risposta utilissima

                    ho sempre creduto che non c'è consiglio migliore di chi usa un attrezzo e ci suda su

                    ho visto il prodotto, ho giusto qualche altra domanda...scusa ma in passato per risparmiare ho preso qualcosa di inferiore e quindi il costo anche se altino va bene.

                    volevo chiederti:

                    ho visto che sono da 100x100 e che pesano 20kg al mq, quindi dovrebbero essere 4 mattonelle da 50x50 attaccate...quindi dovrebbero essere abbastanza pesanti da non muoversi o lei hai incollate al suolo?

                    altra domanda hai notato deformazioni dopo che sposti un bilanciere pesante?

                    ho visto che le hai tagliate per rendere più pulito il lavoro, come hai fatto? hai usato qualche strumento particolare? non vorrei rovinarle visto l'investimento e come ben sai i soldi sono sempre pochi

                    Grazie in anticipo per la disponibilità.
                    Ciao
                    Allora, le mattonelle sono pesanti, ma purtroppo quelle "ai lati" tendono comunque a spostarsi(l' ideale e' avere gli atrezzi posizionati su di esso, o pavimentare mantenendo al massimo un solo lato scoperto (cosa che io faro' appena posso, ordinero' altre 3/4 mattonelle, e cosi facendo, incastrandole tra 3 bordi della stanza, non si muoveranno piu' di un mm). L' assorbimento degli urti e del rumore e' alto, e non si deforma neanche a piangere. Un altra cosa che probabilmente saprai, e' che la gomma, dopo un esercizio fisico, e' ricca di elettricita' statica, quindi prepara anche un bell' aspirapolvere di fianco se le porti in casa .
                    P.s.
                    (sembrano pochi 20kg, ma spartiti su una mattonella da 100x100cm ti faranno sudare anche a spostarle di poco )

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                      Ciao
                      Allora, le mattonelle sono pesanti, ma purtroppo quelle "ai lati" tendono comunque a spostarsi(l' ideale e' avere gli atrezzi posizionati su di esso, o pavimentare mantenendo al massimo un solo lato scoperto (cosa che io faro' appena posso, ordinero' altre 3/4 mattonelle, e cosi facendo, incastrandole tra 3 bordi della stanza, non si muoveranno piu' di un mm). L' assorbimento degli urti e del rumore e' alto, e non si deforma neanche a piangere. Un altra cosa che probabilmente saprai, e' che la gomma, dopo un esercizio fisico, e' ricca di elettricita' statica, quindi prepara anche un bell' aspirapolvere di fianco se le porti in casa .
                      P.s.
                      (sembrano pochi 20kg, ma spartiti su una mattonella da 100x100cm ti faranno sudare anche a spostarle di poco )
                      be che dire mi hai convinto infatti oggi le ho ordinate anche se fino alla fine ero indeciso se prendere i 2 cm o i 2,5 cm ... in ogni caso ho dovuto scegliere tra la pavimentazione e una quadra bar...vabbè inizierò a rimettere i soldi da parte
                      ,
                      tanto ormai ho capito che appena compri qualcosa....come si dice da me...la scimmia risale in testa e vuoi comprare altro

                      mi sapresti dire solo come le hai tagliate?? ci sono pezzi che dovrò farli a misura per un risultato pulito e vorrei farle più dritte possibili.

                      Inoltre un addetto del negozio mi ha consigliato di porre dei fogli di sughero sotto e attaccarli col biadesivo alle piastrelle digomma...il sughero è un ottimo isolante acustico, impermeabile, e ha molto grip sulla pavimentazione sottostante ( te lo dico nel caso lo volessi fare io andrò da leroy merlin a vedere quanto costa a metro quadro)

                      Buon allenamento e grazie dei preziosi consigli.
                      Spartacus87
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da paul1987 Visualizza Messaggio
                        be che dire mi hai convinto infatti oggi le ho ordinate anche se fino alla fine ero indeciso se prendere i 2 cm o i 2,5 cm ... in ogni caso ho dovuto scegliere tra la pavimentazione e una quadra bar...vabbè inizierò a rimettere i soldi da parte
                        ,
                        tanto ormai ho capito che appena compri qualcosa....come si dice da me...la scimmia risale in testa e vuoi comprare altro

                        mi sapresti dire solo come le hai tagliate?? ci sono pezzi che dovrò farli a misura per un risultato pulito e vorrei farle più dritte possibili.

                        Inoltre un addetto del negozio mi ha consigliato di porre dei fogli di sughero sotto e attaccarli col biadesivo alle piastrelle digomma...il sughero è un ottimo isolante acustico, impermeabile, e ha molto grip sulla pavimentazione sottostante ( te lo dico nel caso lo volessi fare io andrò da leroy merlin a vedere quanto costa a metro quadro)

                        Buon allenamento e grazie dei preziosi consigli.
                        Figurati e' stato un piacere
                        Non sapevo nulla del sughero! Grazie, mi andro' ad informare anche io al piu' presto
                        Per tagliarle.. E' stata quasi una mission impossible, quasi tutti gli attezzi che avevamo (flessibili,seghetti alternativi..) si inceppavano perche' non facevano presa su questo composto particolare di gomma, essendo un materiale abbastanza inusuale da tagliare. Alla fine piano piano con il seghetto elettrico alternativo abbiamo risolto, ma' e' un lavoraccio. E' anche questo che mi ha spinto a prenderle(e' un segno di resistenza ed indeformabilita'), inoltre vengono utilizzate le stesse identiche in una palestra di un mio conoscente, e anch'egi affermava che vanno benissimo. Poi dipende anche da come le tratti, da lui erano presenti tagli graffi e perdita di colore(comparivano punti bianchi piu' o meno grossi), ma li lanciavano i pesi e quindi e' perfettamente normale. Ah, mi raccomando, prepara un posto all' ARIA APERTA per tagliarle, non so se era per via del caldo estivo, ma quando le ho tagliate io l' odore e' rimasto nell' aria del giardino per 3/4 giorni, e non oso immaginare al chiuso!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                          Figurati e' stato un piacere
                          Non sapevo nulla del sughero! Grazie, mi andro' ad informare anche io al piu' presto
                          Per tagliarle.. E' stata quasi una mission impossible, quasi tutti gli attezzi che avevamo (flessibili,seghetti alternativi..) si inceppavano perche' non facevano presa su questo composto particolare di gomma, essendo un materiale abbastanza inusuale da tagliare. Alla fine piano piano con il seghetto elettrico alternativo abbiamo risolto, ma' e' un lavoraccio. E' anche questo che mi ha spinto a prenderle(e' un segno di resistenza ed indeformabilita'), inoltre vengono utilizzate le stesse identiche in una palestra di un mio conoscente, e anch'egi affermava che vanno benissimo. Poi dipende anche da come le tratti, da lui erano presenti tagli graffi e perdita di colore(comparivano punti bianchi piu' o meno grossi), ma li lanciavano i pesi e quindi e' perfettamente normale. Ah, mi raccomando, prepara un posto all' ARIA APERTA per tagliarle, non so se era per via del caldo estivo, ma quando le ho tagliate io l' odore e' rimasto nell' aria del giardino per 3/4 giorni, e non oso immaginare al chiuso!

                          Ciao,

                          tutto ciò che mi hai detto si è verificato ho tagliato in una giornata intera tutte le mattonelle e la puzza in garage era assurda..i vicini pensavano si fosse bruciato qualcosa .

                          Ancora una volta devo chiederti un consiglio da utilizzatore, del garage non mi importa molto ma di casa mia si...anche perchè ci dovrei dormire anche .

                          Il mio dubbio è se la puzza di base di queste mattonelle andrà via prima o poi oppure dovrò conviverci mio malgrado...ora le ho in veranda a prendere aria prima o poi dovrò sistemarle.

                          Probabilmente dovrà passare del tempo ma quanto? =)

                          Non vorrei entrare in palestra e pensare di essere entrato in una fabbrica di gomma


                          Grazie del tempo che mi stai dedicando.
                          Spartacus87
                          sigpic

                          Commenta


                            Non ricordo precisamente quanto tempo e' passato per far andare via l' odore dalle piastrelle.. Ma se non sbaglio un paio di settimane!
                            Ora adesso le ho in casa, e non si sente minimamente l' odore...

                            Commenta


                              Eccoci di nuovo quà!
                              Era da un bel po' di tempo che non aggiornavo il diario.. Avevo un po' perso la voglia di farlo, onestamente ^^
                              A luglio 2015 mi sono diplomato... 93/100.. perito informatico
                              Ora sto ancora cercando lavoro, e spero di trovarlo..
                              Per il momento sono a casa, e continuo ad allenarmi... sempre seguito da Lenz nell' allenamento e nella dieta.
                              Al momento stiamo facendo una scheda 3 x week, da settimana prossima reiniziamo con la crea e la beta.

                              Commenta


                                a volte ritornano! ben tornato!
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎