Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      @lenz temo di non aver capito l'ultimo post
      comunque ho guardato tutti i tuoi video, molto interessanti
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
        Hai rep

        ti ho scritto
        Get ripped or die mirin



        Commenta


          Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
          @lenz temo di non aver capito l'ultimo post
          comunque ho guardato tutti i tuoi video, molto interessanti
          L' ultimo post era ironico

          ---------- Post added at 16:50:15 ---------- Previous post was at 16:49:40 ----------

          Originariamente Scritto da GO HARD Visualizza Messaggio
          ti ho scritto
          Adesso guardo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
            @lenz temo di non aver capito l'ultimo post
            comunque ho guardato tutti i tuoi video, molto interessanti
            Confermo, non prendetemi sempre sul serio, alla fine dei giochi sono un soggetto come un altro Comunque grazie mille! In arrivo un focus sul tessuto adiposo!
            ISSA Certified Personal Trainer
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

            Rhinocoaching.it

            Building Me Up - Diario

            Commenta


              Ciao bbers! purtroppo sta scuola non mi da tregua, e non penso che aggiornero' molto il diario.. Non trovo mai il tempo .. :/

              Commenta


                Eccomi quà
                Sono stato occupatissimo con la scuola, e purtroppo non sono riuscito a trovare il tempo di scrivere molto qui su bodyweb.. aggiorno cosa è successo in queste settimane:

                Questa è la scheda che avevo iniziato, oro sono alle 3* settimana, gli ho apportato qualche modifica con ludo, e mi sto trovando veramente bene:

                A) PETTO

                Panca piana man 4x6 120'' @26.5 kg a man
                Panca 45* bil. 10/8/6 90'' @43-43.5-45 kg
                Dip 3x6/8 sovraccarico 90'' @15-12.5 kg
                Panca declinata man 3x8 60'' @18.5kg
                Croci man panca 30° 12/10/8 60'' @8-10-11 kg


                B) DORSO/BICIPITI

                Stacco 5/4/3/2 100/120" @84-86-88-90 kg
                Trazioni sovraccarico 4x6/8 100/120'' @10 - 5kg
                Rematore bilanciere 4x6 90'' @62
                Lat prese varie (avanti, dietro, commando..) 10 8 6 60" @42.5-45-47.5kg
                Pulley 3x12/15 60''

                Curl Bilancere ez 3x6 90'' @36.5kg
                Curl alternato man ss curl inverso EZ 3x10+12 60'' @14-20 kg
                Curl concentrato 3x15 a 30" @8kg


                C) GAMBE/ADDOME

                Squat 4x6 100/120" @86.5kg
                Front squat 10 8 6 6 60" @60.5-62.5-64.5-64.5
                Leg extension 12 10 8 60" @42.5-45-47.5
                affondi walking 3x10 60"@32 kg
                Leg curl 4x6 60" @30kg
                stacco GT 3x8 60" @64
                calf in piedi bil. 3x15 45" @42.5kg
                calf seduto 2x40/50 45" @52.5kg

                ABS


                D) SPALLE-TRICIPITI

                Military Press 4x6 120'' 44.5kg
                Lento manubri/Lento Arnold 10/8/8/6 60'' @14-16-16-18 kg
                tirate al mento/petto 3x5 90'' @38 kg
                Alzate 90° 3x8 60" @10 kg

                Panca piana presa stretta 4x6 60" @40kg
                French press su inclinata 10 8 6 60" @ 16-16-18 kg
                Pushdown cavo alto singolo presa inversa 3x12/15 30" @7.5kg


                Come integrazione ho quasi finito il ciclo di crea, settimana prossima è l' ultima, poi staccherò per un po'.
                Settimana prossima apportereremo anche qualche modifica alla dieta, non ci sarà piu' la distinizione tra ON e OFF, ma useremo il metodo Hatfield.

                Commenta


                  Hatfield iniziata.. Per la prima volta ho assaggiato a colazione un pappaone di avena istantanea, pro e all brain integrali buonissimo, fa tanto "cibo alla matrix" (per chi si ricorda la scena della colazione di neo) sara' la mia colazione per un bel po'

                  Commenta


                    Gli all bran sono la cosa più irribile che abbia mai mangiato
                    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                      Gli all bran sono la cosa più irribile che abbia mai mangiato
                      A me non dispiacciono

                      Commenta


                        Da settimana prossima si alzano ulteriormente le kcal, inserisco la beta alanina, e adotto un allenamento in monofrequenza 3 split.

                        Commenta


                          Ciao Vodka, ti posso chiedere dove hai preso le piastrelle di gomma della tua home-gym e sempre se posso, quanto hai speso + o -? grazie!
                          “Non importa quanto sia lontano un traguardo, non importa quanto sia ambizioso un obiettivo, esiste sempre almeno una piccola azione che si può compiere oggi per avvicinarsi al proprio sogno.”

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza Messaggio
                            Da settimana prossima si alzano ulteriormente le kcal, inserisco la beta alanina, e adotto un allenamento in monofrequenza 3 split.
                            Con quale finalita integrerai con betala? Perche pensavo di introdurla pure io
                            IL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29

                            Commenta


                              info

                              Originariamente Scritto da xVoLCoM93x Visualizza Messaggio
                              Ciao Vodka, ti posso chiedere dove hai preso le piastrelle di gomma della tua home-gym e sempre se posso, quanto hai speso + o -? grazie!
                              Ciao Vodka Lemon, io ho ripreso da poco ad allenarmi dopo un anno di inattività forzata e sto cercando la motivazione. Il tuo diario mi sta servendo parecchio e grazie .

                              sarei interessato anch'io alle mattonelle di gomma, se puoi illuminarci te ne saremo grati. A me servirebbe sapere se le hai prese da due o 3 cm e dove le hai prese perchè vedendo su internet ci sono di diverse aziende come la Dotile Virtus oppure le ho viste sulla lucertola da 2 e da 3 cm.

                              Vorrei tanto andare a provarle prima ma gli showroom sono lontani, quindi ne approfittavo chiedendoti un consiglio su dove le hai prese e se ti trovi bene.

                              Grazie della disponibilità e buon WO.
                              Spartacus87
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da paul1987 Visualizza Messaggio
                                Ciao Vodka Lemon, io ho ripreso da poco ad allenarmi dopo un anno di inattività forzata e sto cercando la motivazione. Il tuo diario mi sta servendo parecchio e grazie .

                                sarei interessato anch'io alle mattonelle di gomma, se puoi illuminarci te ne saremo grati. A me servirebbe sapere se le hai prese da due o 3 cm e dove le hai prese perchè vedendo su internet ci sono di diverse aziende come la Dotile Virtus oppure le ho viste sulla lucertola da 2 e da 3 cm.

                                Vorrei tanto andare a provarle prima ma gli showroom sono lontani, quindi ne approfittavo chiedendoti un consiglio su dove le hai prese e se ti trovi bene.

                                Grazie della disponibilità e buon WO.
                                Ciao amico!
                                E' un miracolo che io abbia guardato il diario.. Lo avevo quasi abbandonato del tutto per motivi di tempo oramai ..
                                Questo e' il sito da dove le ho prese:


                                Costicchiano, ma la qualita' e' veramente alta

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎