Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    forza ughetto......io sono sotto un treno, 3 giorni a 40 di febbre...............uno straccio
    sigpic

    Commenta


      «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

      Grazie Pietruzzo...buon di a tutti oggi giornata piena a palla


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      Il mio diario...!

      Commenta


        «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

        Seduta da Peppe andata, tutto sommato bene a parte la mandibola che se ne va per i cazzi suoi

        Ottima cenetta a base di pizza fatta in casa, e discussioni sempre interessantissime...un piacere condividere del tempo insieme a te, grazie a entrambi ovviamente


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        Il mio diario...!

        Commenta


          Mittico Ugo, proprio un ragazzo con la testa sulle spalle come pochi ultimamente. Prossimamente un bel wo, adesso graduale rientro in carreggiata!



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
            Chiedo perché essendo la controparte una ambulanza nell'esercizio della sua funzione non suo come funzioni, capaci di darti il concorso di colpa......

            Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
            Io guido l'ambulanza...se passo con il rosso e faccio un incidente, la colpa e' tutta mia....anche se avevo sirene e lampeggianti accesi
            Teoricamente la legge e' uguale per tutti, nessuno può' passare con il rosso, se lo faccio per un codice rosso me ne devo assumere le conseguenze, e questo vale per i sensi unici e quant'altro.

            ---------- Post added at 11:23:12 ---------- Previous post was at 11:22:41 ----------

            scusa l'intromissione ugo.
            Originariamente Scritto da Manx
            Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

            Commenta


              Menomale x Ugo

              Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                logicamente poi c'e' da valutare l'effettiva necessita dell'uso dei dispositivi di soccorso e l'effettiva urgenza, come da valutare la velocità' della controparte, e l'uso di auricolari o musica alta...
                Originariamente Scritto da Manx
                Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                Commenta


                  a tempo debito vi aggiornero su tutto..!

                  intanto sto riempindo il carrello della spesa di qualche nuovo supp sotto consiglio del buon peppe..!

                  quando arriva mercoledi
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                    Buondì oggi iniziata la terapia con il tens che durerà dieci giorni, a breve sarà affiancata da sedute di fisioterapia sempre fatte in ambito ospedaliero ...


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    ---------- Post added at 22:47:55 ---------- Previous post was at 09:47:12 ----------

                    Sempre a 1600 - 1800 klca con 60 gr di carbo...appena ritornerò ad allenarmi porto le klca a 2700 il giorno del lower body e 2200 klca il giorno dell up


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    ---------- Post added 14-01-2014 at 20:26:22 ---------- Previous post was 13-01-2014 at 22:47:55 ----------

                    Oggi finalmente son tornato a spostare un po' di ghisa, fatte gambe in 8x8 ...dovevo farle domani ma per questioni lavorative le ho spostate a oggi...

                    Dieta 2500 klca far a 30 gr, ma stasera pizza a casa di un amico, però domani faccio la parte alta in 6x6 e poi riposo aspettando di ripartire a mille, mi vedo una merda lol


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    ---------- Post added 15-01-2014 at 12:23:08 ---------- Previous post was 14-01-2014 at 20:26:22 ----------

                    Wo parte alta in corso ..oggi chiudo a 2500 pulite pulite low fat

                    Domani 1600 "low carb"


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    ---------- Post added 16-01-2014 at 09:38:06 ---------- Previous post was 15-01-2014 at 12:23:08 ----------

                    Terapia time, ho bisogno dell auto il prima possibile, mi sto distruggendo porca ***** a far km su km da mattina a sera 😞


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    ---------- Post added at 23:28:15 ---------- Previous post was at 09:38:06 ----------

                    Altra giornata andata fra lavoro e lavoro... Di mattina fisioterapia....dieta a 1800 ma gustosaaaa e allo stesso tempo pulita


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      **** ugo, non riesci a rubare una biciclettina almeno
                      sigpic

                      Commenta


                        «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                        Ahahaha è da una settimana che me la devono dare, oggi e domani è farò prima a prendere l auto..


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        ---------- Post added at 09:34:11 ---------- Previous post was at 09:15:35 ----------

                        Ho lo star bene per riprendere ad allenarmi anche dalla fisioterapista dell ospedale..


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          ugo, na domanda, che corso hai fatto per il PT?
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                            FIF

                            Intanto ero troppo carico altro wo leggero però di gambe e calorie a 2500 oggi ...domani faccio la parte superiore e lunedi riparto con la vecchia scheda


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Yep!



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                                Buon di...ieri giornata chiusa a 1800 con 70 gr di carbo...

                                Oggi riparto con la vecchia scheda che è divisa in 4 wo e pensavo di tenere la vecchia dieta cioè 1800 low carb i giorni off, 2500 i giorni dell uper e 3000 i giorni delle gambe...

                                Allenamenti C-D che cadono sabato sera e domenica così come i due pasti liberi


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                ---------- Post added at 08:58:36 ---------- Previous post was at 08:57:55 ----------

                                Intanto la fisioterapia e la tens terapia procede ..


                                Sent from my iPhone using Tapatalk
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎