Annuncio

Collapse
No announcement yet.

«lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che programmino e' Ugo per il conteggio? Sono molto soddisfatto di quel che dici. Really.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Che programmino e' Ugo per il conteggio? Sono molto soddisfatto di quel che dici. Really.
      Programma semplice, veloce e molto completto...


      io ho appena scaricato la versione 2.0 anche se è una beta ancora, ma è stabile e fluida..!...e in più a i conteggio degli omega 3 e 6...!


      http://www.progettodieta.it/Download.aspx

      ---------- Post added at 09:25:19 ---------- Previous post was at 09:23:23 ----------

      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Che programmino e' Ugo per il conteggio? Sono molto soddisfatto di quel che dici. Really.
      stasera faccio un'altro wo con addome - polpacci - un pò di posturali e 45 di minuti di cardio.....ci sta peppe...? e tengo le calorie a 2300 come nei giorni ON...
      Il mio diario...!

      Commenta


        Fai anche una sola mezz'oretta di cardio, preferisco poco ma un pochino piu' spesso piuttosto

        ---------- Post added at 09:30:20 ---------- Previous post was at 09:29:15 ----------

        Che gentile grazie amico



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Fai anche una sola mezz'oretta di cardio, preferisco poco ma un pochino piu' spesso piuttosto

          ---------- Post added at 09:30:20 ---------- Previous post was at 09:29:15 ----------

          Che gentile grazie amico
          ottimo...poi quando hai due minuti ti mando la lista dell'integrazione che ho....e vedi tu di sbizzarirti ahahah...!

          anche sull'alimentazione posso gestirla molto meglio, quindi no problem pure su quella...ps ovviamente quando hai tempo\voglia no problem amico mio..!
          Il mio diario...!

          Commenta


            Sull'alimentazione ora inutile stringere, devicon le settimane abituarti a vedere come stai. Come sai io sono per concentrare i carbo tra pre e post workout, durante la giornata gestisci la quota restante. Grassi pochi ma buoni, proteine non son mai un problema finche' mangi pesce, carne, polveri. Secondo me nel tuo caso la chiave di volta era il workout.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Sull'alimentazione ora inutile stringere, devicon le settimane abituarti a vedere come stai. Come sai io sono per concentrare i carbo tra pre e post workout, durante la giornata gestisci la quota restante. Grassi pochi ma buoni, proteine non son mai un problema finche' mangi pesce, carne, polveri. Secondo me nel tuo caso la chiave di volta era il workout.
              perfetto, sto cercando di tenere i grassi a 30-40 i giorni di wo, e a 80 nei giorni di rest...

              faccio 3 di wo e 2 sessioni di cardio? ...dimmi te tranquillamente, se è da togliere o altro eseguo!

              ---------- Post added at 09:52:14 ---------- Previous post was at 09:51:44 ----------

              ps appena riesco a scrivere l'integrazione ti viene un mancamento ahahah!
              Il mio diario...!

              Commenta


                Perfetto;-)



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Eccoci qui....ho lavorato a tempo pieno...10-12 ore al giorno, meglio cosi....domattina mattina vado alle 9 a scaricare un camion di carne, fino alle 12.00....12.30 attacco in palestra...!

                  Gia preparati tutti i pasti per domani...le calorie sta settimana volevo tenerle a 2500 in due giorni ON, nell'altro giorno ON (gambe) farmi calcolarlo come giorno da 2500 però con lo sgarro a base di sushi, 2300 nei due giorni di Cardio, e nel restante giorno 2100 tutte pulitissime...!!...Putroppo oggi son stato a 2700, ma ho lavorato senza fermarmi dalle 11 alle 21.00 di stasera e poi mi son allenato...so che ci son tante polveri, ma è comodità in sti giorni di caos...in attessa di andar a vivere da solo...(sto guardando e ne ho un bel pò ancora da vedere..penso che per inizio ottobre dovrei andar da solo, non vedo l'ora, cosi posso star sereno con i pasti, l'integrazione e tutto il resto)....ce la posso fare!!!!!!!!!!


                  Questo è il sabato sera, ho lavorato dalle 12.00 alle 20.30...poi mi son fatto 30 minuti di cardio, poi un mini allenamento di addome, polpacci e postura...!20 minuti intensi e distruttivi...post cena non c'è riportato lo sgarro (ne avevo in programma uno solo settimana scorsa, ma purtroppo la fame mi stava divorando a fine serata, h 2.30), che sarebbe un paninazzo con hamburger doppio, cipolle, ketchup, maionese, insalata, brie, cipolla grigliata e tabasco....più una porzione di patatine fritte con salse...!
                  Click image for larger version

Name:	Sabato.jpg
Views:	1
Size:	95.1 KB
ID:	15947166

                  La dieta di domenica.!
                  Click image for larger version

Name:	Domenica.jpg
Views:	1
Size:	95.7 KB
ID:	15947165

                  La dieta di oggi.!
                  Click image for larger version

Name:	Lunedi.jpg
Views:	1
Size:	91.9 KB
ID:	15947167
                  Il mio diario...!

                  Commenta


                    Wo A Spalle - Braccia 16\09\13

                    Ottimo wo, purtroppo il pre wo (farina d'avena e whey) l'avevo preso alle 18.00...mi sono allenato alle 21.00...con sto lavoro dipende dalla gente che c'è...ma va bene cosi....


                    Riscaldamento\Serie di avvicinamento e stretching ci sono sempre nei miei allenamenti, cosi come 2 scoop di xtend quando sono cosi "vuoto"...acqua al momento 4-5 litri...




                    • Lento avanti seduto SS Alzate a 90° "5x6

                    1. 6@26kg SS 6@12kg(+2kg)
                    2. 4@26kg (+2kf) SS 6@12kg(+2kg)
                    3. 4(-2rip)@22kg SS 6@10kg(+2kg)
                    4. 5@20kg SS 5@10kg
                    5. 7@18kg SS 5@8kg(-2kg)



                    • Alzate laterali SS Scrollate Manubri "3x6"

                    1. 6@12kg(+2kg) SS 7@36kg(+2kg)
                    2. 5@12kg(+2kg) SS 6@36kg(+2kg)
                    3. 4@12kg(+2kg) SS 6@36kg(+2kg)



                    • Curl ez SS French press "3x6"

                    1. 6@43kg SS 6@43kg
                    2. 6@36kg SS 6@36kg
                    3. 5@36kg SS 5@36kg



                    • Curl hammer SS Drag curl bil dritto "1x6+8"

                    1. 6@18kg SS 10@20kg



                    • Push down SS Push down corda "1x6+8"

                    1. 6@37kgSS 5@10kg




                    Questa è la dieta che seguiro domattina..!

                    Click image for larger version

Name:	martedi.jpg
Views:	1
Size:	113.9 KB
ID:	15947168
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      ah ottima forma, mi vedo bello tirato....vene dappertutto (spalle-petto-deltoidi-braccia) stasera during wo..!
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        R: «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                        Certo che allenarsi mentre si lavora non ha prezzo
                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                          Certo che allenarsi mentre si lavora non ha prezzo
                          Attenzione, io stacco da lavoro, mi cambio, metto le cuffiette (cosi mi chiedono il meno possibile) e mi alleno..
                          Il mio diario...!

                          Commenta


                            R: «lɐɟǝʇʇıuɐ»░▒▓█▓▒░The chronicles of the hard work ~ Road to 200 lbs░▒▓█▓▒░«nƃox»

                            Ah ... Io alle 20 ho fiacca e allora spesso prendo un cliente e lk.faccio allenare con me ... Utile e dilettevole ...
                            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                              Ah ... Io alle 20 ho fiacca e allora spesso prendo un cliente e lk.faccio allenare con me ... Utile e dilettevole ...
                              appena finito di scaricare il camion...lavoro extra, due orette e mezze ma ***** se è tosto scaricare 2800 pacchi da 12 kg a meno 22 gradi...

                              ps non ho mai cucinato funghi in vita mia, ieri me li sono fatti, come potete vedere dalla dieta, e indovinate di cos'erano le scatole ahahah??!!!

                              35 euro per due ore, in nero e a chiamata...per me giuste erano 50, cosa ne pensate..?

                              scappo a lavorare in palestra...!!

                              ps domani vado a vedere una casa

                              ---------- Post added at 14:22:35 ---------- Previous post was at 10:11:22 ----------

                              Sono al lavoro e sto gia crepando di fameeeeeeeee...ahahah si vede che stamattina ho staccato e squattato tutta la mattinata
                              Il mio diario...!

                              Commenta


                                Ho lavorato fino le 23.30 in palestra, bene...anzi molto bene...

                                appena cenato...! mi son sparato una barretta in palestra, perchè non sapevo che mi dovevo fermare fin quest'ora, e avevo lo stomaco che si stava autodigerendo !


                                Domani altra giornatona...devo svegliarmi alle 8 per farmi un pò di spesa, non c'ho più un chezz..!
                                Click image for larger version

Name:	Mer.jpg
Views:	1
Size:	100.4 KB
ID:	15947212
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎