Robe assurde
we we My diario
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioNuovo aggiornamento, mi richiama il direttore commericale e mi dice di non fare nessun tampone domani ma aspettare che l'asl faccia il tampone al collega con cui vado in macchina al lavoro e vedere l'esito.
La cosa che mi fa incazzare e che devo stare a casa ad aspettare chissà quanti giorni per l'esito ma tanto tra giovedi massimo venerdi vado per i cazzi miei a farmi il tampone
Se attendi che ti chiami la Asl a seguito del tampone al tuo collega, passeranno secoli.
Fai a bene a farlo da solo, anche se è un sacrificio economico.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioil problema non è per me cioè io lo farò da privato e del collega che ha fatto segnalazione alla asl e dovrà aspettare.
Io devo aspettare il suo risultato che palle io voglio andare a lavorareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Immagino..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Petto
Panca piana manubri 4x8 con 34kg a manubrio 90 rest
Panca inclinata bilanciere 4x10+10 con 60kg+50kg 90 rest
Croci su panca piana 3x12+12 con 22+16kg a manubrio 90 rest
Dips 5xmax 60 rest
Workout andato ma con la testa non ci stavo molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioAl momento nessuno speriamo non abbia nulla o comunque non mi venga nessun sintomosigpic
Commenta
-
-
Dorso bicipiti
Trazioni presa inversa 4xmax
Rematore manubri su panca inclinata 4x10+10 32kg a manubrio+22kg a manubrio 90 rest
LAt machine avanti 3x12+12 50kg+40kg 90 rest
pulley 4x10 60kg 60 rest
Curl manubri in piedi 4x10 con 16kg in ss Curl al cavo basso 4x10 20kg
Bò oggi già quando mi sono alzato non mi sentivo in forma infatti l'allenamento e andato un pò cosi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioQuando si dice piove sul bagnato,mi chiamano dall'azienda per comunicarmi che da ieri sono in cassa integrazione va bè vorrà dire che non c'è più la necessità di allenarsi alle 5 del mattino
Vorrà dire che morirò di fame, ma avrò il tempo per fare stretching e finire il libro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioMa sì dai, prendi il lato buono delle cose. Io sto attendendo il dpcm di stasera per capire se dovrò chiudere del tutto o se potrò continuare ma dimezzando il fatturato.
Vorrà dire che morirò di fame, ma avrò il tempo per fare stretching e finire il libro.Originariamente Scritto da David Lion 94Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure
Commenta
-
Commenta