Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento di oggi:
    Squat low Bar 4x8 95kg
    Stacco GT 4x10 100kg
    Leg curl 5x10 30kg
    Calf in piedi bilanciere 2x30 70kg
    Alzate 90 4x12 12kg a manubrio
    Addome

    Commenta


      Allenamento di oggi ho fatto un pò di richiami:
      Panca inclinata manubri 4x10 con 30kg in ss sveden press sempre su inclinata 4x20 ripetizioni con disco da 10 kg
      tirate al mento bilanciere 4x10 con 30 kg in ss con scrollate manubri 4x10 32 kg
      lat machine presa supina 4x10 con 50kk in ss pull down alla lat 4x10 con 20kg
      Addome

      Commenta


        Cena di oggi 200 gr di petto di pollo verdure al forno e 100 gr di pan bauletto

        Commenta


          Sei proprio a stecchetto te, miseria

          Commenta


            si e tieni presente che non sto lavorando per via del covid questa alimentazione sempre uguale l'avevo anche quando lavoravo e lavoro come magazziniere di scarpe antifortunistica scarico camion preparare merce per 9 ore.
            ovviamente questa alimentazione e dal lunedi al sabato a pranzo poi da cena di sabato a tutta domenica mi sfondo di cibo

            Commenta


              Ma quanto pesi ? Da quanto tempo procede cosi e quanto hai perso ?

              Commenta


                Non mi chiedere del peso perchè non lo sò non ho una bilancia ma prima della quarantena un 70kg circa e sono alto 1.78 ora qualcosina in più perchè sono sempre a casa si ok mi alleno 5 volte alla settimana ma non mi sto muovedo praticamente e questa dieta la sto seguendo da circa 2 anni e probabilmente dovrei aumentare parecchio la quota di grassi e carbo da quando riprenderò al lavoro ma purtroppo la fissa di avere l'addome non appannato mi rompe le balle

                Commenta


                  Ma quindi tu mangi sempre cosi, e stai in mantenimento con una dieta cosi rigida

                  Commenta


                    si solitamente mangio sempre cosi vedrò appena rientro al lavoro se il caso di aumentare l'apporto glucidico.
                    Intanto ieri sera pizza fatta in casa con biscotti ripieni di nutella tipo crisby fatti da mia moglie.
                    Colazione di stamattina qualche cornettino con nutella e a pranzo mi aspetta la parmigiana accompagnato con il pane

                    Commenta


                      Allenamento di oggi:
                      panca piana 4x8 75kg
                      Panca inclinata manubri 4x10 30kg a manubrio
                      Croci inclinata 3x12 20kg a manubrio
                      Dips 4xmax
                      French press con kambered 4x10 30kg escluso il bilanciere perchè non sò quanto pesa le ultime 2 ripetizioni dell'ultima serie non saliva su il bilanciere evidentemente il fatto di aver aumentato i carichi su panca piana e inclinata si sono fatti sentire ss push down cavo 4x10 20kg

                      Commenta


                        Colazione di oggi: pancake con 30 gr di whey non avevo albumi 50 gr di avena al cioccolato e un pò di burro di arachidi.
                        Mentre per il pranzo saranno i soliti 200 gr di petto di pollo 50 gr di riso integrale e un cucchiaio di olio evo

                        Commenta


                          Cena di oggi prevede 200 gr di petto di pollo 200 gr di patate surgelate ma non fritte le faccio nella friggitrice ad aria e verdure con un pò di olio

                          Commenta


                            Allenamento di oggi:
                            Front squat 4x8 65kg
                            affondi manubri 3x12 14 kg a manubrio
                            pistol squat 3xmax
                            leg extention 5x10 40kg
                            lento avanti bilanciere seduto 4x8 56kg
                            alzate laterali in ss alzate frontali 4x12 12kg a manubrio

                            Commenta


                              RAgà vi capita mai di avere dei dolori più che altro fastidi poco sopra il culo vicino alle prime vertebre della spina dorsale per spiegarvi la sensazione e come se mi sentissi tirare come quando si fà lo stacco gt e senti tirare i femorali stessa senzione sopratutto mi succede quando faccio la panca piana

                              Commenta


                                Chiaro. Al centro o piu lateralmente ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎