Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credo che l'esercizio che descrivi per ultimo sia lo squeeze press. Lo avevo provato una volta ma o il peso scelto era troppo leggero o non riuscivo ad impugnare bene il disco. Riproverò, mi sembra una buona finisher.

    Commenta


      Si esatto e quello si diciamo che andrebbe aumentato i peso io ho provato con uno leggero per non sentire troppo le braccia dato che ogni volta che alleno il petto molto del lavoro va a finire li

      Commenta


        oggi: Dorso- deltoidi posteriori

        T-bar 12-10-8-6 con 30-45-60-75kg
        Lat presa inversa e larga 5x8 superslow con 50 kg in superserie pulley stretto 5x12 50kg
        Row alla lat 5x8 superslow 40kg in superserie alzate a 90 5x15 con 6 kg a manubrio
        Pectoral inverso 5x15 con 3 secondi di concentrica 45 di rest
        Cyclette Hit
        addome 6x15

        Commenta


          dani ma andando tutti i giorni non credi di """esagerare""", non comprometti il recupero per gli allenamenti veri e propri del programma?
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            Che dirti Jonny alle volte lo penso anche io tieni presente che solitamente il mercoledi e il sabato dove faccio dei pesudi richiamo non vado mai a cedimento, poi ho sempre voglia di allenarmi

            Commenta


              Nel frattempo metto 2 fotine tanto per
              Click image for larger version

Name:	WP_20160714_006.jpg
Views:	1
Size:	105.8 KB
ID:	15963152Click image for larger version

Name:	WP_20160714_008.jpg
Views:	1
Size:	121.2 KB
ID:	15963153

              Commenta


                oggi: Braccia

                Bicipiti bilanciere kambered 5x10 jump set con tricipiti su panca 45 kambered 5x10 30 kg escluso il bilanciere 1,5 rest su entrambi gli esercizi
                Bicipiti su panca 70 4x12 con 14kg jump set con tricipiti alla colonna 4x12 con 40kg 1 rest su entrambi gli esericizi
                Bicipiti al cavo basso 2x10+10+10+10 con 50-40-30-20kg jump set con tricipiti corda dietro 2x10+10+10+10 con 50-40-30-20 30 secondi rest
                Cyclette hit
                lombari 3x20

                Commenta


                  Allenamento di oggi:
                  Richiamo dorso
                  Lat machine triangolo 3x10+10+10
                  Rematore al cavo basso 3x10+10+10
                  Vertical row presa stretta 3x12
                  REmatore alla multipower 4x12
                  leg extension unilaterale 3x15

                  Commenta


                    Stavo pensando di assumere il free-t, in tal caso andrebbe aggiunto insieme all'estrodex per via dell'aromatasi qualora si convertisse in esso, oppure va bene da solo?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      Stavo pensando di assumere il free-t, in tal caso andrebbe aggiunto insieme all'estrodex per via dell'aromatasi qualora si convertisse in esso, oppure va bene da solo?
                      il free-t contiene gli stessi principi dell'estrodex,puoi prenderlo da solo.

                      Commenta


                        Perfetto grazie Aquila per la pronta risposta

                        Commenta


                          Io se fossi in te farei cosi:
                          -iper calorica:solo free t
                          -ipo o nomo:free t più nolvadren (o alphamax)
                          In massa gli estrogeni sono utili..in def meno..in più il nolvadren è anche anti cortisolo

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Gamma io ho già utilizzato il novaldren da solo fino a 2 mesi fà e mi sono trovato bene, il problema e che vorrei riutilizzarlo ma vedo che non è disponibile da diverso tempo.

                            Commenta


                              oggi: Petto-Spalle

                              Chest press 12-10-8-8-8-con 5 secondi di pausa in passo con 40-50-60-65-70kg
                              Panca orizzontale 5x10 con 3 secondi di pausa in basso ss Push up 5xmax con 5 secondi di pausa in basso 50-50-50-50-60kg la panca
                              LEnto manubri 5x10 con 5 secondi di pausa in basso ss alzate laterali 5x10 con 5 secondi di eccentrica 18/6kg a manubrio
                              Alzate frontali alternate 4x15 45 secondi di pausa con 8 kg a manubrio
                              Cyclette 20 minuti
                              Lombari 3x20

                              Commenta


                                A me piace anche il nuovo erase pro sinceramente

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎