Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Allenamento di oggi Braccia/cardio

    Bicipiti manubri panca 70^Jumpset con tricipiti alla colonna 3x5 con 18/50 kg 1 minuto di recupero tra un esercizio e lì'altro
    Bicipiti bilanciere curvo in piedi jumpset con french press stesso bilanciere 3x10 con 30 kg entrambi escluso il bilanciere 45 secondi tra un esercizio e l'altro
    Bicipiti panca scott al cavo jumpset con french press presa inversa 3x15 con 35/20 kg escluso il bilanciere con 30 secondi tra un esercizio e l'altro
    Step up 50 rip a gamba
    Camminata in salita 20 minuti
    Affondi continui a corpo libero per 10 minuti
    Oggi umidità a non finire gli affondi sempre con più difficoltà, da lunedi inizio ad integrare con daa
    Anche da me si moriva ieri Tu di dove sei?

    Commenta


      Sono di Trani vicino bari si sta molto meglio oggi ho fatto un 30 minuti di camminata veloce in salita sul tapin che ieri

      Commenta


        File Allegati

        Commenta


          NON capisco ogni volta che carico una foto ne escono sempre 2 bhò cmq devo cambiare cell le foto non le vedo come sono realmente ma va bè

          Commenta


            Stai benone, se riesci a limare per bene l'addome sei a cavallo. Back direi avanti

            Commenta


              si il back punto forte sul basso addome ci sto lavorando ora inzierò il ciclo daa con ai vediamo cosa ne esce l'unico ***** e il petto che non vuole crescere

              Commenta


                Petto-Dorso
                Croci ai cavi su panca orrizzontale 3x10 5 secondi di isometria con 20-20-15 kg per lato 45 secondi di recupero tra le serie

                Spinte manubri panca orrizzontale 4x8-10 in tensione continua e mini pausa in discesa con 32 kg per lato
                PAnca alta bilanciere 1x10 10 secondi xmax 20 secondi xmax 30 secondi xmax con 60kg
                Pullover al cavo 3x10 con 40kg 45 secondi di pausa tra le serie
                Lat machine avanti con maniglie 4x8-10 in tensione continua e mini pausa in discesa con 70kg
                Vertical traction presa neutra 1x10 10 secondi xmax 20 secondi xmax 30 secondi xmax per 3 volte con 70kg
                Stacchi 3x8-10 con 100-110-110kg
                Iperxtension con bilanciere 3x20 12kg escluso la sbarra 45 secondi tra le serie

                Commenta


                  Oggi ho una fame boia tra un ora e mezza mi mangio 200 gr di tonno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Oggi ho una fame boia tra un ora e mezza mi mangio 200 gr di tonno
                    I carbo li stai tenendo ancora bassi bassi?

                    Commenta


                      Che dirti nei giorni on sarò si e no 70 gr tra 45 gr di avena e 200 gr di pollo pià verdure ma capirai nei giorni off non ho ne avena ne patate ma solo verudre come fonte di carbo.
                      Mi ha detto che dalla settimana prossima inizierò a mangiare un pò di più "carbo ovviamente perchè le proteine mi escono dalle orecchie"

                      Commenta


                        Standing leg curl 3x15 45 secondi tra le serie con 5 secondi di isometria 20 kg
                        Stacco Rumeno 4x10.12 in tensione continua con mini pausa in fase di discesa 100kg
                        Leg curl 1x12 10secondi x max 20 secondi xmax 30 secondi xmax con 35kg
                        Leg extension 3x15 45 secondi tra le serie e 2 secondi di isometria con 15kg
                        Squat 4x8-10 in tensione continua con mini pausa in fase di discesa 70kg
                        PRessa 1x10 10secondi x max 20 secondi xmax 30 secondi xmax 79kg
                        Calf alla smith 3x6-8 con 2 secondi di isometria 60kg più bilanciere
                        Calf seduto alla leg curl 2x30-50 con 20kg

                        Commenta


                          Allenamento di oggi Spalle- Addome
                          Vertical row imp larga 3x10 2 secondi di isometria 45 secondi tra le serie 50kg
                          Pulley alto con maniglie 4x10-12 50-50-60-60kg
                          alzate laterali a 45^ ai cavi bassi 1x10 10secondi xmax 20 secondi xmax 30 secondi xmax 10kg
                          Lento avanti manubri 3x10-12 con 26 kg a manubrio
                          alzate laterali 1x10+10+10+10+10 con 12-10-8-6-4kg
                          alzate frontali cavo basso di spalle 3x15 con 15kg
                          alzate gambe alla sbarra 5x10
                          sit up 3x15

                          Peso di oggi 81,2 da lunedi si cambia alimentazione e allenamento

                          Commenta


                            Metto un video sulla mia condizione del back peso 81,2 kg scusate la qualità di merda del cellullare

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              Metto un video sulla mia condizione del back peso 81,2 kg scusate la qualità di merda del cellullare

                              Lo da come privato daniel

                              Commenta


                                e strano, riprovo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎