Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si verissimo Riccardo!

    Anche il gabba utilizzavo, sempre pre nanna!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il mio diario...!

    Commenta


      Valuto se assumere l'integratore della yamamoto come suggerito da Ugo come pre-wo sto usando uno scoop di questo

      Commenta


        Appunto: il tuo pre wo contiene DMAA, DHMA e DETERONOL.... Non proprio una passeggiata di salute, ci manca giusto una spolverata di ephedra e yohimbina
        sigpic

        Commenta


          ok quindi consigli di staccarlo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            ok quindi consigli di staccarlo
            Allora, se lo sospendi non hai un miglioramento dalla condizione di affaticamento, che si risolve semplicemente riposando e mangiando, ma quanto meno non avrai un peggioramento.

            L' Inibizione della sensazione di fatica prodotta dagli stimolanti ( e il tuo prodotto ne continene abbastanza) può permetterti di continuare ad allenarti ignorando i segnali che il corpo ti manda.
            Magari lo usi da un po' e sei anche assuefatto, quindi non ti da poi tutto sto slancio di euforia e freschezza, ma questo lo puoi verificare allenandoti anche un giorno solo senza prenderlo.

            Fai una prova, non lo prendere x un giorno. Se fai veramente fatica a sostenere il wo, vuol dire che sei realmente stanco e continuare può solo peggiorare l'affaticamento.

            In generale non puoi utilizzare in cronico un prodotto simile, intanto perché gli stimolanti perdono efficacia, e in secondo luogo perché tengono alzato il livello di cortisolo per più tempo, provocando stress surrenale.
            sigpic

            Commenta


              Capisco benissimo e cercherò si seguire il tuo consiglio

              Commenta


                Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                Appunto: il tuo pre wo contiene DMAA, DHMA e DETERONOL.... Non proprio una passeggiata di salute, ci manca giusto una spolverata di ephedra e yohimbina
                non c'è DMAA
                però è comunque una bella botta per il resto.

                ho provato di tutto e di più a riguardo ma sono giunto alla conclusione che è meglio evitarle a prescindere ste robe.
                è più salutare bombarsi, serio.
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  non c'è DMAA
                  però è comunque una bella botta per il resto.

                  ho provato di tutto e di più a riguardo ma sono giunto alla conclusione che è meglio evitarle a prescindere ste robe.
                  è più salutare bombarsi, serio.
                  Su questo sono d'accordo...
                  Non capisco l'utilizzo di ste molecole al limite del Natural.

                  Uno deve scegliere, se resta Natural sta roba non deve semplicemente usarla.
                  É una presa in giro verso se stessi imho.

                  Trovo molto più sensata e matura una scelta come la tua...hai preso una decisione e ti ci applichi, studi e cerchi di fare le cose stando attento.

                  Usando ste "cazzatin3" uno rischia di prenderle alla leggera, non controllarsi e alla lunga farsi dei danni.

                  Che poi...quanti Natural si sono fottuti l'asse con solo diete assurde?
                  Bisogna stare attenti e controllarsi a prescindere.
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Verissimo ragazzi!

                    Comunque se non lo avete provato dategli u. Occhio Riccardo e Claudio, al regexil! Per riposare lo trovò superiore a qualsiasi altra cosa


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Ok allora prenderò solamente del caffè avevo bisogno più che altro qualcosa che mi tenesse attivo per tutta la giornata ecco il perché del pre-wo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Ok allora prenderò solamente del caffè avevo bisogno più che altro qualcosa che mi tenesse attivo per tutta la giornata ecco il perché del pre-wo
                        Ok se no potevi puntare su pre wo senza stimolanti….mi ero trovato molto bene con il vecchio EPIC o l high volum


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          Magari provo solo con caffè o qualcosa senza stimolanti come hai suggerito

                          Commenta


                            Si Danie'. Prova a staccare, valuta le sensazioni e ti muovi di conseguenza.

                            Le sostanze " simpatico- mimetiche" hanno poco di simpatico come feedback.
                            Lì X lì ti danno un Boost, ma spingendo a fare troppo. Poi ti lasciano male, dall'esaurimento surrenale a cose peggiori, visto che agiscono sul cervello.

                            Senza considerare rialzo pressione arteriosa, aritmie e in casi particolarmente sfortunati, infarto.

                            Non X fare terrorismo inutile, ma sono in accordo con Claudio, i sides di semplice T sarebbero di gran lunga inferiori, a dosaggi umani chiaramente.

                            Solo i 300 mg di caffeina sono equivalenti a 4 tazzine di caffè... Senza valutare il resto.

                            Facci sapere come va
                            sigpic

                            Commenta


                              vi terrò aggiornati

                              Commenta


                                Allenamento di oggi petto
                                Croci manubri panca piana 3x15 con 16kg per manubrio 60 rest
                                Panca piana bilanciere 10-10-8-8-6-6 con 70-70-75-75-82.5-82.5kg 90 rest
                                Panca piana manubri 3x10 con 38kg a manubrio 90 rest
                                Panca a 30 gradi manubrio 3x10 con 34-34-36kg a manubrio 90 rest
                                Croci Panca piana 3x10 con 22kg a manubrio 60 rest
                                Pullover 3x12 con manubrio da 34kg 60 rest
                                Addome

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎