Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    https://ibb.co/rvCt95C
    Spero si veda

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      Davvero ben strutturato, credo sia uno programma migliori in multifrequenza che io abbia visto online.

      Commenta


        Allenamento di oggi
        Squat 5x5 con 130kg 90 rest
        Panca piana bilanciere 5x5 con 82.5kg 90rest
        Stacco 5x5 con 140kg 90rest
        Leg curl 5x10 con 56kg 60rest
        Stacco a gambe tese 5x10 con 100kg 60rest

        Commenta


          Domani eviterei eventuali richiami

          Commenta


            Eheheehheeh si si credo proprio di sì

            Commenta


              Aldilà dei risultati che si possono ottenere e che solo in parte dipendono dalla tabella in se, personalmente non riuscirei a fare 6 settimane seguendo un programma simile uscendone indenne.
              C'è molto lavoro a basse reps su ex composti, che su di me determinerebbe affaticamento globale massimo a danno di quello locale, cosa invece che sto ricercando negli ultimi anni.

              Non nego che in passato ho utilizzato programmi in multi, in fullbody, con buoni risultati, ma ero più giovane e in salute.
              sigpic

              Commenta


                Idem.

                Quello che conta e’ assecondare le proprie possibilita’ per superarle in maniera sostenibile (e’ il principio base dell’allenarsi).

                Io Dany leggo quello che fai agli orari che lo fai e ti ammiro



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Aldilà dei risultati che si possono ottenere e che solo in parte dipendono dalla tabella in se, personalmente non riuscirei a fare 6 settimane seguendo un programma simile uscendone indenne.
                  C'è molto lavoro a basse reps su ex composti, che su di me determinerebbe affaticamento globale massimo a danno di quello locale, cosa invece che sto ricercando negli ultimi anni.

                  Non nego che in passato ho utilizzato programmi in multi, in fullbody, con buoni risultati, ma ero più giovane e in salute.
                  Probabilmente siamo coetanei, quindi ti capisco perfettamente.
                  Personalmente sono abituato ad allenarmi con alti volumi e su almeno 5 sessioni x week, per questo il suo piano ha colto la mia attenzione.
                  Poi lo trovo ben tarato per le 5 sedute settimanali e lui pare aver avvertito un leggero sovrallenamento solo nella settimana di picco, calcola però che fine settimana scorsa ha deciso addirittura per un richiamo il sabato, cosa che io avrei sconsigliato proprio perchè a ridosso della settimana probabilmente più impegnativa.
                  Ti dirò, sono davvero curioso di provarlo e ringrazio Dani per averlo postato per intero.

                  Commenta


                    Il forum e bello per questo per condividere una passione che ci accomuna magari prendere spunti cosa che faccio anche io guardando i vostri diari.
                    Gli allenamenti sono impattante soprattutto per la bassa schiena dove accuso molto sugli stacchi e squat però il programma e questo e lo seguo alla lettera e vorrei vedere dato che lo pago al trainer hahaahah

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      mi chiedevo ... può funzionare questa cosa dell'aggiungere 1 serie di volta in volta se uno vuole aumentare i carichi ?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Classico programma di accumulo e intensificazione di chiara derivazione powerlifting.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          mi chiedevo ... può funzionare questa cosa dell'aggiungere 1 serie di volta in volta se uno vuole aumentare i carichi ?
                          Quella e' la parte di accumulo. Poi devi intensificare.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Quella e' la parte di accumulo. Poi devi intensificare.
                            nel senso che ritorni alle serie iniziali ma alzi il carico ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              nel senso che ritorni alle serie iniziali ma alzi il carico ?
                              Non necessariamente. Guarda la scheda di Danielish.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Non necessariamente. Guarda la scheda di Danielish.
                                devo studiare sta roba ... è proprio il modo in cui mi piacerebbe allenarmi
                                l'unica cosa è che forse c'è più rischio di cuocersi rispetto ad un programma classico

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎