Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    Oggi ho voluto fare un richiamo petto
    Incline chest press 4x12 60 rest
    Chest fly 4x12 60 rest
    Panca inclinata alla smith 4x8 60 rest
    Croci ai cavi 4x15 60 rest
    Leg curl 2x10 60 rest
    Ma quante volte alleni il petto??

    Commenta


      Panca bilanciere 2 volte più una volta manubri oggi estate un caso che ho voluto allegarle a sensazione

      Commenta


        Allenamento di oggi
        Squat 5x5 con 127kg +1×10+10 con 110-100kg 90 rest
        Pulley presa larga 3x6 con 84kg+1×10+10 con 70-56kg 90 rest
        Trazioni 3x6 con 6kg +1×max 60 rest
        Stacco 3x8 con 120kg +1×6+6 con 125-105kg 90rest
        Calf alla pressa4x6+6+6 con 100-88-73kg60rest
        Devastato

        Commenta


          Allenamento di oggi
          Panca piana bilanciere 5x5 con 82.5kg+1×10+10 con 70-60kg 90 rest
          Military 3x6 con 60kg +1×10+10 con 50-40kg 90 rest
          Bicipiti Panca scott 3x8 con 42.5kg 1×6+6+6 con 40-32.5-30kg 60 rest
          French press 3x8 con 45kg +1×6+6+6 con 40-35-30kg 60 rest
          Addome alla lat machine 4x10

          Commenta


            Allenamento di oggi
            Affondi bilanciere sul posto 5x5 con 80kg +1×10+10 con 60-50kg 90 rest
            Rematore bilanciere a 90 3x6 con 80kg +1×10+10 con 70-60kg 60 rest
            Trazioni presa inversa 3x6 con 12.5 kg di sovraccarico più max 60 rest
            T-bar 3x8 con 85kg +1×6+6 con 70-60kg 60 rest
            Donkey calf 4x6+6+6 con 50-35-20kg 60 rest

            Commenta


              80kg di affondi? Complimenti.

              Commenta


                Allenamento di oggi
                Panca declinata manubri 5x5 con 40kg +1×10+10 con 32-26kg 90 rest
                Lento manubri 3x6 con 32kg+1×10+10 con 24-18kg 90 rest
                Bicipiti kambered da seduto 3x8 con 42.5kg +1×6+6+6 con 40-32.5-30kg 60 rest
                French press manubri 3x8 con 20kg +1×6+6+6 con 16-12-10kg 60rest
                Ieri fatta visita dal cardiologo un po perché non ci andavo da diversi anni un po perché ultimamente avevo i battiti accelerati
                Comunque tutto regolare il dottore mi ha detto dato il lavoro che fai piu la palestra più il contesto in cui viviamo in questo periodo non c'è nulla di preoccupante .
                Mi ha solo detto di stare più tranquillo e di vederci tra diversi anni

                Commenta


                  Io fra qualche giorno devo rinnovare delle visite mediche internazionali, e devo tornare in quel centro dove un anno e mezzo fa mi trovarono una alterazione nel ECG, e richiesero holter cardiaco, x poi non trovare nulla.
                  Vediamo a sto giro cosa si inventano x sfilarmi soldi e farmi stare in ansia.
                  Ho fatto la fine di quei vecchi che girano tra ospedali e ambulatori analisi.

                  Daniele il battito accelerato potrebbe essere un po' di sovrallenamento, mi sembra che non scarichi mai, e fai wo ripetutamente impegnativi.
                  sigpic

                  Commenta


                    Effettivamente stai facendo troppo, potrebbe essere sovrallenamento, settimana scorsa addirittura anche un richiamo, quindi 6 wo di fila.
                    Quando dovrebbe durare questa programmazione? Dovresti essere alla quarta settimana, impressioni e feedback?
                    Last edited by DexJ; 17-02-2022, 11:03:32.

                    Commenta


                      Si sono alla quarta settimana altre 2 settimane e si cambia programma.
                      Mi trovo bene i carichi anche se di poco sono aumentati e non vedo l'ora che inizi il nuovo programma.
                      Forse si magari il fatto di non staccare mai può influire ma non riesco a farne a meno

                      Commenta


                        Come gestirete le due settimane finali?
                        Mi pare di aver visto un leggero aumento di volume ogni settimana fino alla terza, poi alla quarta è leggermente calato ed è aumentata l'intensità?
                        Last edited by DexJ; 17-02-2022, 14:24:32.

                        Commenta


                          Esattamente le ultime 2 si tende ad aumentare ulteriormente

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            Esattamente le ultime 2 si tende ad aumentare ulteriormente
                            Con l'alimentazione invece? Stesse calorie ed incremento classico in base al tuo peso oppure c'è qualche cambiamento in base ai cambi di volume/intensità dell'allenamento?
                            Ti dirò, la multifrequenza a me non piace per niente e non l'ho mai usata in massa, sono troppo legato alle vecchie scuole di pensiero, però sto programma mi stuzzica.
                            E' ben bilanciato per i 5 wo a settimana, per questo sono davvero curioso di capire come prosegue, con qualche modifica potrei seriamente pensare di provarlo l'anno prossimo

                            Lo specchio che feedback ti da? Come ti vedi rispetto a 4 settimane fa?

                            Commenta


                              Sto mangiando molto di più mi vedo più pieno muscoli più duri se riesco ti posto il programma per intero

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                Sto mangiando molto di più mi vedo più pieno muscoli più duri se riesco ti posto il programma per intero
                                Grazie Mille.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎