Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Stai benone Dani.

    Un filo scarico, roba che con qualche giorno di refeed e di riposo dai workout trasformi la condizione, sia lato pienezza che vascolarizzazione
    Grazie Sly tieni presente che sono stato lunedi e martedi con vomito e mangiato molto poco mercoledi mi sono ripreso del tutto e comunque si effettivamente mi vedo meno vascolarizzato

    Commenta


      Allenamento nuovo di oggi
      Lento avanti in piedi 4x8 50kg 120 rest
      Panca piana bilanciere 5x5 77.5kg 120 rest
      Croci Panca piana 4x6 con 26 kg a manubrio 120 rest
      Squat 4x6 con 120kg 120 rest
      Addome 5x12

      Commenta


        Allenamento nuovo di oggi
        Rematore bilanciere presa inversa 4x8 80kg 120 rest
        Lento dietro bilanciere 5x12 50kg 120 rest
        Curl manubri panca scott 4x8 16-18-18-18kg a manubrio 90 rest
        Stacco rumeno 4x10 con 100-110-110-110kg 120 rest
        Yperxtention 5x12 30 rest

        Commenta


          Allenamento nuovo di oggi
          Croci inverse ai cavi 5x10 7.5 per lato 60 rest
          Panca piana manubri 10-8-6-4-4 con 33-34-36-38-38 kg a manubrio 60 rest
          Dip con sovraccarico 5x6 con 20kg 60 rest
          Affondi bilanciere sul posto 5x5 65kg 60 rest
          Addome 5x12

          Commenta


            Allenamento nuovo di oggi
            Panca inclinata bilanciere 5x6 65kg 60 rest
            Tirate al mento bilanciere 5x8 con 40kg 60 rest
            Curl bilanciere spider 6x6 con 30kg 60 rest
            Leg curl 4x10 56 kg 60 rest
            Yperxtention 5x12

            Commenta


              Buongiorno Daniele, leggo sempre i tuoi wo, e mi sento di dire una cosa.
              Molto probabilmente sono ignorante io e non riesco a comprendere la logica che c'è dietro questi allenamenti e la loro sequenza.

              Riesco a leggere i wo di una o 2 pagine, x cercare di vederne la sequenza, ma mi manca la prospettiva generale, mi manca lo sguardo su una eventuale programmazione che il tuo PT ha fatto.

              Ma allo stato attuale delle mie conoscenze proprio una logica non riescco a trovarla ( ripeto, sarò limitato io)

              Ci sono wo in cui tutti i giorni alcuni gruppi vengono toccati, in barba al recupero, che si concretizza comunque con pochissimo tempo. Esempio:
              Dal 20 al 23 hai fatto panca, nelle sue varianti, 3 volte.

              Con questo non voglio dire che non hanno senso, ma che io non riesco a vederlo, magari il PT ce lo vede e si è fatto i suoi conti su come sviluppare la questione.

              In palestra da me c'è un ragazzo che fa gare MP, tempo fa gli ho visto fare una full con stacco Squat trazioni panca... tutti i giorni x 15 giorni, poi stop.
              Anche in quel caso non capivo il criterio che c'era dietro, eppure i risultati di questo ragazzo, Mattia, parlano da soli.
              Ha un bellissimo fisico e vince nelle sue categorie, partecipa a diverse competizioni, e apparentemente natural, cioè x me lo è, anche se fa il farmacista.


              La mia non vuole esser una critica, ma una semplice constatazione. Tipo mi sembra di leggere un libro e non capire cosa c'è scritto, o guardare un film americano in lingua originale.
              sigpic

              Commenta


                Ma figurati posso capirti però non saprei risponderti io mi affido a lui se mi dice di fare cosi faccio così.....fin quando mi troverò bene ok, in caso contrario ovviamente ne discuto

                Commenta


                  Allenamento nuovo di oggi
                  Panca 8x8 65kg 40 rest
                  Squat 8x8 100kg 40 rest
                  T-bar 8x8 60 kg 40 rest
                  Morto!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                    Allenamento nuovo di oggi
                    Panca 8x8 65kg 40 rest
                    Squat 8x8 100kg 40 rest
                    T-bar 8x8 60 kg 40 rest
                    Morto!!!
                    Credo con questo wo tu abbia chiuso x un po' di giorni.
                    Buona vigilia.
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                      Credo con questo wo tu abbia chiuso x un po' di giorni.
                      Buona vigilia.
                      Si per questa settimana basta, lunedi riprendiamo nuovamente buona viglia anche a te big Riccardo

                      Commenta


                        Auguri Daniel!
                        sigpic

                        Commenta


                          Grazie anche a te Rayban

                          Commenta


                            Buongiorno a tutti e buon natale
                            Ieri sera cena abbondante e anche con l'alcol non si schwrza oggi a pranzo nuovo campo di guerra a tavola prenderò fermenti lattici e probiotici a scopo preventivo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              Buongiorno a tutti e buon natale
                              Ieri sera cena abbondante e anche con l'alcol non si schwrza oggi a pranzo nuovo campo di guerra a tavola prenderò fermenti lattici e probiotici a scopo preventivo
                              fermenti lattici e probiotici non servono proprio a niente in acuto.
                              vai di enzimi digestivi piuttosto, quelli possono tornare utili in queste situazioni.

                              Buon Natale, Daniele!
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                fermenti lattici e probiotici non servono proprio a niente in acuto.
                                vai di enzimi digestivi piuttosto, quelli possono tornare utili in queste situazioni.

                                Buon Natale, Daniele!
                                Grazie Big Claudio Auguri anche a te si ho delle cap di enzimi digestivi infatti stavo già pensando di assumerli post pranzo mentre pre cromo banaba e insolumi-r

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎