Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento nuovo di oggi Gambe
    Front squat 10-8-6 con 50-60-65kg 90 rest
    Back squat 10-8-6 con 100-105-107 kg 90 rest
    Stacco sumo 10-8-6 con 100-110-120 kg 90 rest
    leg extention 15-12-10 con 20-25-30kg
    LEg curl 15-12-10 con 20-25-30 kg
    Calf 4x20

    Commenta


      Allenamento Petto-bicipiti
      Panca inclinata manubri 10-8-6 con 32-34-36kg 90 rest
      Croci su panca inclinata 20-15-10 t.u.t con 16-18-22 kg 60 rest
      Chest press 10-8-6 con 30-35-40 kg per lato 90 rest
      Panca piana manubri 20-15-15 con 22-26-26 kg 60 rest
      Curl bilanciere 10-8-6 t.u.t con 32-37-42 kg 90 rest
      Curl al cavo basso 15-10-10 20-30-32 kg 60 rest
      Curl hammer alternato 24-18-14 con 14-16-18 kg 60 rest

      Commenta


        Quindi adesso aumenta lo splittaggio.
        Va verso una monofrequenza aumentando il volume x distretto x seduta?
        sigpic

        Commenta


          esattamente ora mi alleno 4 wo a settimana e per forza di cosa cambia anche il volume di lavoro l'unico s***** che non ho ancora la forza che avevo prima

          Commenta


            Da dire che, in qualche caso, il richiamo a livello di forza, aiuta.
            sigpic

            Commenta


              Ma li ho ad esempio venerdi di nuovo gambe bicipiti aspetto qualche settimana per capire come mai da quando ho avuto il covid le forze sono leggermente calate

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                Ma li ho ad esempio venerdi di nuovo gambe bicipiti aspetto qualche settimana per capire come mai da quando ho avuto il covid le forze sono leggermente calate
                Eh Danie', come mai, il corpo o fa una cosa o ne fa un'altra, se è impegnato nella lotta contro un virus, toglie energie dall'altra parte.
                Poi anche dopo una semplice influenza ci ritroviamo sposssati x 2 settimane, figurati x il covid, che ci muore la gente. È un dito al... sto virus
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Eh Danie', come mai, il corpo o fa una cosa o ne fa un'altra, se è impegnato nella lotta contro un virus, toglie energie dall'altra parte.
                  Poi anche dopo una semplice influenza ci ritroviamo sposssati x 2 settimane, figurati x il covid, che ci muore la gente. È un dito al... sto virus
                  A me ha limitato in quanto oltre che togliermi le forze, mi ha lasciato dolori articolari. Per fortuna risolti presto. Anche se ancora l'adduttore destro fa un po' le bizze.
                  Ma credo che Daniel stia riprendendo bene, un po' come è successo a me.
                  sigpic

                  Commenta


                    Sarà ma devo indagare oggi vado dalla dottoressa per farmi una visita ai bronchi se c'è qualche intasamento o altro poi quasi sicuramente faro una visita da un pneumologo

                    Commenta


                      prima ho fatto un test sierologico (me l’ha proposto un amico farmacista gratis, non ci spenderei manco un centesimo per ste robe )
                      sono risultato positivo agli anticorpi igG (ergo l’ho avuto in passato senza essermi accorto)
                      per fortuna anche mio papa (over 70 anni) con il quale convivo non ha avuto sintomi visto che molto probabilmente lo ho passato anche a lui
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Secondo me ce l'abbiamo avuto praticamente tutti , nel bene o nel male
                        Anche perchè c'è stato un periodo dove i numeri erano folli , difficile non essere contagiati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Secondo me ce l'abbiamo avuto praticamente tutti , nel bene o nel male
                          Anche perchè c'è stato un periodo dove i numeri erano folli , difficile non essere contagiati
                          infatti, poi io ero praticamente sempre fuori a contatto con tanta gente per lavoro.
                          una mascherina di stoffa non fa miracoli
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            prima ho fatto un test sierologico (me l’ha proposto un amico farmacista gratis, non ci spenderei manco un centesimo per ste robe )
                            sono risultato positivo agli anticorpi igG (ergo l’ho avuto in passato senza essermi accorto)
                            per fortuna anche mio papa (over 70 anni) con il quale convivo non ha avuto sintomi visto che molto probabilmente lo ho passato anche a lui
                            SArebbe interessante capire quanti anticorpi hai sviluppato

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              A me ha limitato in quanto oltre che togliermi le forze, mi ha lasciato dolori articolari. Per fortuna risolti presto. Anche se ancora l'adduttore destro fa un po' le bizze.
                              Ma credo che Daniel stia riprendendo bene, un po' come è successo a me.
                              Tu in quanto tempo hai recuperato la forza che avevi prima del covid?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                Tu in quanto tempo hai recuperato la forza che avevi prima del covid?
                                2 mesi circa.
                                In alcuni esercizi mancava resistenza (es. Squat) oltre che forza.
                                I primi esercizi in cui ho riacquistato forza sono stati quelli per il dorso.
                                Il petto e spalle per ultimi, ma li mi ci si era messo di mezzo un forte dolore articolare alla spalla sx.
                                Anche se avevo molti doloretti sparsi tra le varie articolazioni.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎