Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Daniel tieni aggiornato il diario

    ne esci alla grande
    Last edited by Sly83; 17-02-2021, 17:43:56.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      ***** mi dispiace, quest'anno non riusciamo ad avere un po' di tranquillità, tra un acciacco e un altro, pure il covid.
      Facci sapere
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
        Azzo Daniel, fagli il culo a quel trimone.

        Quindi avevi fatto quello rapido ma non è risultato affidabile?
        Non lo sò feci giovedi scorso mi svegliai già con febbre e un pò di fastidi al petto fatto il rapido e risultato negativo.....poi sembrava andasse tutto per il meglio ma poi ripresi a lavorare lunedi forse non ero ancora in formissima faceva freddo e di nuovo senso di malessere fastidi al petto..... stamattina mi sentivo un pò di cacca allora ho scoperto che vicino a dove abito io fanno il molecolare allora mi sono deciso di andare ed il responso positivo.
        Spero più che altro che questi fastidi passino in fretta anche perchè voglio riprendere gli allenamenti

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Daniel tieni aggiornato il diario

          ne esci alla brande
          Grazie sly

          Commenta


            Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
            ***** mi dispiace, quest'anno non riusciamo ad avere un po' di tranquillità, tra un acciacco e un altro, pure il covid.
            Facci sapere
            Grazie Riccardo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              Non lo sò feci giovedi scorso mi svegliai già con febbre e un pò di fastidi al petto fatto il rapido e risultato negativo.....poi sembrava andasse tutto per il meglio ma poi ripresi a lavorare lunedi forse non ero ancora in formissima faceva freddo e di nuovo senso di malessere fastidi al petto..... stamattina mi sentivo un pò di cacca allora ho scoperto che vicino a dove abito io fanno il molecolare allora mi sono deciso di andare ed il responso positivo.
              Spero più che altro che questi fastidi passino in fretta anche perchè voglio riprendere gli allenamenti
              Io sono stato fermo poco meno di una settimana. Lunedì Petto e braccia con richiamo dorso e dal martedì che ho iniziato ad avere febbre, mi sono riallenato il lunedì.

              Però ammetto che forse è stato un errore... e mi sarei dovuto prendere qualche giorno in più (almeno 10) di riposo.
              Ho iniziato infatti ad avere una marea di dolori articolari (polsi, spalle, gomiti, adduttori), per fortuna ora scomparsi. Ad oggi, mi è rimasto un lieve fastidio all'adduttore destro.
              sigpic

              Commenta


                spero che passi in fretta in modo tale da riprendere lunedi con gli allenamenti

                Commenta


                  https://ibb.co/Zd45rz4

                  Commenta


                    al momento la condizione bene o male tiene

                    Commenta


                      Fammi capire... sei in cut?
                      o è un effetto del covid?
                      Last edited by riccardo III; 18-02-2021, 17:04:31.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        cavolo sei bello tirato...ma eri in definizione?
                        BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                        https://gabrielelangiu.it/

                        INSTAGRAM:
                        https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                        CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                        https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                        Commenta


                          diciamo che sono in ricomposizione sto cercando di mantenere la dieta più pulita possibile e fare solo gli sgarri sabato sera e dmoenica a pranzo non mi sto allenando da martedi ma sicuramente almeno per questa non mi alleno non mi sento ancora in forma spero di potermi allenare settimana prossima

                          Commenta


                            Bellissima forma Dani

                            come stai oggi?



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Bellissima forma Dani

                              come stai oggi?
                              Piu o meno come ieri febbricola da 36.9 a 37.2 senso di strozzatura se respiro profondamente o mi chino e respiro come se ci fosse qualche intoppo ai bronchi rispetto a ieri un pò meno dolore al petto se tocco con le mani.
                              Sto andando avanti di cortisone antibiotico aereosol e un botto di tisane calde

                              Commenta


                                In queste condizioni il cortisone e’ determinante

                                forza Daniiii



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎