Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vero.

    Commenta


      Si ma da settimana prossima farò solmamente un richiamo quindi da 6 passo a 5 wo

      Commenta


        Perderai tutti i muscoli.

        Commenta


          Commenta


            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
            Si ma da settimana prossima farò solmamente un richiamo quindi da 6 passo a 5 wo
            Io mi alleno 4 volte a settimana (cardio 4 volte da 20 min a seduta di cui 3 nei giorni off e 1 la domenica con il secondo wo di gambe)

            Richiami li faccio anche io, ma solo su petto e schiena, non oltre le 3-4 serie. Mi servono per non perdere il "pathos" sia mentale che muscolare. Oltre al fatto che mi permettono di non avere doms marcati nella seduta "vera".

            Le gambe la faccio 2 volte. Dato che in una seduta non riesco a dare il massimo. Anche per via che non ho attrezzatura (salvo l'attacco leg ext e leg curl per la panca powertec. Magari quando mi arriva la pressa / hack squat posso anche valutare di farle tutte una seduta (ma dubito). In pratica sulle gambe non ho mai doms facendo in questo modo.

            Boh, al di là del se funzionano o meno, per me sono un must
            Last edited by RAYBAN; 09-01-2021, 13:54:07.
            sigpic

            Commenta


              Si ma infatti anche io richiamo petto e schiena per stimolare maggiormente la zona interessata diciamo più sul petto la schiena fortunatamente non è indietro ma mi piace allenarla.
              Ma come dicevo dato che attualmente il lavoro e ripreso ed e più faticoso di prima dato anche dal periodo dopo le feste almeno un giorno dovrò toglierlo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                Si ma infatti anche io richiamo petto e schiena per stimolare maggiormente la zona interessata diciamo più sul petto la schiena fortunatamente non è indietro ma mi piace allenarla.
                Ma come dicevo dato che attualmente il lavoro e ripreso ed e più faticoso di prima dato anche dal periodo dopo le feste almeno un giorno dovrò toglierlo
                Di solito per la schiena, nel richiamo, faccio sempre un esercizio di lat per non coinvolgere la parte lombare, dato che questa la stimolo 3 volte a settimana (una con l'allenamento della schiena e due volte con le gambe, dato che squatto 2 volte a week).
                Se devi eliminare qualcosa, appunto ragionerei in questo modo... elimini i muscoli più sollecitati.
                sigpic

                Commenta


                  Buona domenica a tutti oggi rest day

                  Commenta


                    sto provando la shoulder press con i jammer davvero ottimo e buono anche per fare i rematori sia liberi che su panca ed anche a mo di row come su macchina

                    Commenta


                      Dai che ci scappa un altro allenamento veloce (60 serie). Ormai che sei lì...

                      Commenta


                        ahahahahha sono molto tentato infatti oggi volevo fare qualcosina ma e meglio lasciar perdere anche perchè domani devo scaricare 2 camion e preparare un botto di merce quindi meglio star tranquilli

                        Commenta


                          Fallo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            sto provando la shoulder press con i jammer davvero ottimo e buono anche per fare i rematori sia liberi che su panca ed anche a mo di row come su macchina
                            Nella shoulder press, quale versione hai provato? Faccia ai jammer arms?
                            sigpic

                            Commenta


                              no al contrario proverò anche quella variante

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                no al contrario proverò anche quella variante
                                Io invece devo provare la variante schiena ai jammers, ma mi sono trovato molto bene con la versione faccia ai jammers, che non ho ancora voluto cambiare.
                                Anche complice il tempo che mi fanno perdere per l'allestimento
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎