Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
    quasi diciamo che e stato fermo per lavori causa lockdown per 3 settimane va bè l'importante che li ha spediti l'errore è stato mio pensavo me li facesse nel giro di una o massimo 2 settimane ma non è stato cosi!
    Ma non li ha spediti la settimana scorsa? In teoria dovrebbero essere arrivati... ma non ti voglio mettere ansia eh!
    sigpic

    Commenta


      li ha spediti il 22 quindi con le feste di mezzo calcola circa 2 giorni forse 3 quindi di regola dovrebbero arrivare domani.....di regola

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        li ha spediti il 22 quindi con le feste di mezzo calcola circa 2 giorni forse 3 quindi di regola dovrebbero arrivare domani.....di regola
        Se è il 22 allora è in linea... mi sembrava avesse spedito qualche giorno prima.
        mi raccomando Daniel, foto e feedback
        sigpic

        Commenta


          Petto
          Panca inclinata manubri 4x10-10-10-12 aumentato le rip dato che me la sentivo 90 rest
          panca piana manubri 4x10 in ss con piegamenti a terra 32kg a manubrio 90 rest
          croci manubri piane 4x12 con 2 secondi di contrazione 22kg a manubrio 60 rest
          dip 4x15 con sovraccarico+max con 16kg e poi senza peso 60 rest

          Commenta


            Dorso-Bicipiti


            Lat machine avanti 4x8 60kg 90 rest
            rematore t-bar 4x10 50kg in ss lat machine triangolo 4x10 50kg 90 rest
            pulley con sbarra presa supina 4x12 50kg con 2 secondi di contrazione 60rest
            curl bilanciere ez 4x8 43kg 60 rest ho aumentato un pò
            curl manubri da seduto 4x10 14 kg a manubrio 60 rest

            Commenta


              Spalle-Tricipiti
              Oggi Spalle -Tricipiti

              Lento avanti bilanciere 4x8 60-62-62-62 kg 90 rest
              alzate frontali bilanciere su panca inclinata 4x10 22.5kg in ss alzate laterali manubri 4x10 12 kg 60 rest
              alzate a 90 3x12 con 2 secondi di contrazione 12 kg 60 rest
              French press bilanciere ez 4x8 46kg 90 rest
              Pushdown 4x10 con 2 secondi di concentrica 30 kg 60 rest

              Wo molto tirato oggi ieri sera avevi brividi di freddo sicuramente qualche linea di febbre con forte dolore al fianco destro

              Commenta


                Squat 4x8 107 kg 90 rest
                staccho gt 4x10 80kg in affondi 4x10 16 kg a manubrio aumentato pesi negli affondi 90 rest
                leg extension 4x12 con 2second di contrazione 30kg 60 rest
                leg curl 4x12 con 2 secondi di contrazione 30kg 60 rest

                Calf 4xmax 70kg 30 rest

                Commenta


                  Oggi richiamo Petto-tricipiti

                  Panca declinata manubri 4x12 con 32kg a manubrio in ss croci su declinata 4x12 con 22 kg a manubrio 90 rest
                  Croci su panca inclinata 4x12+12 con 22+14 kg 60 rest
                  French press manubri su panca inclinata 4x12 con 14 kg a manubrio in ss pushdown 4x12 con 25kg 60 rest
                  Pushdown monolaterale inverso 1x12+12+12 con 10 kg

                  Buongiorno e auguri di buon anno a tutti

                  Commenta


                    Buon 2021 Daniel!
                    sigpic

                    Commenta


                      Grazie anche a te.....lunedi mi arrivano i jammer finalmenteeeeeeeee

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                        Grazie anche a te.....lunedi mi arrivano i jammer finalmenteeeeeeeee
                        Ottimo ottimo OTTIMO!
                        Oggi li userò per 3 serie di richiamo petto e per un po' di serie come sholuder press. Forse ci scappa anche qualche remata, dato che oggi ho dorso e spalle.
                        sigpic

                        Commenta


                          come ti trovi con il petto? diciamo che e per questo che la sto prendendo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            come ti trovi con il petto? diciamo che e per questo che la sto prendendo
                            Ieri ho fatto prove dei vari esercizi senza caricare per capire che fori utilizzare e come sistemare la panca, in modo da non perdere tempo durante l'allenamento.
                            finora li ho usati solo una volta, dato che in settimana li ho dovuti adattare meglio di come avevo fatto inizialmente.
                            Il focus è ben centrato sul petto e imitano discretamente macchine a leveraggio. Se hai il rack, trovo che siano un must have.
                            Durante le prove di ieri, ma ribadisco ero a carico bassissimo quindi poco valutabile, mi è sembrato che nella versione panca piana e versione declinata, il focus resti sempre nella parte più alta del pettorale nonostante la reclinazione. In questi due esercizi però mi sono limitato a usare la versione "faccia ai jammer" e non spalle ai jammer (versione provata solo con inclinazione a 45°).
                            Mi sono limitato per ora a seguire le indicazioni di Sly.
                            Vedrai che quando ti arrivano ti faranno dedicare molto tempo alle prove.
                            Personalmente per dare feedback definitivi mi voglio riservare un paio di mesi...

                            P.s. Li ho trovati ottimi per la versione shoulder press (faccia ai jammer )
                            sigpic

                            Commenta


                              Devo subito smentire quanto detto. E in positivo...con un set adeguato lo sforzo lo percepisci anche nella parte inferiore del pettorale.
                              Come detto, voglio provarli un paio di mesi per dare un feedback definitivo.
                              Comunque già ho capito che più li uso e più mi piacciono. Occorre farci esperienza
                              sigpic

                              Commenta


                                Devo cercare un fabbro che possa farmi il lavoro di adattamento dei jammers al rack.
                                Voglio essere sicuro che me lo faccia prima di acquistarli. In tal caso credo che prenderei proprio quelli che hai preso tu. Sono i pivot fitness di helisports...giusto? Quelli da 195 euro...
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎