Il fate Press non so o mai riuscito a farlo bene / sentirlo
we we My diario
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Se lo uso io che succede? Muoro?Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggioma non volevo traviarti hahaha
io sono un curioso quindi l'ho voluto provare..
provalo mal che vada non ti fà nulla...
l'importante è che non hai infiammazioni e dolori articolari se no ti sfonda.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Se vedo qualcosa ti faccio sapere...Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiowe roby....settimana prossima dovrebbero essere pronti i jammer sai se per caso qualcuno vende una verical leg press?
Commenta
-
-
Che marca di rack hai?Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiowe roby....settimana prossima dovrebbero essere pronti i jammer sai se per caso qualcuno vende una verical leg press?sigpic
Commenta
-
-
Fargnoli te li fa per tutte le marche. Basta che gli dai le misure.Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioChe marca di rack hai?
Commenta
-
-
Coi jammers ti aumenterà il cazz0 di 5 cm!!BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioCoi jammers ti aumenterà il cazz0 di 5 cm!!
Commenta
-
-
Sì Roby, mi avevi già dato il suo contatto fb.Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioFargnoli te li fa per tutte le marche. Basta che gli dai le misure.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Realizza molte cose e sicuramente è in gamba. Sto valutando se fare o meno questa spesa.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiozorrosport prz1
Porcaccia... Averlo saputo 20 anni fa...Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioCoi jammers ti aumenterà il cazz0 di 5 cm!!
sigpic
Commenta
-
-
Petto
Panca piana manubri 4x8 con 34kg a manubrio 90 rest
Panca inclinata bilanciere 4x10+10 con 60kg+50kg 90 rest
Croci su panca piana 3x12+12 con 22+16kg a manubrio 60 rest qui ho accorciato un pò il recupero
Dips 5xmax stavolta ho zavorrato
con12kg 60 rest
Commenta
-
-
Non è mai troppo tardi hahahaahahOriginariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
Porcaccia... Averlo saputo 20 anni fa...
Commenta
-

Commenta