Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    C.azzo oh! Potrebbe essere la svolta, anche io ho una panca con la postazione leg extension identica a quella.

    Commenta


      Panca declinata manubri 4x10 l'ultima con 15 ripetizioni per dare più intensità con 32kg a manubrio in ss lat machine dietro 4x10 con 50kg 90 rest
      Croci panca declinata manubri 4x12 con 22kg a manubrio in ss pulley 4x12 con 50 kg 60 rest ho accorciato un pò il recupero
      Croci su panca inclinata 4x10 con 22kg a manubrio in ss lat pulldown 4x10 con 20 kg 60 rest
      Croci con bande elastiche 3x15 30 rest
      Row a braccia alternate alla leg extension
      3x15 cn 20kg 30 rest

      Commenta


        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        Quando mi arriveranno certamente posterò anche una foto
        Ottimo !
        sigpic

        Commenta


          Come la vedete la leg press verticale quella della powerline a 400 euro?
          Comunque piacevoli doms al petto oggi
          Last edited by Danielish; 14-11-2020, 08:11:09.

          Commenta


            Oggi richiamo braccia
            Curl spider manubri 4x12 con 12kg a manubrio in ss curl al cavo 4x12 con 22,5kg 60 rest
            Curl concentrato 1x15+15+15 con 12kg
            Tate press manubrio singolo 4x12 con 16 kg in ss pushdown 4x12 con 25kg 60 rest
            Pushdown ad un braccio 1x15+15+15 con 10 kg
            Curl a martello 3x12 con 16kg a manubrio in ss french press al cavo basso 3x12 con 25kg 60 rest

            Commenta


              Daniel stai in bulk ora ?
              Originariamente Scritto da David Lion 94
              Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
              Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

              Commenta


                bò! diciamo che ho alzato i carbo ed abbassato un pò le pro da poco più di 2 mesi circa però fino a 2 settimane fa lavoravo anche ed ora che sono in cassa integrazione sto mantenendo la stessa alimentazione cercando di assocciare l'allenamento con un ora di camminata al giorno

                Commenta


                  Quindi non hai un obiettivo preciso?
                  Originariamente Scritto da David Lion 94
                  Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                  Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                  Commenta


                    Allenarmi

                    Commenta


                      E se poi te ne penti?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        se non lo faccio si! ma di brutto

                        Commenta


                          oggi mi sa che ho un pò esagerato con i dolci domani prevedo un pump mostruoso dopo l'allenamento petto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            oggi mi sa che ho un pò esagerato con i dolci domani prevedo un pump mostruoso dopo l'allenamento petto
                            Lascia stare, ho mangiato quasi 2 pinse:

                            Una con zucca,crema di ceci e pancetta
                            L'altra con patate e cicoria.

                            Sta sera di nuovo patate,carne e formaggio...

                            Tante fibre, domani prevedo cagate mostruose

                            Ah dimenticavo i cereali integrali la mattina
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              ma si dai non fa nulla sfrutteremo tutto questo cibo per l'allenamento di domani haahahahah

                              Commenta


                                Ma si,io poi sono molto disciplinato lato dieta, non mi faccio problemi a farla(potrei anche non sgarrare per mesi), proprio per questo quando sgarro lo faccio con piacere, senza sensi di colpa.

                                Poi considera che da venerdì sto usando la creatina quindi sicuramente domani +20 kg di massimale in panca
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎