Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Robe assurde
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      Nuovo aggiornamento, mi richiama il direttore commericale e mi dice di non fare nessun tampone domani ma aspettare che l'asl faccia il tampone al collega con cui vado in macchina al lavoro e vedere l'esito.
      La cosa che mi fa incazzare e che devo stare a casa ad aspettare chissà quanti giorni per l'esito ma tanto tra giovedi massimo venerdi vado per i cazzi miei a farmi il tampone
      Per dire a me per il tampone hanno fatto aspettare 9 giorni dalla richiesta del medico e naturalmente ero in isolamento. Ero sintomatico. E intanto i miei figli e moglie potevano muoversi liberamente. Ma usando buon senso sono restati a casa anche loro da scuola e lavoro.
      Se attendi che ti chiami la Asl a seguito del tampone al tuo collega, passeranno secoli.
      Fai a bene a farlo da solo, anche se è un sacrificio economico.
      sigpic

      Commenta


        il problema non è per me cioè io lo farò da privato e del collega che ha fatto segnalazione alla asl e dovrà aspettare.
        Io devo aspettare il suo risultato che palle io voglio andare a lavorare

        Commenta


          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
          il problema non è per me cioè io lo farò da privato e del collega che ha fatto segnalazione alla asl e dovrà aspettare.
          Io devo aspettare il suo risultato che palle io voglio andare a lavorare
          Sei come la bambina OGM di Napoli che vuole andare a scuola a.imparare gli endecasillabi??
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Sono già stato in cassa integrazione da marzo ad agosto non puoi capire la rottura di coglioni

            Commenta


              Immagino..
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Petto
                Panca piana manubri 4x8 con 34kg a manubrio 90 rest
                Panca inclinata bilanciere 4x10+10 con 60kg+50kg 90 rest
                Croci su panca piana 3x12+12 con 22+16kg a manubrio 90 rest
                Dips 5xmax 60 rest

                Workout andato ma con la testa non ci stavo molto

                Commenta


                  Sintomi come se messo?? Stai meglio.

                  Commenta


                    Al momento nessuno speriamo non abbia nulla o comunque non mi venga nessun sintomo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                      Al momento nessuno speriamo non abbia nulla o comunque non mi venga nessun sintomo
                      sigpic

                      Commenta


                        Dorso bicipiti


                        Trazioni presa inversa 4xmax
                        Rematore manubri su panca inclinata 4x10+10 32kg a manubrio+22kg a manubrio 90 rest
                        LAt machine avanti 3x12+12 50kg+40kg 90 rest
                        pulley 4x10 60kg 60 rest
                        Curl manubri in piedi 4x10 con 16kg in ss Curl al cavo basso 4x10 20kg

                        Bò oggi già quando mi sono alzato non mi sentivo in forma infatti l'allenamento e andato un pò cosi!

                        Commenta


                          Quando si dice piove sul bagnato,mi chiamano dall'azienda per comunicarmi che da ieri sono in cassa integrazione va bè vorrà dire che non c'è più la necessità di allenarsi alle 5 del mattino

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            Quando si dice piove sul bagnato,mi chiamano dall'azienda per comunicarmi che da ieri sono in cassa integrazione va bè vorrà dire che non c'è più la necessità di allenarsi alle 5 del mattino
                            Ma sì dai, prendi il lato buono delle cose. Io sto attendendo il dpcm di stasera per capire se dovrò chiudere del tutto o se potrò continuare ma dimezzando il fatturato.

                            Vorrà dire che morirò di fame, ma avrò il tempo per fare stretching e finire il libro.

                            Commenta


                              Si e una situazione di merda per tutti anzi mi ritengo anche fortunato molto fortunato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                                Ma sì dai, prendi il lato buono delle cose. Io sto attendendo il dpcm di stasera per capire se dovrò chiudere del tutto o se potrò continuare ma dimezzando il fatturato.

                                Vorrà dire che morirò di fame, ma avrò il tempo per fare stretching e finire il libro.
                                Almeno potrai arrivare ad una % di bf bassissima
                                Originariamente Scritto da David Lion 94
                                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎