Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E infatti , ogni macchina ha le sue carrucole e la differenza si sente eccome.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      E infatti , ogni macchina ha le sue carrucole e la differenza si sente eccome.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Comunque io ho la lat da muro della marbosport che è identica a quella di Zorro.
        Presa qualche anno fa a 80/90 euro, molto valida come materiali. Ottima per tutto tranne che per la lat perché non ha i fermi per le gambe, quindi si riesce a fare poco ;( ,
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          E' quello di Formia.
          MA a un sito oppure facebook dove posso contattarlo

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Comunque io ho la lat da muro della marbosport che è identica a quella di Zorro.
            Presa qualche anno fa a 80/90 euro, molto valida come materiali. Ottima per tutto tranne che per la lat perché non ha i fermi per le gambe, quindi si riesce a fare poco ;( ,
            Immagino io prima di fare l'acquisto vidi che aveva la barra di mezzo al rack dove appoggiare le ginocchia

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Questo fa jammer arms artigianali...
              Interessante :/...
              Spedisce in tutta italia?
              BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
              https://gabrielelangiu.it/

              INSTAGRAM:
              https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

              CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
              https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

              Commenta


                Contattatelo via facebook e sentite che vi dice su prezzo e spedizione.
                Cmq su facebook ce ne sono un po' che fanno queste cose.
                Ecco qualche gruppo facebook...
                Last edited by robybaggio10; 02-10-2020, 19:41:56.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Grande robi, stra interessante!!!
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Grande robi, stra interessante!!!
                    Vendono pure un sacco di macchinari usati, set manubri...praticamente tutto. L'altro giorno un tizio a 5000 euro vendeva tipo 25 macchinari...na roba simile...
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Oggi niente wo almeno per questa mattina onestamente sento un pò di stanchezza questa settimana non so il perchè....magari vedrò nel pomeriggio se ne ho voglia faccio un richiamo braccia

                      Commenta


                        Bicipiti al bancone del bar?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          li allenerei solo il fegato

                          Commenta


                            Petto
                            Distensioni manubri su inclinata 4x6 con 34kg a manubrio l'ultima serie sono arrivato fino a 8 ripetizione per dare tutto praticamente 90 rest
                            Distensioni manubri su panca piana 4x8 superslow 24kg a manubrio 90 rest
                            Croci manubri panca piana 4x12 con 22kg a manubrio in ss dip 4xmax 60 rest

                            Commenta


                              Ma come c.azzo è che fai le spinte coi manubri a 34 kg e le croci a 22 in superset? Cioè, il peso delle croci è davvero alto.

                              Commenta


                                mmmmmm però tieni prensente che le ultime 2 ripetizioni dell'ultima serie le ho fatte mooolto tirate
                                Poi che vuoi che ti dica evidentemente a livello anatomico sono più forte a fare le croci che a spingere dato che ai manubri e sopratutto al bilanciere sono una pippa immane

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎