Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
    Il Pan bauletto no!
    Da evitare assolutamente.

    Hai la fortuna di poter mangiare il pane buono, magari a levitazione lenta e cotto a legna, perché ti nutri con quella merda confezionata, addizionata di destrosio e alcol?
    ma quanto destrosio e alcol vuoi che aggiungano?
    forse 1% dai....non influisce minimamente la salute e la composizione corporea.

    io il pan-bauletto (e sottomarche) non lo trovo affatto male sopratutto se tostato brevemente.....dura un eternità, costa poco e lo trovo pure più digeribile rispetto al pane normale che si trova in panificio.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Io anche lo utilizzo, ho fatto anche periodi senza perché appunto tutti ne parlavano male, non ho notato differenze, quindi su questo la penso come Claudio, poi su dai nessuno di noi deve preparare una gara, credo che ci si possiamo permettere anche cibi così
      Originariamente Scritto da David Lion 94
      Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
      Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

      Commenta


        mi ero dimenticato di dirvi che alle volte alterno il pan bauletto con del pane normale o fatto da mia moglie o preso in panificio
        Comunque oggi pranzo dai suoceri pensavo di mangiare chissà quali pietanze ed invece ho mangiato riso con asparagi e pollo con pomodoro....alla fine ho ripiegato con del buon vino e qualche dolcetto

        Commenta


          Il discorso e' generale. Se in un'alimentazione sana ci metti il pan bauletto...non c'e' problema. Ma se assieme a quello ti mangi tutti i giorni gli affettati in busta e tutta una serie di altri alimenti confezionati...allora il totale giornaliero non e' il top sotto il profilo della salute.
          Io attualmente mi baso sulla regola dell'80-20 (non che ci faccia dei conti precisi, diciamo piu' o meno). Infatti tutti i giorni metto la nutella sui pancake e la panna montata sul budino, 2-3 volte a settimana mi faccio una busta di prosciutto cotto (nelle piadine e sulla pizza) e nel post wo mangio i chocopops e pure un po' di gelato. Pero' il resto degli alimenti sono sani.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            ma la mia alimentazione e davvero monotona credimi....
            Colazione pancake con 50 gr di avena e 250 di albume e burro di arachidi
            PRanzo con 50 gr di riso e 200 di pollo
            Spuntino 30 gr di whey
            Cena 100 gr di pan bauletto 200 di pollo un pò di verdure e olio circa 30/40 grammi

            Commenta


              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
              ma la mia alimentazione e davvero monotona credimi....
              Colazione pancake con 50 gr di avena e 250 di albume e burro di arachidi
              PRanzo con 50 gr di riso e 200 di pollo
              Spuntino 30 gr di whey
              Cena 100 gr di pan bauletto 200 di pollo un pò di verdure e olio circa 30/40 grammi
              E allora vai di pan bauletto senza problemi.
              Pero' io ci metterei un po' di varieta' nella dieta.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                E allora vai di pan bauletto senza problemi.
                Pero' io ci metterei un po' di varieta' nella dieta.
                Dove la compri la varietà ?
                Originariamente Scritto da David Lion 94
                Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                Commenta


                  Pan bauletto pericolosissimo...
                  Ha ucciso generazioni di bb...in realtà muoiono per questo e non per le bombe!!..
                  Corrosi da litri di alcool e destrosio
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

                  INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                  CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                    Corrosi da litri di alcool e destrosio
                    a mio cuggino hanno tolto la patente per guida in stato di ebrezza dopo che si è fatto uno spuntino con il pan bauletto :/
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                      a mio cuggino hanno tolto la patente per guida in stato di ebrezza dopo che si è fatto uno spuntino con il pan bauletto :/
                      Mio cuggggino è in galera
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        Dalla Toscana all'Emilia Romagna e tutto quella che c'è sopra, non cambia molto tra il Pan bauletto e il pane del forno.
                        Da Roma in giù il pane è un'altra cosa.
                        E ridursi al Pan bauletto è veramente un peccato.

                        Ne facevo un discorso di gusto e tradizione, poi al corpo non gliene frega niente da dove vengono i macro.

                        Magnateve il Pan bauletto e vaffanculo
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio

                          Ne facevo un discorso di gusto e tradizione, poi al corpo non gliene frega niente da dove vengono i macro.

                          Magnateve il Pan bauletto e vaffanculo
                          boh, ripeto che come gusto non mi dispiace (oltre agli altri vantaggi citati prima)
                          della tradizione terona sinceramente me ne sbatto i c0glioni.

                          perciò mi mangio il pan-bauletto e mando a fanculo anche te


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Sul gusto non posso che concordare con Riccardo, il pane ma anche i panini da panificio, sono decisamente più buoni rispetto al Pan bauletto, però quest'ultimo è decisamente più versatile, veloce da utilizzare, si conserva benissimo e lo tosti in 10 secondi e poi ci stanno le confezioni da 800 e passa grammi e non ti tocca andare a comprare il pane ogni giorno sennò diventa troppo duro
                            Originariamente Scritto da David Lion 94
                            Io sono David e sono un personal trainer qualificato..
                            Se hai bisogno anche solo di qualche consiglio domanda pure

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                              ma la mia alimentazione e davvero monotona credimi....
                              Colazione pancake con 50 gr di avena e 250 di albume e burro di arachidi
                              PRanzo con 50 gr di riso e 200 di pollo
                              Spuntino 30 gr di whey
                              Cena 100 gr di pan bauletto 200 di pollo un pò di verdure e olio circa 30/40 grammi
                              Il tutto per quante calorie al giorno? Sembrano pochissime.

                              Comunque io il Pan Bauletto lo faccio a mo' di pallina e me lo metto in culo.

                              Commenta


                                Ma dai... Ma nel mondo reale chi cazz0 ha voglia di passare ogni giorno al panificio o scongelare panini.
                                Il pan bauletto è comodissimo.
                                La dieta per me meno stressa meglio è...
                                Tanti si capisce non mangiano un *****..
                                Provate a mangiarvi quasi 5000 kcal al di e poi pd vediamo se vi viene voglia delle cose sane e dei contadini rotti in cul0 o se alla fine trovate un compromesso tra cose "sane" e rapide e semplici da fare.

                                Poi io ho lavorato in cucina 5 anni per 14 ore al giorno... Anche in ristoranti stellati, so cucinare da dio e conosco ogni prodotto italiano ma dopo 5 anni in cucina la voglia di cucinare a casa e farsi la foto ai piattini passa.
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

                                INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                                CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎