Annuncio

Collapse
No announcement yet.

we we My diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi Gambe

    Squat 4x12-10-8-6 90 rest con 80-90-100-105 kg

    affondi 4x12 12 kg a manubrio 90 rest
    leg extension ad una gamba 3x12 con 3 secondi di concentrica 30kg 60 rest
    stacco rumeno 4x8 105kg 90 rest
    leg curl 3x12 con 3 secondi di concentrica 30-30-20kg 60 rest
    calf con bilanciere 3xmax 70kg 30 re

    Commenta


      Calf con bilanciere come lo esegui?

      Ho sempre guardato a questo ex con un po' di dubbi, sulla mia capacità di mantenere l'equilibrio.

      Se in palestra non c'è la macchina calf in piedi lo faccio alla Smith.
      Oppure in piedi con un manubrio.
      A casa in homegym lo faccio con la cintura zavorrata, ma
      quel punto preferisco la donkey calf.

      Come fai a mantenere l'equilibrio stando in punta di piedi su uno zoccoletto avendo entrambe la mani impegnate x mantenere il bilanciere?
      sigpic

      Commenta


        mi appoggio al rack nel senso che la parte finale del bilanciere tocca i perni in modo tale che non casco

        Commenta


          Oggi richiamo PEtto-Dorso diciamo che mi sto abiutando ai nuovi orari svegliarsi alle 5 ed allenarsi, complice il fatto che si sta bene a quell'ora non fà caldo, il problema sarà questo inverno.

          Distensioni manubri panca declinata 4x10 con 32kg a manubrio in ss lat machine dietro 4x10 con 50 kg 90 rest
          Croci panca declinata 4x10 con 22kg a manubrio in ss pulley su panca 4x10 con 50kg 90 rest
          Croci su panca inclinata 4x12 con 22kg a manubrio in ss lat pulldown 4x12 con 20kg 60 rest
          Croci con bande elastiche 3x12 30 rest

          Commenta


            I tuoi richiami sono più voluminosi di un normale allenamento in mono di qualsiasi altra persona.

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              I tuoi richiami sono più voluminosi di un normale allenamento in mono di qualsiasi altra persona.
              Daniele è una bestiaccia.
              Già x il fatto che si allena alle 5 di mattina
              sigpic

              Commenta


                E' barese.

                Commenta


                  Si forse si magari dovrei ridurre magari, le prossime settimane farò solo un richiamo petto che poi dove sono più carente anche perchè poi quando vado al lavoro diventa pesante forse passerò anche a 4 wo settimanali vediamo un pò strada facendo.
                  Da lunedi ho iniziato la creatina la dieta e sempre la stessa sui 160 gr di pro e 115 gr di carbo ma ovviamente da prossima settimana si aumentano i carbo e abbasso un pò le pro stavo pensando di aumentare riso a pranzo da 50 a 100 grammi e la sera da 100 grammi di pan bauletto integrale a 200 grammi

                  Commenta


                    ,.,.,:,:;.;.,.;.,:,.,.,.,.,.;...,,,:,:,..;;;:::,:,:,:,:,:,.;.;.;.;.,.,

                    Mettili dove vuoi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                      ,.,.,:,:;.;.,.;.,:,.,.,.,.,.;...,,,:,:,..;;;:::,:,:,:,:,:,.;.;.;.;.,.,

                      Mettili dove vuoi.
                      Posso prenderne un po anche io?
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

                      INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

                      CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

                      Commenta


                        ahahahahha maledetti... avete ragione ho scritto tutto di fretta

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
                          Posso prenderne un po anche io?
                          Sì, tu però devi cedere qualche accento in cambio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                            Si forse si magari dovrei ridurre magari, le prossime settimane farò solo un richiamo petto che poi dove sono più carente anche perchè poi quando vado al lavoro diventa pesante forse passerò anche a 4 wo settimanali vediamo un pò strada facendo.
                            Da lunedi ho iniziato la creatina la dieta e sempre la stessa sui 160 gr di pro e 115 gr di carbo ma ovviamente da prossima settimana si aumentano i carbo e abbasso un pò le pro stavo pensando di aumentare riso a pranzo da 50 a 100 grammi e la sera da 100 grammi di pan bauletto integrale a 200 grammi
                            Il Pan bauletto no!
                            Da evitare assolutamente.

                            Hai la fortuna di poter mangiare il pane buono, magari a levitazione lenta e cotto a legna, perché ti nutri con quella merda confezionata, addizionata di destrosio e alcol?
                            sigpic

                            Commenta


                              Per gli amanti del pane consiglio di comprarsi una macchina del pane e farselo da sé. Viene buonissimo. Il primo giorno fresco ed il secondo anche tostato.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Da Roma in giù il pane è pane, e costa molto meno che al Nord
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎