If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
aggiorno con la nuova split a partire da domani:
LUN: DORSO+CARDIO
MAR:GAMBE
MERC:PETTO+ADDOME+CARDIO
GIO:BRACCIA+CARDIO
VEN:SPALLE+CARDIO
Vitargo finito, multivitaminico finito, ultra omega 3 finiti, d3 finita....per ora sono rimasti solo i bcaa...e i fondi sono molto carenti..
Meglio, così impari a sfruttare meglio il cibo, fidati
Con questo voglio dire che l'integrazione non serva, dico solo che spesso vedo che gli si da troppa importanza e la si usa x tappare falle che una buona alimentazione non creerebbe
Meglio, così impari a sfruttare meglio il cibo, fidati
Con questo voglio dire che l'integrazione non serva, dico solo che spesso vedo che gli si da troppa importanza e la si usa x tappare falle che una buona alimentazione non creerebbe
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
si è vero, hai pienamente ragione, soprattutto in regimi ipercalorici si dovrebbe riuscire a coprire il proprio fabbisogno di nutrienti ecc..
solo che certo, certe cose con l'alimentazione è difficile da coprire, ad esempio per sostituire gli ultra omega 3. si dovrebbero consumare giornalmente abbondanti dosi di pesce azzurro o altro..
o ad esempio usare vitargo e bcaa during è difficile da sostituire, ma questo non toglie che anche senza integrazione, si dovrebbe "progredire" comunque, almeno spero..
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
So che non sarà d'accordo nessuno ma x onestà te lo scrivo:
Omega 3 sopravvalutati e bcaa in iper inutili....tutto imho.
In iper userei solo crea e multivit
guarda, in parte sono d'accordo, soprattutto per i bcaa, gli omega 3 li vedo relativamente utili per limitare le "infiammazioni" create dai carbo ecc e anche per mantenere il rapporto tra omega 3 e omega 6.
tu in iper hai usato solo crea e multi? come mai ritieni utile la crea in iper?
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
La crea è l'unico integratore con decine e decine di studi positivi alle spalle, poi c'è sempre una soggettività.....
Se sei in iper hai tanto di tutto, se mangi tanta carne rossa ne hai anche della stessa creatina.
Digli Omega 3: Non sono l'unico fattore antinfiammatorio disponibile, a volte danno dei problemi (in quantità eccessive) e sono disponibile anche e soprattutto nel cibo. Poi integrali non è inutile, dico solo che non vedo questa cosa come fondamentale.
La crea è l'unico integratore con decine e decine di studi positivi alle spalle, poi c'è sempre una soggettività.....
Se sei in iper hai tanto di tutto, se mangi tanta carne rossa ne hai anche della stessa creatina.
Digli Omega 3: Non sono l'unico fattore antinfiammatorio disponibile, a volte danno dei problemi (in quantità eccessive) e sono disponibile anche e soprattutto nel cibo. Poi integrali non è inutile, dico solo che non vedo questa cosa come fondamentale.
e poi anche fossero fondamentali, per forza di cose adesso non potrei integrarli, no money
No , no io sono d'accordissimo con te e penso Jonny possa confermare. Gli ho sottolineato piu volte di tenersi i soldi e magari veicolarli piu per il cibo...infatti ora "stacchiamo" l integrazione causa forza maggiore.. la riprenderemo quando avrà un ruolo maggiore, in ipo!
O magari per comprarsi un cavolo di biglietto del treno , abitiamo a 50 km .. giusto Jonny??
Sicuramente un workout insieme o un check di persona sarebbero soldi spesi "meglio" in caso di carenza fondo monetario , soprattutto visto che abbiamo la fortuna(?) di abitare vicini
No , no io sono d'accordissimo con te e penso Jonny possa confermare. Gli ho sottolineato piu volte di tenersi i soldi e magari veicolarli piu per il cibo... l'integrazione avrà un ruolo maggiore in ipo!
O magari per comprarsi un cavolo di biglietto del treno , abitiamo a 50 km e ogni volta tocca supplicarlo per farlo venire qua
Sicuramente sarebbero soldi spesi "meglio" in caso di carenza fondo monetario
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta