il libro di statistica per caso è di Domenico Piccolo?
Jonny's diary....Work in progress!
Collapse
X
-
nono, biologia della nutrizioneOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho letto nel diario di Always che lei li trova da Lidel. Ovvio che freschi sono piu' buoni
ottimi anche con burro....+ fiocchi di latte e spezie...da paura.
ma....hai cambiato facoltà alla fine?!
---------- Post added at 21:21:03 ---------- Previous post was at 21:19:50 ----------
guarda sinceramente il libro era solamente facoltativo, perchè la prof ha detto che gli esami si basano sulle sue slides e sui suoi appunti..Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioil libro di statistica per caso è di Domenico Piccolo?
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
beh a biologia della nutrizione esame di statisca?! poi in caffetteria chiedevi circa la carriera all'EU...erano troppe le cose che non mi portavano

SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
è si, anche a biologia purtroppo cè statistica( la statistica è alla base della genetica) e matematicaOriginariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh a biologia della nutrizione esame di statisca?! poi in caffetteria chiedevi circa la carriera all'EU...erano troppe le cose che non mi portavano

cmq in caffetteria chiedevo cosi, tanto per info!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Jo mo stai a 3200 sia on che off??"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
In off le calorie scendono un po'. Il ragazzo sembra tenere bene anche alte quote caloriche .. piu' del previsto.. a dimostrazione di un metabolismo ben funzionante e accelerato.
E' come uno slittino , piu' spingi all inizio e poi piu' dopo puoi goderti l'effetto dell'inerzia
Commenta
-
-
Capito grazie mille paolo, l'esempio dello slittino è eccezionaleOriginariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioIn off le calorie scendono un po'. Il ragazzo sembra tenere bene anche alte quote caloriche .. piu' del previsto.. a dimostrazione di un metabolismo ben funzionante e accelerato.
E' come uno slittino , piu' spingi all inizio e poi piu' dopo puoi goderti l'effetto dell'inerzia
"Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
E-Mail: irasentip@gmail.com
Commenta
-
-
leggendo qua e la qualche studio, a tempo perso, alcuni dicono che i cereali oltre a essere "maligni"(senza estremizzare), quelli integrali potrebbero essere anche peggio(tipo pane e pasta int.)
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
si infatti anche per le materie mediche/biologiche è fondamentale, non solo nelle materie matematiche.Originariamente Scritto da mariodado Visualizza MessaggioStatistica lo feci anche io a medicina. E sinceramente é fondamentale.
solo che il problema è che non ho per niente una base di statistica...e fare cosi da subito un esame..è tosta!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
si questo lo so, ma quello che ho scritto sul post sopra, era la curiosità nel fatto che molti studi dicono, che spesso possono essere peggio i cereali integrali( pane pasta)...che quelli normali...tutto qua!Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioJonny se stiamo a guardare tutto ciò che si può e non si può mangiare secondo studi vari , praticamente ci dovremmo nutrire di aria fritta , anzi , neanche , visto il notevole inquinamento odierno
Commenta
-
-
quoto paolo
i cereali fanno male,la care è cancerogena,la frutta piena di pesticidi e le verdure contaminate.....cosa dovremmo mangiare whey a maltodestrine?
io l ho fatto statistica(parecchio tempo fa),magari chiedi se posso esserti utile.vado forte sulla varianza statistica,il resto BUIO
magari mi ricordo qualcosa
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
quindi anche te pensi che a sto punto è "meglio" mangiarsi la pasta/pane "normale" piuttosto che quella integrale?Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioE' normale, anche perché ti mangi anche tutto il fuori… A diretto contatto con l'aria fritta di cui parlava Paolo
Commenta
-
Commenta