Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
    Ma che fai, gareggi?
    Mi prendi in giro , ma che'.....

    PS: grazie Pesca , sono negato con sti cosi , non saprei dove altro risponderti
    sigpic

    Commenta


      Sicuramente se io ci avessi avuto un figlio come nel film, come minimo lo avrei preso a calci nel deretano...altro che romanticismi merigani!

      Commenta


        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
        Scolta, già che sei camionista, a me mi viene in mente il fantastico Silvester Stallone in OVER DE TOP, te lo ricorderai sicuramente pure tu...campione di braccio di ferro....l'unica pecca che ci aveva il figlio rikkione e doveva mollargli uno sganascione!



        E per forza , siamo cresciuti con questi film, per mia fortuna non ho figli Frogi, purtroppo per me ho 2 figlie femmine
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
          Mi prendi in giro , ma che'.....
          No, perchè?
          vedi, anche se mi impegnassi con tutte le mie forze a magnà come na vacca, a 125 kg io non ci arriverei mai e poi mai.
          Tu invece sì.
          Sunque, da 125 a 88 c'è na bella differenza e dunque mi chiedevo se magari gareggiavi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
            E per forza , siamo cresciuti con questi film, per mia fortuna non ho figli Frogi, purtroppo per me ho 2 figlie femmine
            Ah, che ficata, pensa che io c'ho du masculi e sono propenso alle tradizioni dei nostri vecchi che cercavano la moglie per i loro pargoli.....capisco che sia un discorso alquanto arcaico, però se fossi interessato, io avrei du pargoli educati bene. Al giorno d'oggi, tornare alle tradizione non sarebbe male!
            Poi ci mettiamo d'accordo dai, tra di noi un accordo lo si trova....fammi sapere se sei interessato che andiamo a registrare il tutto dal notaio

            Commenta


              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
              No, perchè?
              vedi, anche se mi impegnassi con tutte le mie forze a magnà come na vacca, a 125 kg io non ci arriverei mai e poi mai.
              Tu invece sì.
              Sunque, da 125 a 88 c'è na bella differenza e dunque mi chiedevo se magari gareggiavi.
              No no completamente!!

              Quello che so che come prima non ci voglio arrivare piu', per tantissimi motivi,
              Ogni tanto guardando il mio cambiamento mi chiedo se fossi entrato in palestra a 20 anni anziche' a 38, e avessi potuto fare 4 wo a settimana , chissà......
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                Ah, che ficata, pensa che io c'ho du masculi e sono propenso alle tradizioni dei nostri vecchi che cercavano la moglie per i loro pargoli.....capisco che sia un discorso alquanto arcaico, però se fossi interessato, io avrei du pargoli educati bene. Al giorno d'oggi, tornare alle tradizione non sarebbe male!
                Poi ci mettiamo d'accordo dai, tra di noi un accordo lo si trova....fammi sapere se sei interessato che andiamo a registrare il tutto dal notaio
                OK,

                Ma di dove sei?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                  OK,

                  Ma di dove sei?
                  Ma quanti anni hanno le tue pargolette?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Ma quanti anni hanno le tue pargolette?
                    La grande 14 e la piccola 9
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                      La grande 14 e la piccola 9
                      Ok, andata, il mio grande ne ha 13 e il mio più piccolo 11, si può fare!
                      Scolta, tu pensa ad un buon corredo che poi alla casa ci penso io.
                      Al matrimonio però si divide è, perchè io c'ho dumila invitati almeno!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                        Ok, andata, il mio grande ne ha 13 e il mio più piccolo 11, si può fare!
                        Scolta, tu pensa ad un buon corredo che poi alla casa ci penso io.
                        Al matrimonio però si divide è, perchè io c'ho dumila invitati almeno!


                        Ognuno si paga i suoi...
                        Ti avevo chiesto si dove sei....
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                          Ognuno si paga i suoi...
                          Ti avevo chiesto si dove sei....
                          un po' dappertutto

                          Commenta


                            a capitano ma abbandona il bodybuilding e segui il powerlifting che è molto meglio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                              un po' dappertutto
                              Avevo inteso giusto allora...
                              Vabbe' buonanotte d'o mattina sveglia alle 5:00 per me
                              sigpic

                              Commenta


                                Vabbene Salvo, è sato un piacere,adesso io andrei a farmi sta bisteccona di manzo, che mia moglie è già a dormire. Mi tocca spadellare *****!
                                Non so se ne ho voglia, magari mi faccio la bresaola con la rucola...bòòò.
                                Poi mi addormo sul divano.
                                vabene, allora si può fare a metà al matrimonio, ma pure per le case allora!
                                Uhhohohohohohoho, comunque , che ficata che sarebbe un matrimonio combinato sul forum!!! Che FI CA TA!!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎