Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'altezza giusta, i dischi giustoi, il bil giusto.....ti fanno migliorare per magia.
    Senza gazzi e gazzate.
    Certo, di questi miglioramenti se ne accorge solo uno con una certa esperienza, soprattutto se poi torni nella tua vecchia pale supergasato, e invece ti sembra tutto più pesante!

    Commenta


      Non si parla certo di miglioramenti assurdi e miracolosi, ma te ne accorgi.
      Dunque, ricordatevi che io arrotondo, ma per difetto, mai per eccesso!
      E sapete perchè? Perchè a 40 anni barare su ste cazzate, lo riterrei un fallimento della mia persona.
      Se dico 130 Kg, sono 130 senza se e senza ma, al limite posson esser 131 o 132, ma mai e poi mai 129! Questo no!

      Commenta


        Come pure, ho sempre detto che coi 130 ancora non ci faccio il fermo, ma ve lo giuro che coi 120 conto da 1001 a 1020 senza problemi!
        Quando farò 140 co rimbalzo, coi 130 conterò a 1002

        Commenta


          Buonasera signori, oggi giornata lavorativa più che intensa, sono rientrato adesso da stamane, dunque oggi riposo dalla palestra.
          Domani mi allenerò a prescindere, giovedì avrò un'altra giornata di merda e non credo mi allenerò.
          Magari vedo se riesco a recuperare il venerdì e poi sabato mi alleno a prescindere.

          Commenta


            Sarebbe stata una giornata più bella con la compagnia di qualche giovane donzella al tappeto rullante!!!
            Ma non sarai troppo stanco il sabato per allenarti, se lo fai anche il venerdì?

            Commenta


              Pure la dieta oggi non è stata un granchè. A pranzo ero fuori casa e ho potuto mangiare solo un piatto di riso, qualche verdura , 3 fette di prociutto(ma proprio 3) e due paninetti.
              Stasera, a cena, mi bevo qualche biretta e poi il convento offre bastoncini findu e patatine al forno.
              Questo c'è e questo mangerò, perchè non ho proprio voglia di mettermi a spadellare

              Commenta


                Originariamente Scritto da Verge Visualizza Messaggio
                Sarebbe stata una giornata più bella con la compagnia di qualche giovane donzella al tappeto rullante!!!
                Ma non sarai troppo stanco il sabato per allenarti, se lo fai anche il venerdì?
                Sì, tutto vero.
                Comunque ti spiego, domani allenerò certamente stacco e dorsali.
                Venerdì, al limite andrei solo per bici e spalle.
                Sabato farei lo squat.
                Diciamo che sta settimana devo giostrarmi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  Sì, tutto vero.
                  Comunque ti spiego, domani allenerò certamente stacco e dorsali.
                  Venerdì, al limite andrei solo per bici e spalle.
                  Sabato farei lo squat.
                  Diciamo che sta settimana devo giostrarmi
                  Se posso suggerirti, ti consiglierei di invertire bicipiti e spalle con gambe, fare squat lo reputo più impegnativo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Verge Visualizza Messaggio
                    Se posso suggerirti, ti consiglierei di invertire bicipiti e spalle con gambe, fare squat lo reputo più impegnativo
                    Anche io lo reputo più impegnativo, ma e dico ma, se faccio stacco domani, devo esser fresco sia di gambe che di lombari per squattare, capisci? Non che non ci riesca ad anticiparlo, ma devo comunque massimizzare il tutto.
                    Inoltre, le braccia e le spalle, mi servono comunque fresche per il lunedì quando ci ho panca.
                    Sono fesserie, lo so, ma ormai mi sono mezzo fissato.
                    Tu dirai, ma che te ne fai dei bicipiti freschi per la panca? Nulla in effetti, ma le spalle le voglio fresche

                    Commenta


                      Cioè, voi dovete capire che io mi alleno in mono sì, ma improntata comunque alla forza. Dunque io non bufferizzo quasi mai, e spingo non dico proprio sempre al limite, ma quasi.
                      Dunque me devo giostà

                      Commenta


                        Come ragionamento non fa una grinza. Posso chiederti se integri con qualcosa?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Verge Visualizza Messaggio
                          Come ragionamento non fa una grinza. Posso chiederti se integri con qualcosa?
                          A parte l'alimentazione direi quasi maniacale, come puoi già aver constatato...........integro sempre con BCAA prework e null'altro.
                          Tu mi chiederai perchè?
                          Ebbene, ormai i BCAA sono una fissa, li integro sempre pre work, anche quando sto a massa, per una semplice deviazione mentale, che posso dire.
                          Altro no, c'ho l'armadietto pieno di integratori che ordino ogni volta per arrotondare.....ma poi non li prendo quasi mai perchè mi rompo il gazzo.
                          Nell'armadietto ho potassio, magnesio, vitamina C e me so preso pure il tribulus. Aò, sono ancora lì integri!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                            A parte l'alimentazione direi quasi maniacale, come puoi già aver constatato...........integro sempre con BCAA prework e null'altro.
                            Tu mi chiederai perchè?
                            Ebbene, ormai i BCAA sono una fissa, li integro sempre pre work, anche quando sto a massa, per una semplice deviazione mentale, che posso dire.
                            Altro no, c'ho l'armadietto pieno di integratori che ordino ogni volta per arrotondare.....ma poi non li prendo quasi mai perchè mi rompo il gazzo.
                            Nell'armadietto ho potassio, magnesio, vitamina C e me so preso pure il tribulus. Aò, sono ancora lì integri!
                            Ci sarebbe da preoccuparsi se degli INTEGRatori non fossero integri.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Verge Visualizza Messaggio
                              Ci sarebbe da preoccuparsi se degli INTEGRatori non fossero integri.
                              Già uhhahahah.
                              Il fatto è che me li compro, ogni tanto me piglio qualche compressa, poi mi scordo e mi scadono.
                              Li ordino per lo più per arrotondare e fare cifra tonda. Ormai ho rinuciato pure alle pro in polvere, che mi cacano il ***** pure quelle! Piuttosto mi mangio uno stinco di *****.
                              Oggi, in realtà, le avessi avute, mi sarebbero state pure utili, ma proprio non ce la fo.
                              Io posso integrare solo per la prestazione pre work, altrimenti, come post con 8 birette e na bistecca mi sento un DIO!

                              Commenta


                                Oh verge, ma raccontami un po' di te suvvia!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎