Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capitano ma i curl , croci , pullover ... li fai ? mi è sfuggito qualcosa dal tuo diario...
    2012= peso : 125 kg
    2014/2015= peso :65 kg
    fine 2015= peso : 75
    2016= peso : 70 kg
    Marzo 2017= peso :80 kg

    Originariamente Scritto da Ozn
    Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
    Originariamente Scritto da ArthurBarrett
    Beh non a caso sono un malato di mente
    Originariamente Scritto da goku67
    Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

    Commenta


      Torno da poco dall'allenamento del petto
      Oggi panca piana
      Avvicinamento
      1x1 60
      1x1 80
      1x1 90
      1x1 100
      1x1 110
      1x1 120
      Lavoro
      1x1 130
      1x1 130
      1x1 130
      1x1 130
      1x2 120
      1x1 120
      1x3 110
      1x5 100

      Complementari
      Distensione manubri panca inclinata
      4x4 40 + 40
      Croci piane
      4x7 20, 18,18,16
      Dips parallele
      5x7 corpo libbero

      Tricipidi
      Kick back manubrio nun me ricordo ma pesante
      French press nun me ricordo ma meno pesante pe i gomiti
      Cavi in un modo
      Cavi in un altro modo
      Cavi in ancora un altro modo

      Ora pranzo, forse

      Commenta


        Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
        Capitano ma i curl , croci , pullover ... li fai ? mi è sfuggito qualcosa dal tuo diario...
        Eccome no!

        Commenta


          adesso ho letto .., non hai mai variato tutti questi esercizi da 3 anni ?
          2012= peso : 125 kg
          2014/2015= peso :65 kg
          fine 2015= peso : 75
          2016= peso : 70 kg
          Marzo 2017= peso :80 kg

          Originariamente Scritto da Ozn
          Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
          Originariamente Scritto da ArthurBarrett
          Beh non a caso sono un malato di mente
          Originariamente Scritto da goku67
          Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

          Commenta


            A me mi piace come mi alleno, cioè oggi l'allenamento co tutti i recuperi del caso mi è durato quasi du ore a stomaco vuoto non è esilarante!
            Però adesso sto tranquillo fino alla settimana prossima!
            Mi riposo tette e gomiti per ben 7 giorni.
            Oggi me so' uscite 3 singole da solo completamente, mentre la 4arta con aiuto abbondante.
            Ogni piccolo passo ,fatto con costanza è na vittoria, e ancora sono a normocalorica!

            Commenta


              Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
              adesso ho letto .., non hai mai variato tutti questi esercizi da 3 anni ?
              Noneeee
              Non vario i 3 fondamentali, li faccio sempre uguali, cioè spingendo più che posso a discapito del volume.
              Ovviamente varia l'alimentazione e dunque cambiano i carichi o le ripetizioni, ma cambiano di una scureggia!!!
              Tutti gli altri esercizi li faccio come mi sento, ma non esiste che di squat o panca o stacco mi faccio un allenamento da frogio!
              Fino a due mesi fà di tricipidi facevo metà del volume ad esempio

              Commenta


                carichi impressionanti se fai panca solo 1 volta a settimana....
                2012= peso : 125 kg
                2014/2015= peso :65 kg
                fine 2015= peso : 75
                2016= peso : 70 kg
                Marzo 2017= peso :80 kg

                Originariamente Scritto da Ozn
                Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                Beh non a caso sono un malato di mente
                Originariamente Scritto da goku67
                Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                Commenta


                  Cioè, na singola in più con un certo carico, non è da sottovalutare.
                  Ad esempio, prima di abituarmi ai 130 Kg, il fermo coi 120 mi cacavo a farlo.
                  Ora posso farlo pure di 1 minuto a richiesta!
                  Cioè è pure na cosa psichica!
                  Finchè non caricherò 140 su piana, il fermo coi 130 lo vedo cor binoccolo, ma me ne frego, perchè sò che quando spancherò a gazzo coi 140, coi 130 ci pettino le bambole, chiaro?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                    carichi impressionanti se fai panca solo 1 volta a settimana....
                    Leo, vedi che io c'ho quasi 40 anni, il mio corpo è formato da anni e anni di traslochi, di borse della spesa, di fatiche extrasportive che un ragazzo manco si immagina.
                    Se tu ti allenerai con costanza, questi carichi saranno ridicoli!

                    Commenta


                      Inoltre, vedi che quando dico che di squat uso i 180 Kg, preciso che li faccio con la panchina sotto al kiullo, mica in accosciata!
                      Inoltre ricorda che io non mi sottopongo mai a diete ipo da 1700 Kcal, perchè co quelle manco a camminà riuscirei.
                      Cioè, del mio aspetto fisico, diciamo che non mi importa tantissimo, cioè un po' sì, ma non così tanto da magnà verdura o farro o crusca a discapito della potenza mascolina, capisci?

                      Commenta


                        E comunque, tutti sti sforzi, per il fisico bello, francamente non servono a un gazzo.
                        Uno senza squat puà arrivare benissimo ad avere gambe pure migliori!

                        Commenta


                          Ce guadagni solo dolorini cronici che ti passano quanno smetti co ste prove da hercuules.
                          Se io fossi giovine, di ste prove forzute, me ne strabatterei le balle e penserei solo a depilarmi e a improfumarmi.
                          Mi dispiace solo per voi di questa nuova generazione che pe trombà, dovete mettervi la crema e magnà merda!
                          Ai miei tempi se uno non aveva i peli, di rasava per rinvigorirli.
                          Mamma mia com'è cambiato il mondo!

                          Commenta


                            Io ormai lo faccio pure pe sfogà er nervoso, capite?
                            Altrimenti magari, se nun me sfogo ammazzo il mio collega!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                              Ma tu quanto c'hai de vita?
                              Allora io essendo secco cronico ho preso una cintura taglia m.poi visto che ci ballavo dentro ho fatto un paio di buchi in più ed è diventata più stretta e ora mi va bene.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                                Allora io essendo secco cronico ho preso una cintura taglia m.poi visto che ci ballavo dentro ho fatto un paio di buchi in più ed è diventata più stretta e ora mi va bene.
                                Ok, allora senti, non so se stiamo parlando della stessa cintura, ma a questo punto credo di sì, perchè sui siti italiani non ce ne son molte riconosciute pure dall'espertoni.
                                Ora, leggendo gli espertoni, c'era uno che con 92 di panza, diceva che la L gli stava al primo buco!
                                Immagino che sta cinta vada stretta stretta, altrimenti non serve a un gazzo.
                                Dunque se a questo che c'vava 92 la L gli sta appena al primo bucio, io a 96 attuali c'arivo al secondo o al terzo.
                                Vabbene, dai mi prendo la L
                                Al massimo, dopo l'abbacchio di natale ci faccio dei buchi extra col trapano!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎