Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Abra Visualizza Messaggio
    Se vai in ipocalorica pesante potresti a questo punto prendere degli EAA , ti aiutano un pochino a non perdere massa magra.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Bè, proprio ipocalorica pesante pesante, non ne avrei intenzione. Piuttosto corro un po' di più e magno una fetta di prisciutto extra. Però è chiaro che dovrò andare in IPO abbastanza pesante, ma solo verso la fine.
    Ma che minghia sarebbero questi EAA? Scusa l'ignioranzia!

    Commenta


      Sono aminoacidi essenziali , quelli che il tuo corpo non è in grado di sintetizzare e quindi li puoi inserire solo con la dieta.

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Aspè che mò cerco su gugle!

        Commenta


          Cioè, solitamente, pure in ipo, le pro non le abbasso, anzi le aumento.
          Un integratore di pro lo vedrei per me abbastanza superfluo.
          Le pro in polvere le assumevo come semplice colazione, siccome la colazione non l'ho mai fatta per una mia repulsione personale mattutina, eco che per un due annetti le assumevo come colazione in maniera sbrigativa.
          Poi, però, mi facevano cagare, sempre co quei sapori edulcoranti.
          Gazzo, se facessero lee pro al sapore di bistecca, minghia, allora sì che le consumerei!

          Commenta


            Un bel frappè proteico al gusto di mortadella ad esempio, allora sì che appena sveglio me lo farei.
            Ma sempre sta ***** di bannana, sta vaniglia, sta ciliegia, a me mi ha rotto il gazzo!

            Commenta


              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
              Un bel frappè proteico al gusto di mortadella ad esempio, allora sì che appena sveglio me lo farei.
              Ma sempre sta ***** di bannana, sta vaniglia, sta ciliegia, a me mi ha rotto il gazzo!
              Poesia

              Commenta


                Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza Messaggio
                Poesia
                Sì, è tutto sballato a sto mondo....le proteine devono assomigliare alla vaniglia, mamma mia.
                Ma dico io, non è che mi bevo il caffè al gusto di fragola gazzo!
                Er caffè sa de caffè, a ciligia sa di ciliegia, e la proteina sa o di carne o di pesce, al mattino preferirei la mortadella o la salsiccia, i calamari di sera.

                Commenta


                  Lo so capità, tu sei un neorealista

                  Commenta


                    Buondì, sempre presente, mò vediamo se riuscite a bannarmi pure a Pasqua!

                    Commenta


                      Allora, tornando a questo diario molto professionale, direi che ho iniziato una lieve ipocalorica e una lieve, per ora, attività cardio.
                      Dicimo che , allo stato attuale, non sono ancora uscito a correre su strada, bensì mi faccio tappiì roullànt 3/4 volte a sett dopo allenamento con pesi.
                      Risultati minimissimi, avrò perso un Kg scarso.
                      In compenso, mantengo inalterati i carichi raggiunti, anche se ho modificato il work

                      Commenta


                        Vabbè, ora vado a pranzo da mmammà che oggi è festa delle Palme e se magna che se magna! Fankulllo alla dieta IPO oggi! Domani si vedrà
                        Ci si aggiorna!

                        Commenta


                          Ma ti avevano buttato fuori?
                          Ecco perché non aggiornavi

                          Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                          sigpic

                          Commenta


                            Bentornato capo

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                              Ma ti avevano buttato fuori?
                              Ecco perché non aggiornavi

                              Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                              Lasciamo perdere va, l'importante è essere tornato poichè TUTTO è BENE ciò che FINISCE BENE
                              Evidentemente qualcuno è troppo invidioso del mio turgido corpo scolpito nell'adipe e mi banna a gazzo!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎