Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Anzi, per la precisione, 98 di panza col braccio a 41 abbondante di qualche mm!
    A 96 di panza, direi che sto più a 41 scarso di braccio, diciamo pure 40,6 mm...che tristezza, che vita de merda!

    Commenta


      Eppure non è che ho una genetica sfavorevole, gazzo!
      Eppure non è che non mi alleno!
      L'età conta tantissimo, altro che no!

      Commenta


        Io devo, prima che muoro, dico devo arivà a 45 de braccio!
        Io voglio averci il braccio che quanno mi smanico e lo appoggio sulla scrivania, a gente deve guardarmi sto gazzo di braccio di 45, punto e basta!!!
        Se per farmi il braccio a 45 dovrò averci la panza a 120, fa nulla, ma gazzo io ce devo arivà!
        Non dico quest'anno, ma quando sarà, con calma, senza ansia, tempo al tempo!
        Poi mi piacerebbe pure arivà perlomeno a 300 di stacco, nel contempo!
        Ora, lo so che sono obiettivi davvero irreali, maperò, chissenefrega, almeno che uno si ammazza di fatica, dico almeno uno c'ha degli obiettivi.
        Cioè io voglio recarmi in pale e fare impallidire le persone, non è che loro devono pensare di potermi imitare, loro devono solo cacarsi addosso in un modo o nell'altro!

        Commenta


          Buongiorno signori, eccomi or ora di ritorno da stacco e dorsolo!
          Allora, premetto subito che non sono riuscito a fare due singole coi 220, ma francamente me lo aspettavo.
          C'è da dire che la mattina ho la pressione più bassa e vedo le stelline quando mi avvicino al massimale.
          Dunque ho eseguito.
          1x2 60
          1x1 80
          1x1 100
          1x1 120
          1x1 140
          1x1 160
          1x1 180
          1x1 200
          1x1 220
          Qui , i 220, mi sono venuti ancora più difficili della scorsa settimana e vedevo le farfalline, allora non ho nemmeno provato la seconda singola ma ho scalato

          1x1 210 sempre con le farfalle
          1x1 200 questi con le stelline
          1x1 180 questi con i pallini

          Poi basta e ho fatto dorso

          Commenta


            In pratica ho eseguito lo stesso allenamento della scorsa settimana, e un okkio non attento potrebbe ritenere che non vi sia stato alcun miglioramento, ma in realtà ce ne son stati ben due!

            Commenta


              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
              Buongiorno, cari amici.
              Torno or ora dallo stacco- dorso ove quest'oggi di STACCO ho eseguito
              1x2 60 Kg
              1x1 80 Kg
              1x1 100 Kg
              1x1 120 Kg
              1x1 140Kg
              1x1 160 Kg
              1x1 180 Kg
              1x1 200 Kg
              A questo punto, siccome era mattina, ero indeciso se caricare a 210 per farmi un due o tre singole, o se tentare i 220.
              Siccome, pur essendo mattina, mi sentivo abbastanza pimpante, ho osato e ho caricato a 220

              1x1 220 Kg
              1x1 220 Kg (miseramente fallito)
              1x1 200 Kg
              1x1 200 Kg
              1x1 180 (fallito)

              FINE

              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
              Buongiorno signori, eccomi or ora di ritorno da stacco e dorsolo!
              Allora, premetto subito che non sono riuscito a fare due singole coi 220, ma francamente me lo aspettavo.
              C'è da dire che la mattina ho la pressione più bassa e vedo le stelline quando mi avvicino al massimale.
              Dunque ho eseguito.
              1x2 60
              1x1 80
              1x1 100
              1x1 120
              1x1 140
              1x1 160
              1x1 180
              1x1 200
              1x1 220
              Qui , i 220, mi sono venuti ancora più difficili della scorsa settimana e vedevo le farfalline, allora non ho nemmeno provato la seconda singola ma ho scalato

              1x1 210 sempre con le farfalle
              1x1 200 questi con le stelline
              1x1 180 questi con i pallini

              Poi basta e ho fatto dorso
              Ecco i due allenamenti a confronto, noterete due miglioramenti

              Commenta


                Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
                No ma non mi ritengo neanche un bber poi a 40 anni ormai cosa vuoi fare ,mi metto a fare massa?
                A mangiare 4000 cal?
                ... sinceramente cerco di allenarmi sempre e comunque fin che il fisico me lo permetterà, faccio la mia corsetta e mi diverto mi è rimasta la passione
                E poi dopo tanti anni è come una droga è come mangiare ,bere e respirare è una necessità (almeno per me)
                Però con relax e senza più pippe mentali
                Io che di anni ne ho quasi 43, non posso che sottoscrivere tutto. Non che la forza manchi, ma a parte le motivazioni che differiscono da una persona all'altra, dopo una certa età bisogna fare i conti con i tempi di recupero che aumentano considerevolmente, la maggiore predisposizione agli infortuni, il metabolismo che non è più quelli dei 20-30 anni. E via dicendo. Ma qualche soddisfazione ce la si può togliere, ma sempre con realismo e obiettività.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da yucatan Visualizza Messaggio
                  Io che di anni ne ho quasi 43, non posso che sottoscrivere tutto. Non che la forza manchi, ma a parte le motivazioni che differiscono da una persona all'altra, dopo una certa età bisogna fare i conti con i tempi di recupero che aumentano considerevolmente, la maggiore predisposizione agli infortuni, il metabolismo che non è più quelli dei 20-30 anni. E via dicendo. Ma qualche soddisfazione ce la si può togliere, ma sempre con realismo e obiettività.
                  Sì è tutto vero.
                  Solo che dispiace crescere.
                  Si sente che il corpo non è più quello di una volta, quando pur mangiando 2 pizze col salame, il giorno dopo al limite ti vedevi solo un po' più tonico, mica come adesso che dopo una sola pizza me balla er gullo pe na settimana!
                  Ma vabè, gli anni passano e la testa di gazzo, per qualcuno rimane sempre la stessa, magari con più capelli grigi, magari con più responsabilità, ma sotto sotto, a testa di gazzo rimane!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Quindi, se ho capito bene, sei un ex BB che ha pure gareggiato, che è quasi mio coetaneo, che si è rotto il gazzo delle diete pro, e che adesso, dopo tanti sacrifici, si sta semplicemente rilassando e continua ad allenarsi in modo più rilassato.
                    Giusto?
                    L'unica cosa che non capisco è sta curiosità per il TRX?
                    Scolta, mi hai troppo incuriosito, dammi un po' di dati suvvia!
                    Ascolta... io non ho mai detto di essere stato un bber io ho fatto 10/11 anni di allenamenti in una palestra circondato da agonisti (2 o 3 anche di livello europeo)
                    Gradualmente mi sono avvicinato in questi anni al bb andavo a vedere le gare ,dopo le gare si andava a cena fuori e si mangiavano il ristorante,camerieri compresi, ho voluto provare a gareggiare almeno una volta ,ero scimmiato mi allenavo 5/6 volte a week,ho fatto due anni di preparazione per una garetta a livello regionale dieta maniacale,nausea a fine wo e tanti soldi spesi
                    Se per qualsiasi motivo saltavo un allenamento mi veniva il rimorso ,(capiscimi)
                    Non ero Dorian yates ,ma mi sono rotto il c..o lo stesso per essere neanche un terzo
                    Detto questo....ci sono bber e bber...
                    Per quanto riguarda il trx (nome commerciale),io sono titolare di una pale con altri due soci e volevamo mettere un corso a riguardo ..io l ho conosco abbastanza bene volevo sapere cosa ne pensavano nel forum
                    Ah io i tuoi massimali non li avevo

                    Commenta


                      I miei dati: 181cm 77 kg. Bf ...non me ne frega più un caxxo comunque ad occhio direi 11/12℅
                      20 cm di......

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
                        Ascolta... io non ho mai detto di essere stato un bber io ho fatto 10/11 anni di allenamenti in una palestra circondato da agonisti (2 o 3 anche di livello europeo)
                        Gradualmente mi sono avvicinato in questi anni al bb andavo a vedere le gare ,dopo le gare si andava a cena fuori e si mangiavano il ristorante,camerieri compresi, ho voluto provare a gareggiare almeno una volta ,ero scimmiato mi allenavo 5/6 volte a week,ho fatto due anni di preparazione per una garetta a livello regionale dieta maniacale,nausea a fine wo e tanti soldi spesi
                        Se per qualsiasi motivo saltavo un allenamento mi veniva il rimorso ,(capiscimi)
                        Non ero Dorian yates ,ma mi sono rotto il c..o lo stesso per essere neanche un terzo
                        Detto questo....ci sono bber e bber...
                        Per quanto riguarda il trx (nome commerciale),io sono titolare di una pale con altri due soci e volevamo mettere un corso a riguardo ..io l ho conosco abbastanza bene volevo sapere cosa ne pensavano nel forum
                        Ah io i tuoi massimali non li avevo
                        Sì, sì, guarda che io chiedevo per curiosità pura e nulla più.
                        Anzi, come ragioni, e come parli mi sei simpatico.
                        Ti capisco che ti sei rotto il gazzo se dopo tutti quegli sforzi ti toccava pure magnà merda, guarda io manco ce provo, perchè solo al pensiero vomito!
                        E per forza che non avevi i miei massimali, tu ti allenavi diversamente e magnavi da schifo, quindi è ovvio!
                        Il TRX tira abbastanza, solitamente ci si iscrivono tutti quelli leggeri che non sono portati per i pesi. Il grosso problema è che poi, pensano di essere degli dei, solo perchè si arrampicano come le scimmie e pesano come fuscelli.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
                          I miei dati: 181cm 77 kg. Bf ...non me ne frega più un caxxo comunque ad occhio direi 11/12℅
                          20 cm di......
                          Bè, dai minghia, 181 quasi hp co bf bassina(secondo i miei standard)....se hai gareggiato avrai comunque molto muscolo e poco grasso.
                          Io ho il problema opposto aimè, tanto grasso e non dico poco muscolo, ma non eccessivo muscolo....invece il grasso eccede di suo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                            Bè, dai minghia, 181 quasi hp co bf bassina(secondo i miei standard)....se hai gareggiato avrai comunque molto muscolo e poco grasso.
                            Io ho il problema opposto aimè, tanto grasso e non dico poco muscolo, ma non eccessivo muscolo....invece il grasso eccede di suo

                            Commenta


                              [QUOTE=Massy75;9297538
                              20 cm di......[/QUOTE]

                              Uhohohohohoh, questo mi era sfuggito
                              Scolta, complimenti, ma non devi prendertela.
                              Io sono già sposato e sono un po' tradizionalista.
                              Perdona il mio bigottismo, ma devo declinare.....nulla di personale, ma ci tengo alla mia verginità.

                              Commenta


                                Vabene, cari amici.
                                Mi piace sto fatto che stamo a parlà fra coetanei, mi piace davvero tanto, cosicchè tra adulti non ci giriamo troppo attorno alle cose!
                                Fra l'altro ora, e dico ora, vado a pranzare.
                                Da stamane, solo na piccola fettina di torta a colazione, co 7 caffè a 6.10!
                                Perchè la fettina di torta?
                                Perchè l'aveva preparata mia moglie per i figli e siccome dovevo recarmi a staccare a panza vuota, non avevo voglia di prepararmi da solo un paninio con la mortadella.
                                Siccome era tardi ho magnato, seppur controvoglia, sta fettina di torta.
                                Attualmente sono a stomaco vuoto, ma ho bevuto 8 birette.
                                A me mi rilassano, è proprio come uno fissato col te verde, io mi rilasso con 8 birre, però solo post work!
                                Adesso, vado a pranzo e siccome sono solo e l'unica cosa che riesco a farmi son le uova, io me ne farò 6.
                                Ma siccome da sole mi danno poca soddisfazione, mi ci soffriggerò un almeno 100 gr di crudo, magari se proprio ci metto pure un po' di cipolla.
                                Devo dire che è un periodo che vado spesso di uovi.
                                Eì proprio il mio fisico che si adatta.
                                In realtà sono ancora sotto i 90 Kg, cioè devo ancora incominciare a far ipercalorica spinta.
                                Mi devo tenere quest'anno!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎