Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanno è morto, un po' mi è dispiaciuto, ma ho festeggiato...non ne potevo più!
    Ma era colpa di mi sorella, mica del cagnetto!

    Commenta


      Buonasera, posto solo per non perdere il diario nelle pagine nascoste.
      Che dire, nulla di chè, sono alle prese con la dieta e al contempo cerco di recuperare i carichi.
      E' dura ragazzi.
      Diciamo che ormai ho rinunciato all'idea del corpo gonfio da bodybuilder , bisogna prendersi da giovani per quello, e io ormai mi avvicino agli anta.
      Inoltre, per quello , occorre impazzire alimentarmente e per me non è proprio il caso.
      Dunque mi contento di rientrare nei pantaloni dell'anno passato.
      Ho perso tre Kiletti, nulla di chè, manco si vede che li ho persi.
      Sono ancora alle prese per rientrare coi carichi.

      Commenta


        Nel frattempo vado a correre più che posso. Ho ridotto la pasta , ma non le birre.....e come gazzo si fà con sto caldo?

        Commenta


          Salve, ci sono sempre, posto solo per non perdere il diario nei meandri del forume.
          Sono sempre a dieta ed è dura recuperare i vecchi carichi, procedo lentamente.
          Attualmente squat a parallelo in 4x4 160 Kg
          Stacco da terra :190 alla mattina- 200 alla sera, nel senso che se lo faccio di mattina fallisco i 200, mentre alla sera li riesco a fare
          Panca piana : sto cercando di riprendere i 120 , ma ancora mi manca qualcosa

          Attualmente peso tra gli 88 Kg e gli 89, dipende

          Mi reco in pale 3 volte la settimana e altrettante volte mi reco a correre
          In pratica, son bastati due mesi di stop per perdere un anno intero di lavoro.

          Commenta


            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
            Salve, ci sono sempre, posto solo per non perdere il diario nei meandri del forume.
            Sono sempre a dieta ed è dura recuperare i vecchi carichi, procedo lentamente.
            Attualmente squat a parallelo in 4x4 160 Kg
            Stacco da terra :190 alla mattina- 200 alla sera, nel senso che se lo faccio di mattina fallisco i 200, mentre alla sera li riesco a fare
            Panca piana : sto cercando di riprendere i 120 , ma ancora mi manca qualcosa

            Attualmente peso tra gli 88 Kg e gli 89, dipende

            Mi reco in pale 3 volte la settimana e altrettante volte mi reco a correre
            In pratica, son bastati due mesi di stop per perdere un anno intero di lavoro.
            Si ma sono stati 2 mesi stressanti x te perchè di solito non si perde così facilmente massa in 2 mesi, ma usi l'alcol come unica fonte de carboidrati?

            Commenta


              Originariamente Scritto da AlexX94 Visualizza Messaggio
              Si ma sono stati 2 mesi stressanti x te perchè di solito non si perde così facilmente massa in 2 mesi, ma usi l'alcol come unica fonte de carboidrati?
              Caro Alex, il discorso è molto complesso e non semplice.
              Prima di tutto quando io ero ragazzino, i peli sul petto erano uno status simbol e chi non cie li aveva era un frogio ops, scusate (gay), i cellulari non dico che non esistevano, ma parevano delle bombe a mano, le donne noi le consideravamo dei semplici oggetti per riprocreare, mica come oggi che c'è tutta sta sensiblità!
              Da piccolo catturavo le lucertole, le bruciavo, oppure le affogavo nel mio piscio, impiccavamo i gatti talvolta, ma era normale, capisci? Oggi ti arrestano. o come minimo ti arriva sotto casa quel frogio di striscia la notizia , che manco mi ricordo come si chiama!
              Ai miei tempi era tutto più normale !
              Non dico che era meglio, ma era tutto più ordinato di così.
              Io appartengo ancora a quella cultura che l'appettito di un uomo mostra la sua mascolinità! Io non è che bevo solo birra, magno pure.
              Francamente, alla mia età dovrei trovare una strada, me ne redo conto!
              Devo decidere cosa debbo fare.
              Mi rendo sempre più conto che il bodybuilding moderno, non fa per me
              Last edited by CapitanBodyweb; 03-06-2015, 19:49:45.

              Commenta


                Per quanto riguarda l'alcool, francamente non mi sono mai posto il problema e non ho mai bevuto super alcolici, mi fanno cagare con tutto quello zucchero.
                Li offro agli ospiti!
                Ma vino e birra sono SACRI per ogni UOMO che si rispetti....!
                Uno che a pranzo si mangia 5 braciole di suino, se almeno non si cala un litro di rosso, per me, è solo FROGIO!
                E si vede pure in palestra, tranguillo!

                Commenta


                  Questa è natura....oltre a quella mi calo le brache, c'è gente davvero irraggiungibile che va avanti a avena e bresaola e........ sti gazzi!
                  Tranquillo che la natura è spietata, vuoi i muscoli? Allora vuoi pure la panza!!! Altrimenti è chimica, E NU CE SO GAZZI!!!
                  Non esiste che un FROGIO non mi sta addietro a tavola ma è il doppio di me e solleva ciò che sollevo io!
                  NON ESITE!
                  A maggor raggione se si depila, è calvo e non ha la barba!

                  Commenta


                    Vale sempre il vecchio detto...HOMO DE PANZA, HOMO DE SOSTANZA!
                    Come fa uno senza panza a MaGNA'????????????
                    E' chimica!

                    Commenta


                      Ieri ho provato a non bevermi birra....ebbene, ho magnato er doppio de pasta e a sera pe sò calato 4 GELATI MAGNUM!
                      Mejo se bevo qualche birra va, che almeno mi gonfia!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                        Ieri ho provato a non bevermi birra....ebbene, ho magnato er doppio de pasta e a sera pe sò calato 4 GELATI MAGNUM!
                        Mejo se bevo qualche birra va, che almeno mi gonfia!
                        Guarda non sai quanto ti capisco, io cio un passato di obesità pesavo 115kg>65kg>82kg x 1.81 e come tocco carboidrati la sera già mi viene la cotenna sempre pronta li a riprendere vita , per un periodo stavo in fissa controllavo ogni cosa al grammo, ma poi dopo un po di tempo sbroccavo, manco le donne mangiano col bilancno figurati io. L'alcol x mia grande fortuna non mi gonfia tanto posso bere anche un barilotto de heineken e non ingrasso, e infatti anche io ormai 2-3 tennets al giorno non me le faccio mai mancare. Il mio punto debole sono le cannette, che ormai cio preso il vizietto, e se me ne faccio una poi dopo devo correre a farmi 4 etti di carbonara da solo. Comunque secondo me se uno si regola sa cosa quando e quanto deve mangiare senza stare a contare ogni cosa al grammo che non cambia un *****, riesci benissimo piano piano maturando esperienza a trovare la tua strada, un equilibrimo mentale-fisico . Infatti ora vado a spararmi 7 chilometri in fascia a stomaco vuoto e speriamo de risultà decenti tra na settimana o 2 che sta definizione è stata un delirio....

                        Commenta


                          Capitano, lei mi fa morire...
                          Mi segno!
                          PERSONAL TRAINER FIPE
                          Kick Boxer ✓ Scienzie Motorie ✓

                          www.topconditioning.com
                          -||||----------||||-

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexX94 Visualizza Messaggio
                            Guarda non sai quanto ti capisco, io cio un passato di obesità pesavo 115kg>65kg>82kg x 1.81 e come tocco carboidrati la sera già mi viene la cotenna sempre pronta li a riprendere vita , per un periodo stavo in fissa controllavo ogni cosa al grammo, ma poi dopo un po di tempo sbroccavo, manco le donne mangiano col bilancno figurati io. L'alcol x mia grande fortuna non mi gonfia tanto posso bere anche un barilotto de heineken e non ingrasso, e infatti anche io ormai 2-3 tennets al giorno non me le faccio mai mancare. Il mio punto debole sono le cannette, che ormai cio preso il vizietto, e se me ne faccio una poi dopo devo correre a farmi 4 etti di carbonara da solo. Comunque secondo me se uno si regola sa cosa quando e quanto deve mangiare senza stare a contare ogni cosa al grammo che non cambia un *****, riesci benissimo piano piano maturando esperienza a trovare la tua strada, un equilibrimo mentale-fisico . Infatti ora vado a spararmi 7 chilometri in fascia a stomaco vuoto e speriamo de risultà decenti tra na settimana o 2 che sta definizione è stata un delirio....
                            In natura esistono diverse costituzioni, ognuna ha i suoi pro e i suoi contro.
                            Tu sei un ex obeso, io sono sempre stato sovrappeso. Diciamo che io da piccolo giocavo libbero nei prati, il mio primo videogiuoco l'ho comprato quando ero in seconda media.
                            Da ragazzini stavamo sempre liberi all'aria aperta ad impiccare gatti e lucertole e a tirare pietre ai cani randagi pieni di pulci.
                            Insomma, secondo me se non avevi i videogiuochi, magari eri semplicemente sovrappeso anzichè obbeso, che fra l'altro se metto il mio peso e la mia altezza nelle tabelline dei calcolaori mi dicono che sono obbeso pure io!
                            La cosa più importante è muoversi, sempre e comunque, e poi, vaffangullo a tutti, magnare e bevere!

                            Commenta


                              Ai miei tempi, se un autista investiva un cane senza guinzaglio, era l'autista che scendeva dal'auto e andava a cercare il padrone per menarlo perchè il suo cane gli aveva rovinato la macchina!
                              Giusto, chiaro, semplice e lineare.
                              Oggi, se uno investe un cane, deve stare attento a non prendersi un *****tto dal padrone! Capite che le cose non quadrano?
                              C'è qualcosa di anormale!!!
                              Ora, se io a ogni gazzo di cane che ogni giorno investo mi dovessi fermare, a lavorare non ci arriverei mai.
                              Purtroppo i padroni non si possono ancora investire, ma io farei una proposta di legge a tal proposito!

                              Commenta


                                Ai miei tempi esistevano solo 4 razze di cane: il cane da guardia, il cane da caccia, il lassi e rintìntìn, poi c0era flipper ma era un delfino!
                                Oggi di razze di cani ce n'è 400 almeno! E tutte e 400 scacazzano in giro!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎