Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque, fra parentesi, ho quasi finito gli aminoacidi e mi tocca riordinarli. Gli amino ormai, sono una fissa mentale che ho, tutta e solo prework.
    Diciamo chenon ho provato molti integratori. Solitamente ordino solo amino, se manca qualcosa per i 100 euri, ordino qualche altra cazzatiella.
    Tipo ho ancora mezza scatola di beta alanina, che sto prendendo e che non capisco ancora a cosa gazzo serva, se non per quella senzazione di formicolio davvero simpatica che provoca.
    Come pure la creatina, minghia, a me mi gonfia solo la faccia! Infatti, quest'anno non l'ho manco presa.
    Dunque, io sarei più orientato verso qualche cosa di più serio, tipo la vitamina c dato che non mangio troppe verdure, oppure il magnesio e il potassio, dato che le banane a me mi fanno cagare abbastanza.
    Eviterei di aprire una discussione nell'apposita sezione, ma insomma, cosa potrebbe fungere nel mio caso di dimagrimento forzato?
    C'è qualche cosa che posso ordinare per arrivare a 100 euri che non sia proprio del tutto inutile?

    Commenta


      Ceretta a caldo [emoji23] [emoji23]

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Ottimo signori, sono tornato or ora dalla palestra e devo dire che finora, con la ipo sono stato molto diligente.
        Attualmente sto ancora a 0 Kcal.
        Adesso che pranzo capirete che mi ci sto mettendo d'impegno!

        Commenta


          Quest'oggi, per la prima volta dopo 5 mesi, sono salito sul tappeto rollante per ben 5 e dico 5 minuti! Ho consumato circa 20 Kcal, da qualche parte occorre pur iniziare e CHI BEN COMINCIA E' GIA A META' DELL'OPERA, e io ho cominciato molto bene, dai!

          Commenta


            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
            Comunque, fra parentesi, ho quasi finito gli aminoacidi e mi tocca riordinarli. Gli amino ormai, sono una fissa mentale che ho, tutta e solo prework.
            Diciamo chenon ho provato molti integratori. Solitamente ordino solo amino, se manca qualcosa per i 100 euri, ordino qualche altra cazzatiella.
            Tipo ho ancora mezza scatola di beta alanina, che sto prendendo e che non capisco ancora a cosa gazzo serva, se non per quella senzazione di formicolio davvero simpatica che provoca.
            Come pure la creatina, minghia, a me mi gonfia solo la faccia! Infatti, quest'anno non l'ho manco presa.
            Dunque, io sarei più orientato verso qualche cosa di più serio, tipo la vitamina c dato che non mangio troppe verdure, oppure il magnesio e il potassio, dato che le banane a me mi fanno cagare abbastanza.
            Eviterei di aprire una discussione nell'apposita sezione, ma insomma, cosa potrebbe fungere nel mio caso di dimagrimento forzato?
            C'è qualche cosa che posso ordinare per arrivare a 100 euri che non sia proprio del tutto inutile?
            Un termogenico o della caffeina ocio solo alle dosi
            http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

            Commenta


              Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
              Un termogenico o della caffeina ocio solo alle dosi
              Senti moicano, per la caffeina direi che per me non è il caso, poichè sono caffeinomane da sempre, cioè 6 tazze di caffè al mattino non me le toglie nessuno. Se mi compro pure l'integratore di caffeina, magari mi esplode una vena
              Per i termogenici, non saprei, ma tutte ste piante dai nomi strani sono sicuri? Non è che poi mi sciupo troppo co sti termogenetici

              Commenta


                Capità non fare il frogio,devi scopà come un torello per bruciare calorie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza Messaggio
                  Capità non fare il frogio,devi scopà come un torello per bruciare calorie

                  E' magari, caro Kumo. Ormai pure quello è standardizzato, mia moglie na vorta c'ha mal di testa, n'altra volta mal de panza, n'altra volta è stressata......insomma, per fortuna che esistono le mignotte và.....il problema è che costano assai, magari con un termogenico risparmierei?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Senti moicano, per la caffeina direi che per me non è il caso, poichè sono caffeinomane da sempre, cioè 6 tazze di caffè al mattino non me le toglie nessuno. Se mi compro pure l'integratore di caffeina, magari mi esplode una vena
                    Per i termogenici, non saprei, ma tutte ste piante dai nomi strani sono sicuri? Non è che poi mi sciupo troppo co sti termogenetici
                    Si sono sicuri, l'unica cosa visto che hai detto che bevi molto caffè scegline uno senza caffeina
                    http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
                      Si sono sicuri, l'unica cosa visto che hai detto che bevi molto caffè scegline uno senza caffeina
                      Bah, quasi quasi, dato che in questi anni sono riuscito a provare la creatina pur avendo già per i cazzi miei un tantinello di ritenzione idrica, perchè no un termogenico. Mò m'hai incuriosito. Vediamo dai. Oh, se poi dimagrisco troppo???

                      Commenta


                        Magari...certi termo sono acqua fresca

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza Messaggio
                          Magari...certi termo sono acqua fresca
                          Sì, be, lo so che non fanno i miracoli, era solo per arrivare ai fatidici 100 euri.
                          ALtrimenti ero orientato tipo chesso sulla vitamina C che non la mangio troppo nella alimentazione. Oppure sul potassio e magnesio che siccome suderò a correre, magari mi è utile

                          Commenta


                            capità prendi un multivitaminico e stop
                            2012= peso : 125 kg
                            2014/2015= peso :65 kg
                            fine 2015= peso : 75
                            2016= peso : 70 kg
                            Marzo 2017= peso :80 kg

                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                            Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                            Beh non a caso sono un malato di mente
                            Originariamente Scritto da goku67
                            Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
                              capità prendi un multivitaminico e stop
                              Sì,ci avevo pure pensato, solo che tipo della vitamina del gruppo B io ne avrei da vendere, francamente non me ne faccio un gazzo.

                              Commenta


                                Se vai in ipocalorica pesante potresti a questo punto prendere degli EAA , ti aiutano un pochino a non perdere massa magra.

                                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎