Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capità, quanto pesi e a quanto punti?


    è una pagina di sreppati


    Commenta


      Mi è venuta fame

      Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
        Certo che mi annoio eccome!!!!
        Soprattutto sul tappetino rolloso, una palla abominevole, ma purtroppo la vita stessa è così! La vita stessa è una grandissima presa per il kiulo senza senso.
        Qualcosa devi fare per consumare le energie, figurati che io mi annoio pure in palestra.
        Tu pensi che mi diverta a sollevare pesi? Assolutamente no!
        Ma ormai è una fissa, una tortura che ti godi solo quando è finita, sempre che tu abbia un motivo per godere dopo tanti sforzi.
        Io , mentre squatto, ad esempio, penso alle birette che mi attendono dopo nel freezer di casa, la mia ricompensa dopo tutti sti sfrorzi.
        Tu mi dirai, ma perchè non ti bevi le birre senza ste fisse?
        Perchè siamo condannati a soffrire, in un modo o nell'altro, per apprezzare la RICOMPENSA.
        Se non squattassi, se non corressi, o diverrei alcolizzato, o non le apprezzerei più le birette, capisci?
        E' un paradosso la vita, non esiste GIOIA senza DOLORE, non esiste felicità senza TRISTEZZA.
        Ora, fin quando posso scegliere, meglio la fissa della pale, piuttosto chessò quella delle macchinette o della speculazione in borsa, piuttosto che quella del gioco d'azzardo, piuttosto che essere un vegano o vegetariano mollaccione.
        Capisci? E' complicato, ma è così, e più ti chiedi il PERCHE', meno ci capirai....è così e basta!

        mah per me è sbagliato cosi , se io la pensassi cosi avrei finito di allenarmi da un pezzo , io godo nell allenamento da quando inizio a quando finisco

        Commenta


          Secondo me invece quella del capitano è un ottima filosofia, non solo per l allenamento

          Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
            Secondo me invece quella del capitano è un ottima filosofia, non solo per l allenamento

            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
            secondo te e bello allenarsi di contro voglia ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza Messaggio
              Capità, quanto pesi e a quanto punti?


              è una pagina di sreppati
              Meglio sreppati che verdi ma frogi! Uhohhohohoohho, ovviamente esclusi i presenti verdissimi!! Uhohohhohohoo
              Comunque attualmente ho perso poco, diciamo che oscillo tra i 90 e i 91, che dipende da quanto vado al cesso.
              Per la fine di aprile, conto assolutamente di abbattere la soglia dei 90 e puntare agli 89.
              Progetti a lungo termine non ne farei, perchè magari domani mi fratturo una vertebra e non posso più muovermi.
              Dicamo che l'obiettivo, sarebbe quello di presentarmi in agosto al matrimonio di un mio cuggino, in forma abbastanza umanoide.
              Diciamo 87 Kg?
              Ma se sono 86 ancor meglio.
              Poi non lo so, andrò fin dove arriverò.

              Commenta


                Non è un allenamento è una sfida con sé stessi

                Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                Originariamente Scritto da Pesca
                le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  mah per me è sbagliato cosi , se io la pensassi cosi avrei finito di allenarmi da un pezzo , io godo nell allenamento da quando inizio a quando finisco
                  Si vede che ti alleni da frogio, scusa, ma non può esser altrimenti.Quando inizi a fare sport per davvero, diventa na tortura.
                  Poi dipende dalla mente, io sono sempre stato un po' squilibbrato, non lo nego, ma MAI FROGIO UHOHOHOHOHHO

                  Commenta


                    Quando uno gioca a calcio, quando uno corre, quando uno nuota, quando uno solleva pesi......nel momento in cui la prestazione inizia a diventare l'obiettivo, ebbene diventa tortura!
                    Ora voi mi direte, ma io voglio solo esser piacione per andare a fica, e allora faccio addome e mille ripetizioni di bicipiti e poi mi magno la rucola e la fesa di tacchino magro, perchè la mia ricompensa è la vagina!
                    Ottimo, direi....non è forse una tortura pure questa? Non è forse la vagina la vostra ricompensa?
                    Io mi accontento delle birre, perchè la vagina ce l'ho sempre avuta e ormai, quando non ce l'ho, posso permettermi di pagarla

                    Commenta


                      La vita è un paradosso, fanciulli, non esiste gioia senza sofferenza, non esiste ricompensa senza sacrificio. Qualunque sia la ricompensa, per averla serve la sofferenza. Per quanto sia insensata la ricompensa, perchè essa stessa sia percepita come tale, occorre soffrire.
                      ma qui stamo a filosofeggià, e io ne ho pieni i collioni, dunque mi apro la sesta biretta e vaffangullo!

                      Commenta


                        ahahahahah xd detto da te lo prendo come complimento xd , no ti assicuro che mi alleno abbastanza bene poi ognuno fa come crede

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                          Non è un allenamento è una sfida con sé stessi

                          Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                          lo trova insensata come cosa kmq va be ho capito lo stile del capitano almeno

                          Commenta


                            Apri un diario goku

                            Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                              Apri un diario goku

                              Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                              non ce ne motivo , preferisco passare il più possibile innorsevato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                                ahahahahah xd detto da te lo prendo come complimento xd , no ti assicuro che mi alleno abbastanza bene poi ognuno fa come crede
                                Adesso mi hai incuriosito goku, dimmi come ti alleni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎