Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
    magnaci sù (anche bevere perchè no?) e non ci pensare...
    Sto già facendomi il post work e sono alla terza birettina. Poi per cena, m'aspetta na mega omelètte co a sottiletta.
    Siccome c'ho na confezione di glucosamina quasi intera, pensavo di prendermi un paro di capsule con la bira.
    Non si sà mai, magari pure un effetto placebo.
    Certo è che ogni volta che faccio qualcosa di diverso mi infortunio sti nervetti bastardi!

    Commenta


      Comunque oggi, sempre nella palestra nuova, ho avuto un altro spotter molto gentile, e pure lui mi ha fatto notare che uso una presa abbastanza stretta.

      Commenta


        Sei vecchio Passa al fitnessss

        Commenta


          Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
          Sei vecchio Passa al fitnessss
          E', ma il fitness, non è mica tanto più semplice! Tu fai fitness?

          Commenta


            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
            E', ma il fitness, non è mica tanto più semplice! Tu fai fitness?
            No ma non mi ritengo neanche un bber poi a 40 anni ormai cosa vuoi fare ,mi metto a fare massa?
            A mangiare 4000 cal?
            Cosi divento una botte di m...a
            Il bb e un altra cosa l ho fatto in passato.....ho fatto una garetta tanto per togliermi lo sfizio, ma ora sinceramente cerco di allenarmi sempre e comunque fin che il fisico me lo permetterà, faccio la mia corsetta e mi diverto mi è rimasta la passione
            E poi dopo tanti anni è come una droga è come mangiare ,bere e respirare è una necessità (almeno per me)
            Però con relax e senza più pippe mentali

            Commenta


              Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
              No ma non mi ritengo neanche un bber poi a 40 anni ormai cosa vuoi fare ,mi metto a fare massa?
              A mangiare 4000 cal?
              Cosi divento una botte di m...a
              Il bb e un altra cosa l ho fatto in passato.....ho fatto una garetta tanto per togliermi lo sfizio, ma ora sinceramente cerco di allenarmi sempre e comunque fin che il fisico me lo permetterà, faccio la mia corsetta e mi diverto mi è rimasta la passione
              E poi dopo tanti anni è come una droga è come mangiare ,bere e respirare è una necessità (almeno per me)
              Però con relax e senza più pippe mentali
              che è la cosa migliore da fare non solo per chi ha 40 anni .....
              2012= peso : 125 kg
              2014/2015= peso :65 kg
              fine 2015= peso : 75
              2016= peso : 70 kg
              Marzo 2017= peso :80 kg

              Originariamente Scritto da Ozn
              Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
              Originariamente Scritto da ArthurBarrett
              Beh non a caso sono un malato di mente
              Originariamente Scritto da goku67
              Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
                No ma non mi ritengo neanche un bber poi a 40 anni ormai cosa vuoi fare ,mi metto a fare massa?
                A mangiare 4000 cal?
                Cosi divento una botte di m...a
                Il bb e un altra cosa l ho fatto in passato.....ho fatto una garetta tanto per togliermi lo sfizio, ma ora sinceramente cerco di allenarmi sempre e comunque fin che il fisico me lo permetterà, faccio la mia corsetta e mi diverto mi è rimasta la passione
                E poi dopo tanti anni è come una droga è come mangiare ,bere e respirare è una necessità (almeno per me)
                Però con relax e senza più pippe mentali
                Sì, hai ragione.
                Spesso mi domando che ***** sto a combinà, alla mia età poi, e per cosa?
                Andare in giro per 7 mesi come un ippopotamo incinto e poi esser semipresentabile solo per due mesi l'anno, sempre con qualche dolore alle articolazioni.
                Però senza pippe mentali, aimè non è presente nel mio vocabolario.
                Inizio a correre? Mi fisso!
                Inizio a giocare a golf? Mi fisso!
                Inizio a giocare a briscola? Mi fiisso!
                Cioè, in realtà non è che sto facendo nulla di chissà che diverso da ciò che ho sempre fatto.
                Cioè, a fare una qualsiasi cosa, senza che si tramuti in stress, non lo so per quale ***** di meccanismo psichico, non ci riesco.

                Commenta


                  Comunque massi, se in passato hai gareggiato da BB, allora la struttura t'è rimasta!
                  Io vedo ogni tanto gente che ha gareggiato, ma è di un altro pianeta!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Comunque massi, se in passato hai gareggiato da BB, allora la struttura t'è rimasta!
                    Io vedo ogni tanto gente che ha gareggiato, ma è di un altro pianeta!
                    Si ...la struttura si...però sai com'è dopo cambia l età, il metabolismo ,l allenamento e tutto il resto....ma va bene così

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
                      Si ...la struttura si...però sai com'è dopo cambia l età, il metabolismo ,l allenamento e tutto il resto....ma va bene così
                      Bè, questo è normale. Ma pesi non li fai proprio più?
                      Cioè ti sei dato alla corsa e hai smesso coi pesi, o cos'altro?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                        Bè, questo è normale. Ma pesi non li fai proprio più?
                        Cioè ti sei dato alla corsa e hai smesso coi pesi, o cos'altro?
                        No no allenamento con i pesi sempre

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza Messaggio
                          No no allenamento con i pesi sempre
                          Quindi, se ho capito bene, sei un ex BB che ha pure gareggiato, che è quasi mio coetaneo, che si è rotto il gazzo delle diete pro, e che adesso, dopo tanti sacrifici, si sta semplicemente rilassando e continua ad allenarsi in modo più rilassato.
                          Giusto?
                          L'unica cosa che non capisco è sta curiosità per il TRX?
                          Scolta, mi hai troppo incuriosito, dammi un po' di dati suvvia!

                          Commenta


                            Vabè, domani mattina, sarò a staccare.Domani il mio obiettivo sarebbero du singole coi 220.Non credo verranno, ma ci proverò.
                            P.S
                            Io li amminoacidi li prendo sempre prima di allenarmi, ormai da un paio d'anni. Il paracetamolo lo prendo solo quando ho la febbre.Niente, solo pe dì, così e nulla più!
                            Last edited by CapitanBodyweb; 03-11-2015, 21:46:35.

                            Commenta


                              Ormai è na fissa mentale, cioè prima di ogni work io mi calo 8 pillole da 1 gr di ammino e poi mi ci bevo du tazzulille di caffè pre work.
                              Questo sempre, sia che fuori piova , sia che fori ci sia il sole.
                              Quando ho la febbre oltre i 38, senza se e senza ma, mi prendo magari mezza tachipirina.
                              Forse però sbaglio tutto!

                              Commenta


                                Io, per arrivare a 41 di braccio devo avere almeno 100 di panza, ma vabè, pazienza, c'ho n'età, è normale!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎