Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque, per padroneggiare bene un carico minore, solitamente DEVO utilizzarne uno maggiore, anche un poco a gazzo all'inizio solo per abituarmici. Poi mantengo quel peso, finchè non diventa quasi tranquillo.
    Nel momento in cui quel carico diventa tranquillo, provo l'accosciata con quello precedente.
    Se mi riesce, aumento il carico lavorativo
    Così in tutti gli esercizi.

    Commenta


      In tutto ciò, l'unica cosa che periodizzo è l'alimentazione, che nei mesi autunnali e invernali, mi dà una spinta davvero enorme.
      Poi in estate cerco solo di mantenere e di perder peso.

      Commenta


        Certamente, a livello estetico, i risultati son soto gli occhi di tutti, non credo serva aggiunger di più

        Commenta


          Anche io ogni tanto squatto con la panchina sotto al culo.. più che altro perchè so che è sotto al parallelo e mi setta automaticamente la profondità.

          Per il cibo come hai detto tu è giusto, sfido chiunque a mangiare molto in estate.. io personalmente perdo un sacco di appetito, in inverno invece mangio come un bufalo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
            Anche io ogni tanto squatto con la panchina sotto al culo.. più che altro perchè so che è sotto al parallelo e mi setta automaticamente la profondità.

            Per il cibo come hai detto tu è giusto, sfido chiunque a mangiare molto in estate.. io personalmente perdo un sacco di appetito, in inverno invece mangio come un bufalo
            Minory, supponendo che tutte le panchine siano della stessa altezza, secondo te è indipendente l'altezza dell'individuo per andare sotto al parallelo?
            Cioè, spiego meglio, tu sei alto 190 e io 1,69 (170 con le scarpe dai, arrotondiamo) ok?
            Allora, se tu squatti con la mia stessa panchina, e poi ci squatto io, tutti e due siam sotto al parallelo?
            E' un quesito sincero, che siccome non sono laurato, non ho mai capito, anche perchè, pensare troppo alle cose non porta a un gazzo.
            Ma siccome ci sei ne approfitto per farti questa domanda.
            Io mangerei pure in estate, senza se e senza ma.

            Commenta


              Non ne ho idea sinceramente, per queste cose bisognerebbe chiedere ad Acid Angel che sicuramente ne sa di più io ad esempio per essere sicuro mi sono fatto un breve filmato ed effettivamente ero sotto

              Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
              sei ne approfitto per farti questa domanda.
              Io mangerei pure in estate, senza se e senza ma.
              Anche io, il problema è che proprio non ci riesco, perdo la fame

              Commenta


                Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                Non ne ho idea sinceramente, per queste cose bisognerebbe chiedere ad Acid Angel che sicuramente ne sa di più io ad esempio per essere sicuro mi sono fatto un breve filmato ed effettivamente ero sotto


                Anche io, il problema è che proprio non ci riesco, perdo la fame
                Ma perchè, lei fà poerlifting?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  Ma perchè, lei fà poerlifting?
                  No, ma è una che di teoria ne sa moltissimo credimi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Minory, supponendo che tutte le panchine siano della stessa altezza, secondo te è indipendente l'altezza dell'individuo per andare sotto al parallelo?
                    Cioè, spiego meglio, tu sei alto 190 e io 1,69 (170 con le scarpe dai, arrotondiamo) ok?
                    Allora, se tu squatti con la mia stessa panchina, e poi ci squatto io, tutti e due siam sotto al parallelo?
                    E' un quesito sincero, che siccome non sono laurato, non ho mai capito, anche perchè, pensare troppo alle cose non porta a un gazzo.
                    Ma siccome ci sei ne approfitto per farti questa domanda.
                    Io mangerei pure in estate, senza se e senza ma.
                    Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                    No, ma è una che di teoria ne sa moltissimo credimi

                    Allora manteniamo aperto il quesito!

                    Commenta


                      Ovviamente no... il riferimento non è indipendente dalla lunghezze delle gambe.

                      Con la panca sotto io (192) squatto sotto il parallelo, mia moglie (160) abbondantemente sopra... un nano invece manco ci si riesce a sedersi ;-)

                      Commenta


                        Ha ragione shaitan, con una stessa panca uno più alto squatta sotto il parallelo, uno più basso squatta sopra il parallelo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
                          Ovviamente no... il riferimento non è indipendente dalla lunghezze delle gambe.

                          Con la panca sotto io (192) squatto sotto il parallelo, mia moglie (160) abbondantemente sopra... un nano invece manco ci si riesce a sedersi ;-)
                          Già, lo sospettavo pure io.
                          Azz 192 cm, che tempo fa lassù?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                            Azz 192 cm, che tempo fa lassù?
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              Sicuramente soffrirà meno il caldo a quelle altitudini

                              Commenta


                                Comunque torno or ora dall'alenamento del petto ove ho eseguito doppie coi 120

                                Esattamente 5 x2
                                Poi un po' di volume sempre su panca coi 110 e poi coi 100
                                Poi tutti i complementari esattamente, spinte manubri su inclinata, croci manubri piane, dips
                                Poi tricipidi, i quali sto davvero sfondandomeli ultimamente, perchè ormai mi sono fissato
                                5 esercizi ed esattamente

                                Kick back manubrio
                                french press
                                cavi in un modo che non so come si chiama
                                cavi in un altro modo che non so come si chiama
                                cavi in un altro modo ancora che non so come si chiama

                                Ottimo allenamento direi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎