Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Capitano sei un ribelle.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Che poi nella costituzione non c'è scritto da nessumna parte che uno non può bestemmiare, è un diritto divino!!!

      Commenta


        Ma che gazzo, sono rinkiuso qui da 4 anni, come avessi la lebbraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

        Commenta


          O mi bannate o mi lasciate libero, col mio libero arbitrio.....non è più cosa!!!

          Commenta


            Liberate il capitano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            Commenta


              Ogni tanto mi farebbe anche piacere dire la mia seriamente, se esagero, basta che me lo fate notare e che *****, non sono mica uno scimpanzè!!!!

              Commenta


                Se intervengo in una sezione tecnica, magari dico la mia senza bestemmiare, non è che ci vuole la lauraaaaaaaaaaaaaaaa
                Last edited by Ozn; 03-01-2018, 09:54:16.

                Commenta


                  Che gazzo ci vorrà mai ad essere adulti fra adulti che non si depilano il gazzo????

                  Commenta


                    Non sembri ubriaco
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Non sembri ubriaco
                      Stasera ho i figli con me, sto preparando il brodino vegetale coi tortellini, che uno spia l'influenza!
                      Oggi l'ho caricato di vitamina C, ma l'ho preso tardi.....sccccccccc

                      Commenta


                        E' la prima volta in vita mia che preparo il brodo vegetale

                        Commenta


                          Ci ho messo 5 carote, 4 cipollotti, e 2 sedani.........tutta roba che non sapevo manco che esistesse.
                          Li ho un poco soffritti all'inizio e poi li ho sommersi con l'acqua.
                          Poi ci butto i tortellini, che ci hanno le uova e la carne.....io credo che dovrebbe guarire!!!!

                          Commenta


                            Quest'anno dicono che l'influenza è bastarda....io sono 10 anni che non la prendo......ma però facccio il brodino vegetale ai miei figli, poichè essendo piccini sono ancora un poco gay!

                            Commenta


                              Occorre che crescano ancora un pochino!

                              Commenta


                                No che poi, pare na stronzata, ma giuro che a fare na fiorentina alla fiamma ci avrei messo di meno....e insomma, depila le carote, evira i cipollotti, lava il sedano.....e che gazzo,.........a uno gli girano anche i collioni e nel mentre si fa 9 uovi sodi!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎