Capitano sei un ribelle.
CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Non sembri ubriacoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Stasera ho i figli con me, sto preparando il brodino vegetale coi tortellini, che uno spia l'influenza!Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon sembri ubriaco
Oggi l'ho caricato di vitamina C, ma l'ho preso tardi.....sccccccccc
Commenta
-
-
Ci ho messo 5 carote, 4 cipollotti, e 2 sedani.........tutta roba che non sapevo manco che esistesse.
Li ho un poco soffritti all'inizio e poi li ho sommersi con l'acqua.
Poi ci butto i tortellini, che ci hanno le uova e la carne.....io credo che dovrebbe guarire!!!!
Commenta
-
-
No che poi, pare na stronzata, ma giuro che a fare na fiorentina alla fiamma ci avrei messo di meno....e insomma, depila le carote, evira i cipollotti, lava il sedano.....e che gazzo,.........a uno gli girano anche i collioni e nel mentre si fa 9 uovi sodi!
Commenta
-
Commenta