Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque....non so se posso...ma io vorrei sfogarmi....concedetemi ancora 10 minuti e poi fate quello che volete....

    Commenta


      Deciderete voi il da farsi, non sono così collione come appaio....ma lasciatemi il tempo di dire la mia in tranquillità, che oggi, nel mentre che guidavo, a uno quasi lo ammazzavo......poi avevo i figli in macchina e loro mi hanno datto di stare calmo, poichè loro sono gay......ma comunque sono gay buoni, mica a vanvera.....perchè discernono le situazioni, mica come i gay a prescindere, che sono gay e basta!!!!

      Commenta


        Dicevamo, ordunque della dissertazione.....
        Uno si allena e fa fatica, sputa sangue, ma davvero lo fa!!! Non per finta non per la ****, uno sputa e si nutre come se non ci fosse un domani!!!!
        Vabene, hai iniziato tardi ciccio, ma porca madonna, fidati, ci saranno ventenni che non ci arriveranno mai!!!! Ma proprio mai!!!
        E ti fai di mortadella e biscotti in massa,
        Anzichè di m.erda allo stato puro! Oh, il bianco dell'uovo ci ho provato .......giuro........il vomito assoluto!!!!
        Non è cosa per un uomo col testosterone, riuscire a mangiarsi il bianco!
        Allora, se lo fai sei gay, e secondo me un po' ti piace pure il gazzo.........perchè a chi gli piace la vagina, mangia solo i rossi!!!!
        Ma vabè, tralasciamo il vomito del bianco d'uovo che tu dolcifichi come meglio puoi da gay a prescindere.
        Poi ti rechi in pale e sinceramente, non è che ti vedo meglio di uno ch si cala 6 sarsicce!!!!
        Mamma mia , voi non avete capito un gazzo a prescindere

        Commenta


          Il brodo vegetale è ottimo quando ci hai la febbre, se sei un bambino!
          Io da adulto mi calavo 8 braciole

          Commenta


            Rip
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              concordo
              Last edited by Ozn; 03-01-2018, 07:28:17.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                Ma cos'è sta roba? O.o
                Perché c'è un utente che parla da solo bestemmiando?

                Commenta


                  Commenta


                    Tra l'altro detesto tali manifestazioni di volgarità ("bestemmie"). Sono davvero fastidiose.

                    Commenta


                      Ma dov'è Capitanbodyweb ?
                      Cristian

                      Commenta


                        Vincenzo1992...ma chi è questo utente ?
                        Cristian

                        Commenta


                          In chiesa a pregare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                            Vincenzo1992...ma chi è questo utente ?
                            Un troll
                            Solo un troll non può non conoscere il capitano

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                              Tra l'altro detesto tali manifestazioni di volgarità ("bestemmie"). Sono davvero fastidiose.
                              penso esattamente la stessa cosa dei centomila thread inutili che apri
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                penso esattamente la stessa cosa dei centomila thread inutili che apri
                                Oddio santo, ancora...
                                Ma ti vuoi levare?

                                Allenati.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎