Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque sono arrivato ad uno stallo di forza, il vero stallo di forza in tutta la mia vita. Questo è vero, e non ricerco il perchè nella tennica o nelle ripetizioni, perchè io a 40 anni, da vero sportivo, cioè uno che si allena con sudore e vigore.....a parte qualche parentesi, io ho sempre sudato belli miei!
    Non cerco la risposta, perchè ce l'ho già in tasca!
    A livello naturale, o mangi come si conviene e aumenti la ciccetta come dio comanda, oppure col gazzo che progredisci!
    Io so che dovrei rimettermi a mangiare, ma so pure che non potrei controllare il riso bollito e le checche che siete voi!
    Dunque se io ricomincio a nutrirmi, si tratterebbe di una cosa seria, non certo di 3 mesetti di massa a pollo e di 8 mesi a verdura e gay!
    Poveri polli, occorre pure sacrificarsi a livello estetico!
    Se mi si ridilata lo stomaco, è finita!!!!
    I 120 kg, per me sono a portata di mano! Ma credo non sia il caso!

    Commenta


      Vabbè, non dico 120, ma ai 100, se riprendo a mangiare come si conviene, ci arrivo facile.....ma poi la fi.ga???

      Commenta


        Po ifi.ga altri 5 anni a massa, insomma, sarebbe bellissiomo a mio parere, ma pure sconsigliabbile. Non so il colisterolo poi a quanto mi sale, poi il vino e le sigarette aumenterebbero....ahhhh, che bivio!!!!
        Massa o definizione?
        Un ultimo ciclo???

        Commenta


          Un ultimo ciclo di porchetta, uova, lardo e pancetta!!!
          Che bello sarebbe, certamente le rotondità, la ritenzione idrica, insomma.....alimentazione da vero sportivo!
          Ma veramente è così! E' così, e basta, tutto il resto sono tro.iate!

          Commenta


            Purtroppo, la gente è troppo govine e presa da wazzap, o facebuk, per capire il vero senso di ciò che esprimo.....ma voi davvero pensate che due fiocchi di avena vi fanno venire i muscoli dopo che in pale avete fatto un bel 4x10 con 3 Kg, o un bel 5x5 con 1 Kg????

            Commenta


              Ma voi davvero pensate che se vi mangiate il burro d'arachidi piuttosto che la nutella, voi davvero pensate che a livello corporeo cambi qualcosa??

              Commenta


                Non cambia un benemerito gazzo.....se siete in ipo vi potete mangiare il lardo, e non cambia un gazzo.....se siete in iper, vi potete mangiare tutto......se contate le Kcal, tra burro d'arachidi, nultella e lardo.....non cambia assolutamente un gazzo....è solo l'allenamento a padrionegggiare!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  Ma voi davvero pensate che se vi mangiate il burro d'arachidi piuttosto che la nutella, voi davvero pensate che a livello corporeo cambi qualcosa??
                  si
                  Originariamente Scritto da gaetano90
                  gareggiare per esibizionismo natural


                  Originariamente Scritto da Magro97
                  Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                    si
                    Amore mio.....no! No a prescindere, fidati! Basta che fai due saltelli in più, proprio al limite.
                    Non ci siamo proprio a mio parere, sbagli approccio mentale e fisico!

                    Commenta


                      Questo sport non è per tutti, loro vogliono farlo apparire per chi mangia burro di arachidi salate, ma non è così!
                      L'avena è per i gay! Se io facessi la ballerina, ebbene, mi farei il porridge!
                      Ma io al mattino, dopo due moke di caffè, mi calo almeno 4 uovi interi oppure un panino alla mortadella! Questo in dieta!

                      Commenta


                        Quando non sono in ipo, la colazione la salto direttamente!

                        Commenta


                          Solo ultimamente, devo far colazione al mattino....ma solo per una questione di fame

                          Commenta


                            Se tu alla sera devi mangiare burro d'arachidi in massa, significa che non sei in massa! Perchè altrimenti ti mangiavi una braciola in più!
                            Se tu in definizione, devi ricorrere al burro d'arachidi, significa solo che non sei italiano, ma rikkione americano.....che se proprio devo mi faccio una fetta di pane con olio e peperoncino!

                            Commenta


                              Oppure mi bevo un bikkiere in più di vino...ah sto ***** di vino alla citrullina!!!

                              Commenta


                                Io proporrei uno studio scientifico.... prenderei due gruppi di persone che si allenano.
                                Un grppo a citrullina e l'altro a vino rosso.
                                Poi posterei lo studio sulla vasodilatazione!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎