Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
    Magari il marito era uno stronz0
    Sì, certo.......come sempre
    Basta desade, smettila.......*****ooooo!!!!
    Io vado a mignotte punto e basta!

    Commenta


      Ora scusate, ma mi apro il secondo litro di tavernello che ho un torneo di poker che mi attende

      Commenta


        Comunque , tornando a noi, solo per la cronaca, stamattina in pale....panca piana 4 singole da 120 da solo.
        Poi il resto del petto e bicipiti.
        Credo che sto ingrassando lentamente, non so come, ma così è.
        Certamente non è come un tempo, quando il cibo era un estremo piacere.
        Domattina,se riesco a stare tranquillo, vorrei recarmi a fare stacco, spalle e tricipiti.
        Ci si aggiorna casomai

        Commenta


          Cerco pure di essere costruttivo santoddio, e mi devo sorbire i 14enni che mi danno consigli sulla vagina, pazzesco!!!!

          Commenta


            Ma quello è ritardato
            Non dargli peso capitano

            Commenta


              Davvero oh. Che poi Desade manco sa come è fatta, la v.agina.

              Commenta


                Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                Ma quello è ritardato
                Non dargli peso capitano
                No, meglio di no.....io mi femo qui

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                  No, meglio di no.....io mi femo qui
                  Comunque bastardelli, frogiortti della minghia, io al 3x10 ho detto addio all'asilo.
                  Per me è solo sangue che schizza dagli occhi, e soprattutto son solo puttane a pagamento!
                  Ho risolto tutto!!!
                  Manco devo drogrmi per avere i muscoli!!!!! basta che vado a tr.oie!!!!
                  Voi spaccatevi pure con la schedina, perchè un 3x10, farà la differenza!
                  Cari gay, senza gazzo, e senza sudore, non si ottiene nulla!!!
                  Last edited by CapitanBodyweb; 10-11-2017, 16:50:58.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Comunque bastardelli, frogiortti della minghia, io al 3x10 ho detto addio all'asilo.
                    Per me è solo sangue che schizza dagli occhi, e soprattutto son solo puttane a pagamento!
                    Ho risolto tutto!!!
                    Manco devo drogarmi per avere i muscoli!!!!! basta che vado a tr.oie!!!!
                    Voi spaccatevi pure con la schedina, perchè un 3x10, farà la differenza!
                    Cari gay, senza gazzo, e senza sudore, non si ottiene nulla!!!
                    Vorrei pecisare ciò!
                    Stamattina sveglia ad ore 5.
                    Cafè da tre, cacata da tre, sigarette a volontà!!Esci di casa docciato e improfumato, ma ti fai per problemi si coscienza una scatola merdosa di sgombro al naturale con un tristissimo pacchettino di krakers alla minkia, perchè sai che alle ore 11 ti allenerai.
                    Solo al pensiero di portarti appresso gli amminoacidi, stai male, e dunque ci rinunci, dopotutto, sei pur sempre uomo cristo!!!!
                    Roba che voi non potrete mai capire|
                    Vabè.....alleniamoci
                    Godiamooooodi tuto ciò, ma solo dopo che è finito!!!
                    Chi gode prima, è perchè non si allena!!!!!!
                    W la ****!
                    Last edited by CapitanBodyweb; 10-11-2017, 17:05:17.

                    Commenta


                      E vi assicuro, che se avete da dire, dopo che mi calo due litri di tavernello......è solo perchè non avete idea di quel che faccio io!!!!!
                      Col bianco dell'uovo ci lubrifico la vagina di mia nonna!!!!!

                      Commenta


                        Io dopo che mi allleno....io mi sento come DDDio quando era piccolo!!!!!

                        Commenta


                          Basta cazzate, 2x3.....sticazzi......magna e spingi

                          Commenta


                            Mangia e spingi, ottima frase, io sinceramente, supervisionandola ed interpretandola, è l'unica che mi sentirei di proporre, anche ai miei figli appena nati!

                            Commenta


                              La barzelletta è questa.....il fatto è che nessuno ci credeva che io a 40 anni potevo fare meglio dei 20 enni mangiando formaggio, salame di porcoo e bevendo vino!
                              Amorini miei, io ho 40 anni, voi dovete ancora procreare.....io procreavo mentre voi guardavate il tramonto!
                              Uhohhoohohhoohhhooh, siete ilari, ma davvero ilari!!!!
                              Io sono io, perchè domani spacco la legna e la devo pure accatastare!!!

                              Otttmo, qualunque cosa accada, se il tu pitbul, morde mio figlio,......io sborro a priori , e il cagnetto gay te lo ammazzo a prescindere, se poi è educato e bravo , lo apprezzo anche,
                              Cioè, io propro te lo sgozzo, se è maleducaqto. Tu foerze non ci cred, ma io proprio gli taglio il gargarozzo!!!!!
                              Lo fa il tuo papino al posto tuo? Opppure schiacci il bottoncino da gay e non ci pensi più?

                              Commenta


                                Io vorrei un cane intelligente.......però ho un po' paura per i miei pargoli. Fossi da solo, non mi basterebbe una tigre del bengala per quanto mi girano i cocomeri.....ma pure un dogo argentino coi piccolini, che poi son più alti di ME.....,.ma insomma.....quesTi son dettagli.... un buon cane, ***** CI VUOLE!!!E

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎