Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No che poi, per me, già dire di pesare 75 Kg è un lutto a prescindere!
    Pazzesco, eppure, nonostante sto sottopeso, la mia faccia sembra sempre na pizza in proporzione....ahhh, che brutta fine!!!!

    Commenta


      Mi fa piacere rileggerti capitano, anche io stasera a cena post wo un bel birrozzo me lo sono fatto, cazz0mene.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Insomma cari amici....i pesi fanno sempre bene piuttosto che stare sul divano a grattarsi la minghia,
        Ma se io bevo pollo anzichè vino, e mi alleno a sti gazzi, fisatevi, è meglo bere vino e allenarsi da uomini!
        Purtroppo voi siete gay, mi ci giuoco le palle......siete gay aimè!
        Ma io non vi condanno, vi compatisco....poichè la società è troppo cambiata1
        Un tempo moi andavamo ad allenarci a calcio, pieni di birra, e vomitavamo, PERCHÈ ERAVAMO COLLIONI!
        Poveri freogietti che siete, lo dico con affetto, davvero non sarete mai uomini come a noi!
        Questo potrebbe essere anche un pregio, ma pure un difetti quando con sti cellulari vi rincollionite anche in palestra!
        Addio!!!!

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Mi fa piacere rileggerti capitano, anche io stasera a cena post wo un bel birrozzo me lo sono fatto, cazz0mene.
          Un bicchiere,-...... non ti sforzare troppo è!
          Se te ne facevi due stavi male????

          Commenta


            Ma il dottore ha detto che un bicchiere fa bene.....ma due fanno male!!!!!
            Peccato che il dottore era gay!!!!! E non sollevava ducentotrenta Kg!

            Commenta


              Oggi domenica assurda ragazzi, niente palestra. Sveglio alle 5 di mattina per fare pulizie domestiche e lavatrici.
              Colazione con due fette di pane confezionato, due uovi sodi e due fette di tacchino. Poi, siccome avevo ancora fame, un cornetto alla crema. Avevo estremo bisogno di zuccheri raffinati, proprio me lo chiedeva l'organizmo e dunque, senza se e senza ma, arriva la briochina....e faffangulo a tutti!
              Poi inizio a pulire tutta la casa.
              Mi passa l'appetito, giuro.
              Ho iniziato alle 7 di amttina e ho finito alle 14.00.
              Non ho pranzato, mi son recato al supermarkt ove ho prezo 2 litri di vino, uova a volontà, una scatolina si sfilacci d'equino e bresaola di tacchino, ce l'avete presente quella m.erda salata?
              Ebbene, era in offerta!
              Tornato a casa, ho pulito la caldaia e non ho pranzato. Ho giocato a pojer online fino ad ora, sorseggiando il vino.
              Quindi direi che a vasodilatazione sono al massimo!
              Adesso mi accingo a fare una merenda/cena da fuoco!
              Voi pesate pure il bilancino di riso.....che tanto non cambia un cazzo!

              Commenta


                Devo dire che sono una massaia coi controcollioni, cristo, ho tirato a lucido tutto. A disincrostrare la docia, però, faccio difficoltà!
                Roba che voi poveri ebeti a riso e pollo non capirete mai, perchè avete mammina che vi pulisce la doccia!
                Ebbene, la mamma va sempre e dico sempre rispettata....altro che porcoddio e gesù bambino!!!!

                Commenta


                  Sono le 17.40....e sono all'ultimo bicchiere. Un litro e mezzo di vino, forse qualcosa in più, dopo 8 ore di pulizie domestiche. Ho pulito 4 cessi, ho lavato 400 mq di pavimenti, ho caricato 80 Kg di pellet.
                  Ragazzi miei, son tentato di andare a comprare altro vino.......ma forse è meglio di no!
                  Stasera mi arrivano i figliuoli, grazie a dio, ma tanto è tutto già pronto per loro.....forse n'altro litro ci starebbe?

                  Commenta


                    Ho cambiato le lenzuola ai loro letti, ho sbattuto le trapunte....quando io nel mio letto ho gli acari che sono coccodrilli!!!
                    Ma io mi arrangio, non c'è problema, sono gli altri che sono frogi!!!
                    Comunque, ho fatto il mio dovere, diciamo che la mia coscienza è a posto.....un altro litretto ci starebe?

                    Commenta


                      Allora, quando è che potrò dire la mia nella sezione alimentazione??? O integrazione?

                      Commenta


                        tipo, chessò.....integrami stocazzo!!!!

                        Commenta


                          No perchè, sapete......le bacche di mirtillo, fanno la differenza!!!

                          Commenta


                            Non pariamo del burro d'arachidi poi, un santo gral!!!!

                            Commenta


                              E lo sperma di gallo????

                              Commenta


                                Un uomo che sia uomo, non riesce a mangiarsi quella merda......non è possibile mangialrla naturalmente....se poi la addolcite chimicamente, gazzi dei vostri.!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎