Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allìoratorio c'era il commodore 64 con le cassette musicali, e il top alle superiori era l'amiga!
    Mio dddio, cose da pazzi!!!!
    Come siamo messi oggi?

    Commenta


      Quando ho iniziato a essere online, non c'erano nemmeno i forume....c'era la chat in mirc 32, qualcuno ricorda mirc???

      Commenta


        Ed io, adesso , a 40 anni, devo inibire le mie bestemmie? Quando in mirc potevo bestemmiare ai 4 venti?
        Mavaffangullo a tutti!

        Commenta


          Ed ora io, no dico io, devo fare chè quando mi parlate di proteine al pollo d'oliva extravergine?, mi eccito??
          Ma andatevene affangullo....io a 14 anni tornavo a casa mbriaco col vespino elaborato!
          Mamma mia che tempi fuorilegge!
          Eppure era così!!!

          Commenta


            Quando mi rincorrevano i carabbinieri , che ora son miei coetanei, li mando a farein gullo. Ora capisco perchè li spostano dal servizio....è ovvio....qui Dopo un po' mi conoscono tutti. <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<a me se mi fAI LA MULTA, DEVI ESSERE STRANIERO

            Commenta


              se mi fermi e mi fai il test del palloncino, dopo le 10 del mattino, è normale che mi trovi fuori legge....ma è normalissimo per noi!!!
              La cosa brutte sono quelli che sono in orma, che rovinano tutto!

              Commenta


                Ai miei tempi, chi non sapeva tornare mbriaco sopo na bevuta col vespino era GAY!!!

                Commenta


                  oGGGI SON TUTTI GAY, I GAY ROVINANO LA SOCIETA', ASSIEME A TUTTI GLI PSICOLOGI! ALZI LA MANO CHI, AL GIORNO D'OGGI NON E' PSICOLOGO?

                  Commenta


                    Una volta i cani servivano per fare la guardia e i gatti per mangiare i sorci.
                    Oggi alzi la mano chi non raccoglie la merda al suo cane??? Ma porcozz,dio!!!!! Io la merda dei miei figli non l'ho mai toccata!

                    Commenta


                      Mio figlio ha 15 anni e non mi chiede il motorino.
                      Io, da padre, da un lato egoistico sono anche contento, ma dall'altro lato, quello più animale, mi chiedo se non sia frogio.
                      Io non potrei sopportare un figlio gay, piuttosto mi compro un cane da pastore killer e gli massaggio lo scroto!
                      Ma è normale avere un figlio di 15 anni così imbarazzato?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                        Allìoratorio c'era il commodore 64 con le cassette musicali, e il top alle superiori era l'amiga!
                        Mio dddio, cose da pazzi!!!!
                        Come siamo messi oggi?
                        Maronna, io avevo il Commodore e volevo troppo l'Amiga, ma non me lo compravano. F.anculo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                          Che centra trombare...per trombare basta pagare.....e basta espatriare per avere qualunque donna fichissima a metà prezzo. Dai, non siamo bimbi dell'asilo, orsù, se uno paga ha delle fiche che manco se le immagina suvvia! Io è da quando avevo 13 anni che ancdavo a mognotte! Adesso i prezzi in italia son troppo cari
                          Rispondevo a Goku...a cui penso non piaccia la passera,,,
                          Cristian

                          Commenta


                            Ma dai Capità, ci abbiamo 40 anni (io di più), cazz. ma siamo cosi messi male da andare a pagare per tromb***...Nun ce posso crédeeeere...maddai, che con un pò di impegno trovi pure tu una vagina disponibile.
                            Che gusto c'è a pagare ???
                            Ma quale mignotte e mignotte...Sono sicuro che tu scoperesti anche senza dover pagare, e sicuramente ti piacerebbe anche di più.
                            Cristian

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da KrissMiami Visualizza Messaggio
                              Rispondevo a Goku...a cui penso non piaccia la passera,,,
                              Perchè pensi questo ?

                              Commenta


                                Apparte non è scontato che io l'abbia fato o meno ma non sono gay , semplicemente le donne spesso hanno un comportamento veramente sgradevole e spesso non hanno nulla al'interno

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎