Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Seriamente, però, una riflessione da giorno lavorativo, quasi e dico quasi astemio, poichè proprio astemio è un giorno di lutto come minimo, la farei
    Allorchè io pensavo questo.....sinceramente girare con la maglietta aderente e le vene in vista bevendo tavernello, non è che mi dispiaccia troppo. Soprattutto che ci ho 40 anni, sono un papà single senza vagina, questo sottopeso , unito a una depilazione consona, potrebbe aiutarmi.
    Però, però, io non mi sento molto a mio agio così!!!
    Sì, vabene, per un po' ho girato smilzo e svenato yahooooouuuu! Youppyyy.....ma ormai il mondo è pieno di ragazzi 20enni nella mia stessa condizione.....dire migliore è una parola grossa, ma diciamo similare....e io non ho un grosso riscontro psichico a essere gay da sotto gli 80 Kg, chiaro?
    Allora, però, ecco che arriva la questione.
    Io mi conosco molto bene e so che se inizierò nuovamente a mangiare, e a spingere, lo farò senza un domani.
    Sarà davvero brutto da vedere, brutto ma bello.....ma comunque lungo periodo.
    Calcolando che ho 40 anni, un altro ciclo di massa mi costringerebbe a dei sacrifici estetici non da poco....ma credo che da questo peso....toranassi a quello che avevo prima....ebbene potrei essere veramente da gara!
    E mentre lo dico sono sobrio......ma senza tecnica da ciccì coccò....senza sta minghia nel gullo, semplicemente in naturalezza, io sento che potrei fare il gullo a molti, solo con un prossimo ciclo di massa.
    Però e dico però.......insomma.......le cartucce son poche.....per ciclo s'intende na cosa seria di frittate, pancetta, mortadella e allenamento serio.........insomma, diverrei come minimo un palloncino.
    Ma ora sono single, prima avevo una famiglia, ora sarei solo!
    Last edited by CapitanBodyweb; 09-10-2017, 22:33:18.

    Commenta


      Cioè, non so se voi mi capite nel ragionamento......io sono combattuto.
      Dovessi seguire la mia natura e basta, non avrei dubbio alcuno! Ma la vita è sempre un compromesso purtroppo!

      Commenta


        Ovvio, che parlo di forza...non di gare da bodyfroging!

        Commenta


          Recupera la tua donna capitano, basta cazzate riconquistala
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
            Recupera la tua donna capitano, basta cazzate riconquistala
            Profondo messaggio, bravo.
            Però non voglio io! Sono combattuto, ma non voglio, non posso.
            Sarebbe la scelta più facile , ma la più compromettente....non è roba per me! Altrimenti l'avrei già fatto....no, stop, quella vita è finita.
            Ma ricapitolando , io so che posso spingere un boldello se voglio, adesso più di prima.
            Io credo potrei arrivare a non fare propriamente una figura di merda in quelle garette da forza, però devo riprendermi un po' di ciccia!

            Commenta


              Ma Smettila che è sempre la madre dei tuoi figli hai 40 sei nel pieno della vita, butta il Tavernello riconquistala e goditi la famiglia
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                Ma Smettila che è sempre la madre dei tuoi figli hai 40 sei nel pieno della vita, butta il Tavernello riconquistala e goditi la famiglia
                Ehh, perchè secondo te, io sta situazione l'ho cercata? Ah, caro amico mio......sapessi cosa avrei da raccontare.......il tavernello è l'unica cosa che non mi ha mai voltato le spalle assieme alla mortadella nella mia vita. I figli? Hai ragione, l'unica cosa per cui mi sorreggo in piedi.
                E se ogni tanto sollevo 4 pesetti, che mi vengono facili facili, non è colpa mia!

                Commenta


                  La laida ti ha tradito?
                  O tu non la curavi e lei ti ha tradito?
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                    La laida ti ha tradito?
                    O tu non la curavi e lei ti ha tradito?
                    Questi son dettagli dopo 20 anni di vita assieme e due figli!
                    Nessuna delle due comunque.....nulla di chè, solo vita normale. Dopo 20 anni sai com'è. per qualcuno è normale, qualcunn'altro si riscopre giovincello e non gli basta anche se ha tutto.
                    Basta comunque, parliamo di pesi dai

                    Commenta


                      Io comunque non mi son mai sentito o riscoperto giovincello. Io sono vecchio dentro, fin da bambino!

                      Commenta


                        Capitano o spieghi per bene o non si capisce
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                          Capitano o spieghi per bene o non si capisce
                          Io stavo bene come stavo.....adesso è una conseguenza .....pensi che ho perso 20 Kg e sono ritornato bombo minkia perchè mi cmpravo le bakke e mi nutrivo di sborro di gallo al bianco dell'uovo????
                          Sono tornato in palestra solo per disperazione.....io stavo bene a 94 Kg semiobeso e forzuto ero felicissimo.
                          Ora, mi adeguo.
                          Altre cose non posso dirle così al primo che passa in pubblico dai.....e comunque non è questp il tema si questo diario super tecnico!

                          Commenta


                            La mia domanda è perché hai divorziato
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                              La mia domanda è perché hai divorziato
                              Di preciso non lo so.
                              Chiedi a lei.....io stavo bene anche se nel male....vedi sono abitudinario....a me la routine salva la vita.
                              Comunque la risposta è che non lo so, ma sicuramente era destino!

                              Commenta


                                Sono sempre loro a tagliare, tanto. A noi uomini alla fine va sempre bene. Cioè, magari va male ma non ci fotte un c.azzo, a noi basta poco. A loro no, devo rompere la minchia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎