Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    poi mi devo comprare il burro d'arachidi a 40 euri al Kg, quando un uovo intero mi costa 4 centesimi!

    Commenta


      Non preoccupatevi, io ieri ho mangiato 12 uovi, 6 a pranzo e 6 a cena.
      Tranquilli, non morirete.

      Commenta


        credo che stasera me ne faccio altre 6. ma le arricchisco con due etti di tagliatelle all'uovo, dato che non ho prenzato quest'oggi.
        Siete na marea di rekkie!!!!!!
        Tutte intolleranti.....sapete quando ho sete al mattino quante tazze di latte intero mi calo? Povere rekkie!!! Voi non potrete mai allenarvi come a un uomo intero!

        Commenta


          E la cosa buffa è che dimagrisco!!!! Vabbè, prima mi mangiavo anche 4 cinghiali!

          Commenta


            Adesso minkioni, poichè la magia non esiste, vi dico la mia dieta odierna fino a questo momento. Premesso che io non credo al cibo prestabilito a certi orari, attualmente, da stamane alle 6.30 io ho all'attivo una scatoletta di sgobro al limone, duwe fette biascottate, prework 8 compresse di amminoaxidi, post work fino ad ora due litri di vinello tavernello rosso.
            Credo che a breve mi faccio 7 uovi interi.
            Poi dormo, e se stasera mi viene fame.......due cinghiali arrostiti.
            Insomma, secoindo me siete pieni di superminghiate!
            Se vi viene vogla di un biscotto, perdio mangiatelo!!!!
            Last edited by CapitanBodyweb; 30-09-2017, 17:02:30.

            Commenta


              A me alla sera mi piace esagerare....da sempre....e ne vado fiero!!!
              Per me la colazione, è da frogi!

              Commenta


                La cena, dice che uomo sei!

                Commenta


                  Al mattino i mirtilli?....mavaffangullo!!!!

                  Commenta


                    Al mattino, se mi pulisco il kulo dalla cagata mattutina e mi faccio pure la barba è tanto!
                    Ma quanto sei rikkone e stitico per alzarti al mattino a farti il tortino al lattosio, cristo....non sei un uomo....tu il testosterone non sai manco cosa sia!!!

                    Commenta


                      o devo dirlo, non ho mai visto un uomo che al mattino si alza pieno di testosterone e si fa un tortino di mirtilli.....c.azzo no.
                      Un uomo normale, si fa un cinghiale di sera, tre litri di vino e se proprio deve, si alza di mattina per tornare a caccia di cinghiali.
                      Basta, con sti tortini....avete rotto il gazzo

                      Commenta


                        Voi siete frogi....questo è quanto.
                        Cioè dovete rendervi conto che un qualsiasi primate col pelo sul petto, è troppo uomo per farsi il ortino di mirtilli al mattino....dai cristo!!!!!

                        Commenta


                          Ma quanto frogi siete????

                          Commenta


                            Evidentemente non siete uomini, oppure andate a troiie, oppure siete gay di natura

                            Commenta


                              Ma mi prendi per il gullo???. Tu e il tuo tortino ai mirtilli delle bacche di gorgi???? Ma davvvero????

                              Commenta


                                E se dico porcoddio, non rispetto la tua sensibilità porcoddio??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎