Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi, diciamocelo dai....io ormai la mia ita l'ho fatta, coi pro e coi contro possibili.
    Io però davvero sono preoccupato per i miei pargoletti.
    Sono già quasi in età da mignotte, ma mi sembrano troppo rincollioniti dio santo....hanno preso dalla madre!!!
    Io mi preoccupo, mi parono due rikkiioni!

    Commenta


      Io sono davvero molto preoccupato per i miei due masculetti....poi mia moglie li ha educati troppo da gay cristo.....forse è ora che intervenga io!!!

      Commenta


        sono ancora piccoli i tuoi bambini, Capitano ?
        Cristian

        Commenta


          Occhio capitano, se come si intuisce i due pargoletti sono un po' timidi un approccio troppo di petto da parte di un padre dal carattere forte come il tuo rischia di farli chiudere ancora di più. Secondo me può rendere un approccio da padre amicone (pur rispettando il doveroso sistema gerarchico patriarcale) che loro vogliano prendere a modello vincente nella vita sociale.

          Commenta


            Bella li Venkman, apprezzo quanto dici !!!
            Cristian

            Commenta


              Buon pomeriggio signori.
              Ieri ho fatto petto.
              Ieri, causa mal di testa mattutino, mi sono recato a fare panca di pomeriggio.
              Ora, non so se è stato il fatto del pomeriggio(panca solitamente la faccio di mattina), non so se è perchè a pranzo me so calato 250 grammi di tortelli, 150 grammi di pasta al sugo e 300 grammi di pollo, non so se è perchè l'ultimo allenamento di gambe è stato sottotono e ne avevo di più per il petto, fatto sta che per la prima e dico prima volta.....me so uscite du doppie NON ASSISTITE coi 130!
              Ottimo direi

              1x1 60
              1x1 80
              1x1 90
              1x1 100
              1x1 110
              1x1 120
              1x2 130
              1x2 130
              1x1 130
              1x1 130
              1x1 130
              2x3 120
              1x4 110

              Basta così, poi....

              Spinte, croci e dips

              Oggi mi sono recato nuovamente e ho svolto bici, trici e un po' di spalle.
              Mò fino a mercoledì non ci penso più
              Stasera gioca l'ITALIA, dunque domani avrò mal di testa....spero per mercoledì di riuscire a fare stacchi e dorso

              Commenta


                Penso che i 140 di panca col rimbalzello al petto siano nell'aria.....ma ancora non ci voglio provare....magari prima punto a una tripla coi 130, oppure a 3 doppie. Vediamo....perchè se provo troppo presto e fallisco, poi mi girano troppo i collioni!

                Commenta


                  Signori, mi son riletto tutte le minghiate che son riuscito a scrivere un paio di giorni fà....non fateci caso dai, talvolta nel rileggermi resto basito e attonito pure io!!! Minchia !

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                    Penso che i 140 di panca col rimbalzello al petto siano nell'aria.....ma ancora non ci voglio provare....magari prima punto a una tripla coi 130, oppure a 3 doppie. Vediamo....perchè se provo troppo presto e fallisco, poi mi girano troppo i collioni!
                    Cap i 5 kg proprio non li consideri eh?

                    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                      Se lunedì non vinciamo contro il belgio, io mi stacco i collioni uno a uno. a mano libbera, e senza anestesia alcuna!!!!
                      Ecco vorrei precisare solo che quando ho scritto questo, in realtà era solo per dire. Ero in preda ad una certa euforia....oggi come vedete sono serio, perchè mi sto tenendo tutto per la partita!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                        Cap i 5 kg proprio non li consideri eh?

                        Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                        I 135 di panca già ce li ho da un po'....ma vuoi mettere? I 140 mi creano ansia, sono troppo importanti. E poi considera che se li faccio una volta, poi inizierò ad allenarmi sempre con quelli. Quindi, volevo aspettà ancora un pochetto

                        Commenta


                          Oggi faccio la dieta warrior guagliò!!! Non ho magnato e bevuto ancora un gazzo da stamattina!!!!!
                          Ma intorno alle ore 20.......o mio ddioooooo...apriti cielooooooooO!!!!

                          Commenta


                            Sta benedetta warrior, pare na mega invenzione, ma a dire la verità io a l'ho sempre fatta al 24 dicembre(per il cenone di natale) al 31 dicembre(per il cenone dell'ultimo) e all'epifania(pe a befana)....e a ogni partita dell'Itaglia.....sai che novità!
                            E questo me l'hanno insegnato mi padre e mi zio che manco facevano palestra uhohohohohoho, che ficata la warrior!

                            Commenta


                              Comunque, ho aperto un paio di birette, sono ancora tranquillo, anche perchè a breve esco....me ne vado al bar ove fanno la griliata di wurstel alla pancetta col lardo!
                              Però meditavo che secondo me , in questo ambiente, si da davvero troppa importanza ad alcune cose, mentre invece la cosa più importante viene tralasciata.
                              Alimentazione guagliò!
                              Non dico alimentazione da frogio, quella lascia il tempo che trova, uno la fa magari per un po' ma poi e dico prima o poi non resisterà più, fidatevi!
                              Ahhhh le diete, che merda che sono!
                              Però in questo sport l'alimentazione è davveroo molto ma molto sottovalutata.
                              Io mi alleno sempre allo stesso ***** di modo, cambio solo l'alimentazione du vorte l'anno , mica di più!
                              Voi siete folli, l'alimentazione fa più della tecnica! Lasciamo stare l'addome da frogietto squartato, per quello occorre essere mezzi gay dai!
                              Ma se uno si allena per la forza e non ha capito l'importanza dell'alimento, allora è un caso disperato!

                              Commenta


                                Ne vedo a mille di regazzini tutti gasati che si pompano a 1300 colpi a botta....poi smettono na settimana, magari si beccano la cacarella, e poi te li ritrovi dopo na settimana irriconoscibbili.
                                Mamma mia e che ***** hai combinato? Ti sei preso L'AIDS? No, solo la cacarella!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎