Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se lunedì non vinciamo contro il belgio, io mi stacco i collioni uno a uno. a mano libbera, e senza anestesia alcuna!!!!
    Sento troppo l'ansia da prestazione....ho già comprato 7 casse di birraaa!!!!!

    Commenta


      7 casse? UAU ahahah. Capitano ora ho la conferma al 100% che tu ti godi la vita [emoji41]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Verge Visualizza Messaggio
        7 casse? UAU ahahah. Capitano ora ho la conferma al 100% che tu ti godi la vita [emoji41]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        L'ultimi mondiali ho fatto na lite con mia moglie che quasi quasi divorziavo ***** zio!
        Era tornata dall'ufficio e io poichè giocava L'iatalia (che poi aveva pure perso) solo soletto di pomeriggio ero stato in grado di calarmi 30 birette da 33 da solo!
        Poi, siccome mia moglie mi spaccava il gazzo , sono uscito e me ne sono calate altrettante al bar dopo l'ultima figura di mmerda ai mondiali.
        Ma io sento troppo l'ansia quanno gioca l'Itaglia, lo so che è un assurdo, ma è così da quando sono bambino.
        Poi solitamente piango, a parte il penultimo mondiale che l'abbiamo vinto non si sa come!

        Commenta


          a capità prendi la macchiana , prendi 100 euro e ti carica qualche bella donzella , cosi passa la noia

          Commenta


            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
            a capità prendi la macchiana , prendi 100 euro e ti carica qualche bella donzella , cosi passa la noia
            Uhhohohoho, quello durante i giorni feriali!
            Quanno c'è l'europeo chiudono pure i bordelli!!!!!

            Commenta


              Voi non capite, io sono comunque un ragazzo abbastanza fortunato....mia moglie sottopeso pare na regazzina di 20 anni, è bona *****, e fa solo un po di stepper.
              A me mia moglie mi piace, ma mi piacciono pure i mondiali e gli euroei di calci.
              Quando che gioca l'italia, non mi deve cacare il ***** nessuno!
              E' così punto e basta....se mi dicono, stasera ti aspetta lla mignotta ma gioca l'Itaglia, io dico che guardo la partia.
              Poi forse, se ne ho voglia , e solo se ne ho voglia, vado a mignotte!

              Commenta


                Le mugliere sono un'altra cosa, quelle partoriscono e fanno i bambini.....

                Commenta


                  Inghilterra 1!
                  Russia 0!|!!!!

                  Facciamoci un thè porca mignotta!!!

                  Commenta


                    Voi non capite una cosa....a me la vagina non è mai mancata, dico mai perchè se mi mancava, la pagavo! Semplice , chiaro, lineare.
                    Romanticismo di qua, romanticismo dillà....cristo che palle!
                    Pagate la vagina e maltrattate le vostre fidanzatine del quore, che quelle son la vostra rovina!!!!

                    Commenta


                      Non esistono più le fidanzatine da libro quore, come minimo se vi trovate na fidanzatina ingenua, dico come minimo, al giorno d'oggi, l'avrà preso im cullo pure da un cammello!
                      Pare brutale tutto ciò che dico, ma è ciò che cerco di trasmettere ai miei pargoli!
                      Il romanticismo è finito, basta, fine, KAPPùTTT!!!!
                      Le donne so mignotte, e l'omo è verginello?????


                      RUSSIA- INGHILTERRA 1-1

                      Commenta


                        a capità allora a quanto sembra hai cornificato tua moglie o ho capito male ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                          a capità allora a quanto sembra hai cornificato tua moglie o ho capito male ?
                          Che gazzata questa.....le mignotte che esistono a fare secondo te?
                          Proprio per non cornificare le mugliere con le amanti!
                          Se io dovessi farmi un'amante, morirei da quante pretese avanzerebbe....invece con una mignotta la paghi ed è onesta!

                          Commenta


                            Ma sai quante amanti ci potrei avere io al lavoro?
                            No, grazie...no no no.......mi basta a mantenere una e dico una mugliera, che io credo pura e casta.......anche se in ufficio da lei non so cosa accada....ma okko non vede e cuore non duole.
                            Di certo le mignotte non le ho inventate io, ma i nostri avi! Se esistono ancora ci sarà un perchè!

                            Commenta


                              Capitano maestro di vita.....

                              ti ho messo anche in firma
                              2012= peso : 125 kg
                              2014/2015= peso :65 kg
                              fine 2015= peso : 75
                              2016= peso : 70 kg
                              Marzo 2017= peso :80 kg

                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                              Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                              Beh non a caso sono un malato di mente
                              Originariamente Scritto da goku67
                              Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CapitanBodyweb Visualizza Messaggio
                                Che gazzata questa.....le mignotte che esistono a fare secondo te?
                                Proprio per non cornificare le mugliere con le amanti!
                                Se io dovessi farmi un'amante, morirei da quante pretese avanzerebbe....invece con una mignotta la paghi ed è onesta!
                                meraviglioso , dovresti fare per davvero il prete e fondare una tua religione altro che quelle mummie che fanno i sermoni in chiesa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎