Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CapitanBodyweb al bivio: massa o definizione??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se ripenso a quante ***** ne ho prese io da mi padre....dio bono....quante ne ho prese.....spesso meritate tutte dalla prima all'ultima, talvolta lui si sbagliava è vero, però da adesso che sono padre pure io lo posso pure capire anche se era esagerato talvolta.
    Ai miei tempi, nessun cane mai si sarebbe sognato di mordere il padrone.....oggi? Se hai un cane più grosso di te sei fortunato se non ti sbrana! Oggi esisitono pure gli pissicologi dei cani, porcoooooooooooooozzzzzziopporcooooooooooooooooooo!!!

    Commenta


      L'ultima volta che mi padre m'ha menato è stato quando avevo 24 anni che avevo messo incinta mia moglie!
      Mio ddio, in realtà, all'epoca già potevo menarlo io a mi padre se avessi voluto, ma capivo il suo sfogo!!!
      Mamma mia, come so cambiati i tempi!!!!!

      Commenta


        Se oggi, mi moglie andasse da mi padre a lagnà, pure che lui ci ha 80 anni, mi menerebbe a prescindere......mamma mia com'è cambiato il mondo!
        Ma se io dicessi a mi padre che la muglièra si rifiuterebbe di cucinarmi, allora mi padre menerebbe a lei!
        Semplice, chiaro lineare.
        Poche regole, ma chiare! Na vorte era tutto più semplice....con l'avvento della pissicologia è tutto complesso!

        Commenta


          ti quoto su tutto capitano però per me i bambini andrebbero picchiati a prescendire se non non imparano mai

          Commenta


            Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
            ti quoto su tutto capitano però per me i bambini andrebbero picchiati a prescendire se non non imparano mai
            Bè, insomma, ci sono pure bambini ubbidienti dai!
            Non è che se un bimbo mi ascolta lo devo picchiare a prescindere.
            Se io gli dico di spegnere la tv e quello mi ubbidisce, io mica che lo piccho a prescindere perchè è bello!

            Commenta


              Comunque domani ci avrei la panca e il petto,.....il problema grosso è che torno or ora dal bar degli alpini! Ho mangiato croste di grana e ho bevuto rosso a volontà....era la merenda!
              Ah gli alpini, che simpatici!

              Commenta


                si infatti lascia stare l ' ultimo mess , e che purtroppo provo troppo disprezzo nei confronti dei bambini e dei ragazzini .

                a meno male che non avrò mai figli sennò rischierei di andare dentro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggio
                  si infatti lascia stare l ' ultimo mess , e che purtroppo provo troppo disprezzo nei confronti dei bambini e dei ragazzini .

                  a meno male che non avrò mai figli sennò rischierei di andare dentro
                  Quando i bimbi sono disubbidienti, un padre ha il dovere di menargli! E' giusto, anzi è un dovere!!!
                  Oggi al bar c'era un energumeno che vesessi come li ha schiffeggiati i suoi due pargoli paffutelli, quando non hanno salutato!
                  Roba che se c'era na pissicologa l'avrebbe rinkiuso!

                  Commenta


                    Poi, però, se il bimbo è già sottopeso di suo, è timido, non è volgare e ubbidisce .....francamente non vedo il perchè di menargli!

                    Commenta


                      Ultimamente, ogni cosa che dico sul forum si materializza nella realtà....lo sò, pare strano pure a me....ma oggi pome, manco a farlo apposta, al bar c'era questo energumeno coi suoi du pargoletti....e vedeste che sganascioni che gli ha ammollato al più piccolo! Che poi pesava già quasi come me pur avendo 7 anni! Un bimbo energumeno come il padre....***** che esempio....gli ha ammollato du sganascioni che se me li ammollava a me mi sfasciava la mandibbola.
                      Invece il pargoletto se li è presi e tempo su secondi abbracciava già il carnefice!

                      Commenta


                        Io fra di me pensavo....gazzo non è possibbile.....proprio oggi parlavo di questo sul forum e proprio oggi si materializza???!!!
                        Cose da Vanna Marrchi, me ne rendo conto, ma tant'è!

                        Commenta


                          Adesso inizia Inghilterra - Russia.
                          Non mi cacate il ***** và, che domani ci ho la panca!

                          Commenta


                            Il belo sarà lunedì che gioca l'Italicum romanum imperum dei poveri...ma sono nostalgico, dunque fino a martedì sarò catatonico!

                            Commenta


                              Che noia sta partita, nessuno spunto, nulla di nulla, la fantasia non esiste....0 a 0 ,,,,,che ppalle....le birette scendono giu senza senso alcunoo...che palle!

                              Commenta


                                Molto meglio ieri sera dai....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎