Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Re: "I want to look good naked" cit.

    Grazie cecio bentornato

    Oggi altra giornata perfetta.
    Mi è dispiaciuto non sfondarmi di bieta e verza come avrei voluto... tuttora ho un po di famina... anzi. Mi farei proprio 3 etti di spaghetti aglio&olio, piccantissimi e con un mazzetto di prezzemolo fresco spezzettato sopra.
    Dio.

    Cmq facciamo I seri.
    Per combattere u n po di fame dopo cena ho montato 250ml di panna fresca e mi sono fatto un caffè speciale con circa 30ml di panna montata sopra (3 CucchiaiNI pieni).

    Totale giornaliero.
    Cal quasi 2k.. o meno
    Pro 148g
    Cho 19g
    Fat 140g

    REST DAY
    Notte!

    on Galaxy Note N7000 Jelly Bean

    Commenta


      Ale fa davvero impressione leggere Cho: 19 gr...penso che sia davvero dura, al limite dell'impossibilità, allenarsi con questa alimentazione.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        Io a quella quota di cho non riuscirei mai ad allenarmi...ma nemmeno ad alzarsi da letto XP
        Complimenti per la condizione cmnq

        Commenta


          Buongiorno!
          Ammetto che non mi sento energico. Quando poi il WO parte, la voglia di fare, di allenarmi, di spaccare tutto mi viene. E ci do dentro.

          Però nelle banalità giornaliere sono fiacco e svogliato: salire le scale, portare la spesa ecc... e mi pesa!
          Più che altro quando la gente intorno mi vede un po apatico e me lo fa notare... mi da fastidio.

          Ma con oggi siamo solo a MENO QUATTRO!

          Ieri è andata così

          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          Totale giornaliero.
          Cal quasi 2k.. o meno
          Pro 148g
          Cho 19g
          Fat 140g
          I 19g di CHO sono arrivati in questo modo.

          Colazione: 40g grana padano e 100g mozzarella (1g CHO)
          Spuntino: 80g di affettato confezionato (2.6g di CHO!), 8g noci (1g CHO), 20g grana
          Pranzo: 120-150g arrosto di maiale (senza grasso visibile) ripassato con asparagi (pezzetti... pochi: stimo 3g CHO)
          Spuntino: 30g pecorino (1g CHO), 8g noci (1g CHO)
          Cena: 75g scamorza (1g CHO), 70g prosciutto crudo privato del grasso, 15-20g EVO, max 200g bieta (5g CHO) 70g = mezzo pomodoro rosso (2.5g CHO)

          Oggi avro spuntini simili, quasi identici.

          Commenta


            Oggi a colazione

            65g di prosciutto crudo sgrassato
            125g di mozzarella

            chiusura speciale
            20g di panna montata
            6g di noci
            punta di cucchiaino di cacao
            sbaffo di cannella

            e ho goduto!



            TOTALE COLAZIONE:
            Cal 533
            PRO 43g
            CHO 3.6g
            FAT 39g

            Commenta


              Bono

              Per quanto tieni questa quota di cho da deportato?

              Commenta


                sta facendo il conto alla rovescia: -4 ancora

                I 4 giorni più lunghi della tua vita Ale...
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  meno male che ti avevo detto di non esagerare coi latticini....

                  hai un caseificio??
                  check it ----> Il mio Nuovo diario

                  Commenta


                    Venerdì ultimo giorno da deportato

                    Sabato ricarico come un ***** infame

                    Domenica parto per le ferie... mi organizzo per fare un secondo giorno di ricarica più pulita e più "normocalorica"

                    Settimana prossima vacanza in villaggio "all inclusive"... mi guiderà solo il buon senso (del gusto )

                    ---------- Post added at 10:59:55 ---------- Previous post was at 10:58:06 ----------

                    Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                    meno male che ti avevo detto di non esagerare coi latticini....

                    hai un caseificio??
                    veramente no
                    il parmi/grana l'ho sempre usato... e mozzarella a colazione e scamorza a cena è stata una coincidenza di ieri... di solito pranzo e ceno a carne/pesce

                    a cena non ho cucinato io, ma avendo dimenticato di scongelare il pollo non avevo alternative di soli PRO-FAT

                    Commenta


                      In ogni caso siete esagerati ragazzi....
                      ...ma avete mai provato a stare bassissimi di CHO? penso sia peggio mangiare 50g di CHO al giorno che stare a zero.

                      Un po come uno che non ha mai fatto IF e gli si chiede appunto di non fare colazione .... e mangiare solamente di sera...
                      Pensi di morire...(come potrei alzarmi e non fare colazione??) .. in effetti soffri ...
                      il primo giorno .. anche il secondo. .. ma dal terzo in poi ti chiedi come hai potuto credere che non fare colazione sia impossibile...

                      Per i carbo è un po la stessa cosa. . . .
                      D'accordo ... è un po come avere la macchina a benzina e poi passare al diesel... ma non è che le macchine diesel non vadano...
                      check it ----> Il mio Nuovo diario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da conv999 Visualizza Messaggio
                        In ogni caso siete esagerati ragazzi....
                        ...ma avete mai provato a stare bassissimi di CHO?
                        In effetti: la cosa che più mi incuriosiva era PROVARE.
                        Se non provi non ti rendi conto.

                        Ma è anche vero che ci vuole tigna/fermezza per privarti ogni santo giorno di cose che mangi aitualmente da una vita.
                        Però si fa

                        Commenta


                          "I want to look good naked" cit.

                          Prossimo anno ho deciso di provare anch'io (tra 20 giorni parto, vado in Germania 10 mesi..non so come potrà cambiare la mia alimentazione).
                          Conv, mi darai una mano?

                          Golosó veramente ottimo dalle ultime foto, riguardo quella in prima pagina e non mi capacito..bravo così! Se quest'anno inizi a fare massa a modo tra un anno sei perfetto!



                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                            Golosó veramente ottimo dalle ultime foto, riguardo quella in prima pagina e non mi capacito..bravo così! Se quest'anno inizi a fare massa a modo tra un anno sei perfetto!
                            non esagerare! la perfezione non è di questo mondo
                            cmq grazie
                            in effetti il cambiamento è impressionante, anche io mi stupisco di me: ma so bene che sto rasentando "un limite"...

                            solo in questa fase di "sgrasso" ho potuto ottenere un upgrade estetico così marcato con uno sforzo X
                            ora ogni piccolo miglioramento lo avrò (SE lo avrò) con sforzi doppi o tripli di quelli impiegati fin'ora

                            almeno la vedo così, spero di sbagliarmi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                              Prossimo anno ho deciso di provare anch'io (tra 20 giorni parto, vado in Germania 10 mesi..non so come potrà cambiare la mia alimentazione).
                              Conv, mi darai una mano?

                              Golosó veramente ottimo dalle ultime foto, riguardo quella in prima pagina e non mi capacito..bravo così! Se quest'anno inizi a fare massa a modo tra un anno sei perfetto!



                              Sent from my iPhone using Tapatalk
                              Volentieri!
                              check it ----> Il mio Nuovo diario

                              Commenta


                                "I want to look good naked" cit.

                                Secondo me, essendo stato per un anno a kcal da fame, ora che inizi la massa avrai ugualmente risultati ottimi!
                                Stimoli nuovi = nuovi risultati

                                Cmq lascio rep ad entrambi, tempo di accendere il pc


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                ---------- Post added at 12:19:31 ---------- Previous post was at 12:01:57 ----------

                                Golosò non posso darti Rep, ti avrei scritto quello che ho scritto a Conv quindi semmai (se siete in contatto) te lo dice lui! Go on!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎