Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"I want to look good naked" cit.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un giorno ho provato a fare una specie di carbonara, con un solo rosso e tipo 3 albumi. Una porcheria
    Guarda, costa molto più dell'albume, ma con merluzzo-orata-spigola-sarago riesco a tenere bassi i FAT con grossa soddisfazione (gusto).
    Oltre il solito petto di pollo/tacchino.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
      Un giorno ho provato a fare una specie di carbonara, con un solo rosso e tipo 3 albumi. Una porcheria
      Guarda, costa molto più dell'albume, ma con merluzzo-orata-spigola-sarago riesco a tenere bassi i FAT con grossa soddisfazione (gusto).
      Oltre il solito petto di pollo/tacchino.
      Mi pare difficile con quei 2 pesci dato ke sono abbastanza grassi...cmq nn dicevo di farci la pasta, ma d'accompagnamento
      Originariamente Scritto da Ozn
      Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
      Originariamente Scritto da ASTRONZO
      Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


      Commenta


        BAM

        sta volta ho cannato mostruosamente
        stanno ai livelli di salmone e company!
        OMG

        ---------- Post added at 16:15:28 ---------- Previous post was at 16:14:27 ----------

        LoL

        E pensare che li ho mangiati sempre convinto che fossero magrissimi, SBOOOM

        Commenta


          Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
          BAM

          sta volta ho cannato mostruosamente
          stanno ai livelli di salmone e company!
          OMG

          ---------- Post added at 16:15:28 ---------- Previous post was at 16:14:27 ----------

          LoL

          E pensare che li ho mangiati sempre convinto che fossero magrissimi, SBOOOM
          ...facevi finta di nn vedere il grasso ke rilasciava specie l'orata al forno
          Last edited by t.durden; 12-12-2014, 16:17:57.
          Originariamente Scritto da Ozn
          Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
          Originariamente Scritto da ASTRONZO
          Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


          Commenta


            É vero... ma il filetto di ciccia mi sembrava così pulito!

            Mi sono dimenticato altre 2 cose.

            1
            Per Natale mi arriva un modesto half rack... in pratica un banale cavalletto per bilanciere.
            Quindi finalmente petto anche col bilanciere e squat!
            Vediamo se posso caricare a dovere senza rischiare il botto.
            É una roba economica ma dovrebbe fare il suo lavoro.

            2
            Ho saltato gambe la scorsa settimana per via della partita di calciotto.
            Le ho fatte lunedì questo: ho ancora strascichi di DOMS.
            Assurdo, si è trattato di
            4 serie di affondi 22kg x mano, 10 10 10 8 (pesanti, si)
            4 serie di squat con 50kg, 20 20 20 18 (sofferte)
            il resto del WO solo ABS.
            Incredibile... DOMS invadenti per almeno DUE giorni.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
              É vero... ma il filetto di ciccia mi sembrava così pulito!

              Mi sono dimenticato altre 2 cose.

              1
              Per Natale mi arriva un modesto half rack... in pratica un banale cavalletto per bilanciere.
              Quindi finalmente petto anche col bilanciere e squat!
              Vediamo se posso caricare a dovere senza rischiare il botto.
              É una roba economica ma dovrebbe fare il suo lavoro.


              2
              Ho saltato gambe la scorsa settimana per via della partita di calciotto.
              Le ho fatte lunedì questo: ho ancora strascichi di DOMS.
              Assurdo, si è trattato di
              4 serie di affondi 22kg x mano, 10 10 10 8 (pesanti, si)
              4 serie di squat con 50kg, 20 20 20 18 (sofferte)
              il resto del WO solo ABS.
              Incredibile... DOMS invadenti per almeno DUE giorni.
              Dove l'hai preso ke interessa pure a me, magari mandami il link in MP
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                PS. Appena arriva il cavalletto scrivo una recensione
                Speriamo di non aver preso un half rack giocattolo

                Diariando...

                ....

                Alimentazione:
                Venerdì chiuso a dovere.
                Sabato un grande grosso schifo.
                Son stato fuori il giorno, ma avevo portato per pranzo il panino da casa! Sapevo cosa mi attendeva la sera...
                ...cioè... compleanno di un amico, e ci siamo sfidati:
                In un locale che conosciamo fanno una pizza maxi "per 3 persone": ne abbiamo presa una a testa. Io l'ho finita, lasciando un po di crosta. Il mio amico ha mangiato tutto, ha ripulito il pianale di legno dove la servono.
                Però ho mangiato ben 3 grosse porzioni di dolce.
                Uno spanzo ai limiti del decente.
                Ho dormito male, tanto ero gonfio e nauseato.
                Domenica invece a merenda ero ospite e ho preso 3 pasticcini mignon, ma pranzo e cena esemplari.

                WO:
                anche sta settimana... chiusa con TRE WO!
                Ormai è da Settembre che tengo il ritmo, e almeno questa è una gran cosa.

                Peso:
                Ero stabile a 74.5kg, prima di Sabato sera. Ho paura di salire sulla bilancia dopo quella serata.

                Commenta


                  Almeno era buona sta pizza? dai Ale nn ci pensa amen ormai è andata
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                    Almeno era buona sta pizza? dai Ale nn ci pensa amen ormai è andata
                    Non è il top della pizza, ma è buona. Comunque era un cheat programmato, non ci penso proprio, me lo son stragoduto e basta.

                    Ieri giornata conforme

                    Alimentazione:
                    In linea ma peccato non aver centrato i macro.
                    Son rientrato a casa fuori orario e quel che c'era me lo son fatto bastare.
                    Poche PRO e FAT più alti del solito.
                    Qualcosa tipo
                    1.700-1.800 Cal
                    PRO 120g
                    CHO 150g
                    FAT 70g

                    Niente WO
                    Niente stranezze
                    Oggi controllo peso, stabile rispetto alla scorsa settimana, cioè 74kg.
                    Direi buono, dopo quel sabato terrificante.

                    ---------- Post added 17-12-2014 at 10:01:14 ---------- Previous post was 16-12-2014 at 10:28:29 ----------

                    Piccolo aggiornamento giornaliero.

                    Alimentazione:
                    Cibo controllato, ma ancora macro non centrati.
                    Per provare a raggiungere le PRO giornaliere ho fatto una porcheria/pappone... di fatto aggiungendo uova e grana. Di conseguenza ho alzato i FAT.
                    Devo ritrovare il tempo di procurarmi le fonti giuste.
                    Ora che sto ingurgitando al minimo 200 CHO giornalieri senza impatto, voglio insistere su questa linea. Devo quindi contenere i FAT, che già negli sgarri del weekend sono ovviamente fuori controllo.

                    Peso:
                    stamane impennata di quasi 1kg, non saprei causata da cosa.

                    Commenta


                      Update.
                      Oggi prolisso.
                      Sto cercando di prendere la decisione giusta, nel senso che voglio dare una svolta, una botta, un cambiamento e non so bene cosa fare.

                      L'alimentazione ora come ora mi da soddisfazioni.
                      L' IF mi piace e sto in carreggiata: non sto più salendo di peso, non mi sembra che mi stia sporcando ulteriormente, e vorrei continuare così fino al prossimo cut.
                      E poi è una novità, sono 3 mesi... ora che mi sento adattato non vorrei stravolgerla, non subito.

                      Dove voglio intervenire è l'allenamento.
                      É quasi un anno che seguo uno split largissimo, 4 WO diversi su 3 allenamenti a settimana.
                      Onestamente (volendo fare un bilancio) credo che sia servito quel cambio: volevo un WO dedicato alle spalle, le vedevo sempre indietro. Credo sia servito.
                      Ora però basta.
                      Inoltre sono 2 anni ormai che mi alleno a casa.
                      Decisi di far le cose semplici: monofrequenza pura. 3 WO x week. Supercompensazione ampia (enormemente più ampia quando passai al 4 split).
                      Anche quell'approccio fu utile.
                      Io che ho sempre detestato allenarmi in home gym (lo detesto ancora) sono riuscito di botto ad abbandonare la palestra e chiudermi in casa, senza mai mollare. Da due anni ad oggi, tolte vacanze/ferie e qualche influenza, non ho mai fatto una settimana senza ALMENO 2 WO. In effetti è innegabile che un approccio semplicistico, facile da svolgere, facile da perseguire e mantenere nel tempo, sia servito.
                      Ho ottenuto bei risultati. Ne sono contento.
                      Ma ora?
                      Come fare un ulteriore passo avanti?
                      Se voglio ottenere qualcosa di più, devo fare molto di più.
                      Complice qualche blog e diario su questo forum, mi sta venendo il pallino di provare ad aumentare i WO settimanali, vorrei provare almeno 5 giorni su 7.
                      E vorrei fare una sorta di scheda AB, in maniera tale da sollecitare spessissimo tutti i distretti. Il quinto giorno potrebbe essere un cardio, o circuito.
                      Ma quando?

                      Oggi ho fatto un test.
                      Sveglia alle 6.
                      Alle 6.30 ero sotto, 40 min di WO.
                      Pochi, perchè ho fatto un lungo e lento riscaldamento meglio che potevo, e ho perso tempo; di conseguenza solo 14 serie allenanti, cioè 4 tipi di esercizi solamente.
                      Sarebbe fattibile, perchè una volta entrato in loop i tempi si ottimizzano, e credo che potrebbe andare meglio.
                      Magari strutturata così:
                      LUN MAR MER GIO tutti ON al mattino appena sveglio
                      VEN OFF
                      Sabato ON con WO jolly
                      Domenica OFF

                      C'è una cosa che non mi piace, per niente.
                      Il post WO alle 7 di mattina.
                      Interrompo il digiuno con uno shaker di whey?
                      Solo BCAA?
                      Un emerito NIENTE e seguito il digiuno fino a pranzo?

                      Cavolo una cosa che mi piaceva era il mega pasto serale POST WO, nella mia bella Anabolic Win! Pasta e ciccia in quantità industriali.

                      Non so...
                      ...senza contare che anche stamane ho fatto qualche movimento improprio che mi ha causato una specie di contrattura... doloretto allo stesso punto, zona muscolare, che mi fece male al precedente allenamento all'alba, testato un anno fa... tra colonna vertebrale e scapola sx.

                      Allenarsi appena svegli è uno schifo, non mi piace.
                      Ma sono disposto a sopportare.
                      Ad abituarmi.
                      Il vantaggio grosso è che OGNI maledetta mattina POSSO allenarmi.
                      Elimino la variabile "stacco tardi da lavoro, rinvio a domani".
                      Ed elimino anche il problema "5/7 a settimana di sera = moglie e figlia cambiano serratura alla porta di casa".

                      Non so.

                      Cmq giornata di ieri in linea con le aspettative.
                      Alimentazione ok, niente WO.
                      Stamane WO come ampiamente descritto.
                      Post WO uno scoop di whey in acqua. Digiuno interrotto e .l..
                      Last edited by Golosone; 18-12-2014, 11:06:46.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                        Update.
                        Oggi prolisso.
                        Sto cercando di prendere la decisione giusta, nel senso che voglio dare una svolta, una botta, un cambiamento e non so bene cosa fare.

                        L'alimentazione ora come ora mi da soddisfazioni.
                        L' IF mi piace e sto in carreggiata: non sto più salendo di peso, non mi sembra che mi stia sporcando ulteriormente, e vorrei continuare così fino al prossimo cut.
                        E poi è una novità, sono 3 mesi... ora che mi sento adattato non vorrei stravolgerla, non subito.

                        Dove voglio intervenire è l'allenamento.
                        É quasi un anno che seguo uno split largissimo, 4 WO diversi su 3 allenamenti a settimana.
                        Onestamente (volendo fare un bilancio) credo che sia servito quel cambio: volevo un WO dedicato alle spalle, le vedevo sempre indietro. Credo sia servito.
                        Ora però basta.
                        Inoltre sono 2 anni ormai che mi alleno a casa.
                        Decisi di far le cose semplici: monofrequenza pura. 3 WO x week. Supercompensazione ampia (enormemente più ampia quando passai al 4 split).
                        Anche quell'approccio fu utile.
                        Io che ho sempre detestato allenarmi in home gym (lo detesto ancora) sono riuscito di botto ad abbandonare la palestra e chiudermi in casa, senza mai mollare. Da due anni ad oggi, tolte vacanze/ferie e qualche influenza, non ho mai fatto una settimana senza ALMENO 2 WO. In effetti è innegabile che un approccio semplicistico, facile da svolgere, facile da perseguire e mantenere nel tempo, sia servito.
                        Ho ottenuto bei risultati. Ne sono contento.
                        Ma ora?
                        Come fare un ulteriore passo avanti?
                        Se voglio ottenere qualcosa di più, devo fare molto di più.
                        Complice qualche blog e diario su questo forum, mi sta venendo il pallino di provare ad aumentare i WO settimanali, vorrei provare almeno 5 giorni su 7.
                        E vorrei fare una sorta di scheda AB, in maniera tale da sollecitare spessissimo tutti i distretti. Il quinto giorno potrebbe essere un cardio, o circuito.
                        Ma quando?

                        Oggi ho fatto un test.
                        Sveglia alle 6.
                        Alle 6.30 ero sotto, 40 min di WO.
                        Pochi, perchè ho fatto un lungo e lento riscaldamento meglio che potevo, e ho perso tempo; di conseguenza solo 14 serie allenanti, cioè 4 tipi di esercizi solamente.
                        Sarebbe fattibile, perchè una volta entrato in loop i tempi si ottimizzano, e credo che potrebbe andare meglio.
                        Magari strutturata così:
                        LUN MAR MER GIO tutti ON al mattino appena sveglio
                        VEN OFF
                        Sabato ON con WO jolly
                        Domenica OFF

                        C'è una cosa che non mi piace, per niente.
                        Il post WO alle 7 di mattina.
                        Interrompo il digiuno con uno shaker di whey?
                        Solo BCAA?
                        Un emerito NIENTE e seguito il digiuno fino a pranzo?

                        Cavolo una cosa che mi piaceva era il mega pasto serale POST WO, nella mia bella Anabolic Win! Pasta e ciccia in quantità industriali.

                        Non so...
                        ...senza contare che anche stamane ho fatto qualche movimento improprio che mi ha causato una specie di contrattura... doloretto allo stesso punto, zona muscolare, che mi fece male al precedente allenamento all'alba, testato un anno fa... tra colonna vertebrale e scapola sx.

                        Allenarsi appena svegli è uno schifo, non mi piace.
                        Ma sono disposto a sopportare.
                        Ad abituarmi.
                        Il vantaggio grosso è che OGNI maledetta mattina POSSO allenarmi.
                        Elimino la variabile "stacco tardi da lavoro, rinvio a domani".

                        Ed elimino anche il problema "5/7 a settimana di sera = moglie e figlia cambiano serratura alla porta di casa".

                        Non so.

                        Cmq giornata di ieri in linea con le aspettative.
                        Alimentazione ok, niente WO.
                        Stamane WO come ampiamente descritto.
                        Post WO uno scoop di whey in acqua. Digiuno interrotto e .l..
                        Per questo mi piace allenarmi di mattina, l'unica cosa secondo me male si concicilia con l'IF...xkè nn sfrutteresti al massimo la finestra anabolica oltre a dover usare un grossa quantità di bcaa, io ora mi alleno solo 3 volte xkè la mia homegym è casa di mia madre a 800m da dove lavoro ma 10 km da dove abito(sempre poco x i tuoi standard romani ) ma nn mi permette di fare il w.o. in + il fine settimana.
                        Cmq allenarmi il mattino mi permette poi di fare una bella colazione e mangiare tanto a pranzo a cena mi concedo un pò di carbo in + rispetto ai giorni OFF
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          se vuoi "rispettare" il digiuno( anche se cmq non lo rispetteresti) prova ad usare bcaa during e poi tiri avanti fino alle ore di fasting.
                          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                            Per questo mi piace allenarmi di mattina, l'unica cosa secondo me male si concicilia con l'IF...xkè nn sfrutteresti al massimo la finestra anabolica oltre a dover usare un grossa quantità di bcaa, io ora mi alleno solo 3 volte xkè la mia homegym è casa di mia madre a 800m da dove lavoro ma 10 km da dove abito(sempre poco x i tuoi standard romani ) ma nn mi permette di fare il w.o. in + il fine settimana.
                            Cmq allenarmi il mattino mi permette poi di fare una bella colazione e mangiare tanto a pranzo a cena mi concedo un pò di carbo in + rispetto ai giorni OFF
                            É poco adatto a me. Per una questione di attitudini.
                            Salto la colazione e risparmio tempo al mattino, arrivando presto in ufficio (o potrei dormire di più, ma preferisco arrivare presto a lavoro).
                            Il pranzo contenuto non mi innesca la sonnolenza nel primo pomeriggio a lavoro.
                            Il grosso pasto serale mi permette di saziarmi nel corpo e nello spirito.

                            Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                            se vuoi "rispettare" il digiuno( anche se cmq non lo rispetteresti) prova ad usare bcaa during e poi tiri avanti fino alle ore di fasting.
                            A quel punto pensi che BCAA o Whey in acqua faccia tanta differenza? Forse meglio BCAA per una questione di rapidità-disponibilità.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                              É poco adatto a me. Per una questione di attitudini.
                              Salto la colazione e risparmio tempo al mattino, arrivando presto in ufficio (o potrei dormire di più, ma preferisco arrivare presto a lavoro).
                              Il pranzo contenuto non mi innesca la sonnolenza nel primo pomeriggio a lavoro.
                              Il grosso pasto serale mi permette di saziarmi nel corpo e nello spirito.


                              A quel punto pensi che BCAA o Whey in acqua faccia tanta differenza? Forse meglio BCAA per una questione di rapidità-disponibilità.
                              Io ci avevo fatto un pensierino ma si parla ad esempio usando i recoup dymetize dovresti usarne 3 dosi al di negli on e se fai 5 allenamenti a settimana finisci un barattolo in 2 settimane
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                                É poco adatto a me. Per una questione di attitudini.
                                Salto la colazione e risparmio tempo al mattino, arrivando presto in ufficio (o potrei dormire di più, ma preferisco arrivare presto a lavoro).
                                Il pranzo contenuto non mi innesca la sonnolenza nel primo pomeriggio a lavoro.
                                Il grosso pasto serale mi permette di saziarmi nel corpo e nello spirito.


                                A quel punto pensi che BCAA o Whey in acqua faccia tanta differenza? Forse meglio BCAA per una questione di rapidità-disponibilità.
                                no una gran differenza non cè, oltre la rapida disponibilità, i bcaa li puoi iniziare ad assumere pre e finirli during...cosi da non allenarti "senza nulla" (cosa che puoi fare anche con le whey...però le whey during che magari hanno anche una %di grassi e carbo..non le vedo adattissime imho)
                                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                                ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                                DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                                MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎